Janet Grey
di Kuro_Seraphine_

10/10/15, ore 19:40

Meravigliosa!! Scrivi benissimo, in un modo che mi piace un sacco! La storia č ben strutturata ed il finale č stato la ciliegina sulla torta! Be', non so che dire. Non riesco ad esprimere tutto quello che ho provato leggendola. Emozionante.

24/03/15, ore 18:20

No aspetta...troppo bella ma non continuerą? No magari vederla in forma spettro sul campo di battaglia o rebornata in forma demone...adoro i demoni...comunque complimenti č stupenda

05/05/14, ore 22:29

Non ho... davvero non ho parole. Č...questo testo č secondo me qualcosa di talmente bello che non esistono parole per descriverlo. E ti parla una che di parole ne trova sempre troppe! Č davvero fantastico complimenti

28/04/14, ore 00:10

Questa storia mi piace molto. Breve e intensa. Mi hai suscitato un sacco di emozioni. Complimenti.

22/04/14, ore 09:42

Veramente bellissima questa storia, complimenti! Davvero č la tua prima fan fiction? Non sembra, scrivi benissimo ;). Ti prego scrivi presto altri capitoli :):):)

13/04/14, ore 16:44

Bellissima,epica,bhe che posso dire se non brava? Chissa' chi ti ha suggerito di postare le tue storie,bho proprio non saprei!Ahahahhahaha,bhe daltronde e' meglio che tu sfoghi i tuoi "istinti repressi" e il tuo animo vendicativo e sanguinario su Blody Mary ...ahahahh ( battuta squallida) Uwu,sei bravissima e devi continuare,pero' voglio anche quella sulle valchirie(si,ho detto voglio)ahahahhahah O.o

13/04/14, ore 15:13

bahahahahahahaha me piasa XD le mie recensioni non contano lo so u.u
ma a me piasa recensire!
ho lo stomaco delicato, e la tua storia lo mette a dura prova ahahaha