Hold My Breath As You're Moving In
di daltoneering

13/04/14, ore 17:23

Quando l'avevo letta su tumblr me ne ero perdutamente innamorata (l'avevo pure condivisa sul mio blog, cosa che NON FACCIO MAI xD) e ho sempre sperato che qualche anima pia la traducesse qui su efp, quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE. E' terribilente adorabile.
Rigira i miei complimenti all'autrice e mi unisco alla richieste di un sequel.. sono davvero troppo dolci per restare intrappolati in un'unica shot<3

13/04/14, ore 16:42

Molto molto carina questa os! Da quando ho visto quel video ho sempre desiderato leggere una os del genere, perciò grazie all'autrice per averla scritta e a te per averla tradotta, anche piuttosto bene direi :)
Kurt che finito il bacio prende Blaine e se lo bacia di nuovo mi ha fatta morire :D Voglio anche io una copia di quel filmato se possibile haha :) Sono bellissimi <3

13/04/14, ore 16:25

Hola The shippinator!
Allora allora allora...questa OS è b e l l i s s i m a allora già il contesto è molto originale ed è tradotta davvero bene,hai proprio talento!
Kurt è tutto mlmlml è sinceramente se fossi stata la signora avrei filmato tutto e poi mi sarei portata i video a casa xD
La parte dove Blaine prende il cellulare tutto sciallo sciallo ma poi spia Kurt di sottecchi è troppo fluffosa e secondo me Blaine si ricordava benissimo come si chiama Kurt ;)
Chiederei all’autrice originale di fare un sequel ma 1 non so parlare inglese 2 la frase finale lascia un po’ di finale aperto e quindi consente alla mia mente di sclerare liberamente xD
Ancora complimenti! <3
Gleeky_00