Heart's Fights - Le Battaglie Del Cuore
di Vanilla_91

23/01/16, ore 00:35

Da parte mia lo stile di scrittura che avete usato era perfetto e ne terrò conto, dato che io stessa sto scrivendo un libro. Congratulazioni

04/05/14, ore 14:51

Bene ... bene Allora la storia già mi piace TANTISSIMO ... ed è appena cominciata .... C'è una vocina nella mia testa che mi dice che non sarà tutto così semplice come la fa Inuyasha ... non so me lo sento ... sbaglio??? Comunque l' inizio mi appassiona davvero e penso che la storia finirá dritta dritta tra le preferite ... Devo dire che la storia aveva superato a pieni voti il mio esame sin da quando ho letto il titolo poi ho trovato il capitolo magnifico e quidi direi che questa non sarà l'unica recensione che leggerai a mio nome ... Ciao e alla prossima ... Flavia02

25/04/14, ore 12:59

questa storia è super spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacione CIAOOOO ^^

22/04/14, ore 15:24

T______________________T cazzarola, Kira mi ha lasciato senza parole T________________T
Ora non so più che che scriverti ç_______ç
Mi ero già preparata mentre leggevo.. e invece niente T____________T la prossima volta recensisco per prima hahaha XD
Ci sono rimasta maleeee XD
Me ne vado ç____ç ciau ç_______ç
Marty <3

Ebbè ti piacerebbe.. ma no! Ti devo scocciare qualche minuto ahahahah XD
suspance XD
Naturalmente sto scherzando, non ti libererai mai di me ahhahahah XD sembra una minaccia ahahahah XD
Partiamo dal presupposto che io amo questo genere di storie *-* adoro, i contesti storici, sono sempre i più belli *-* e no, questo non centra col fatto che amo storia in generale hahahah XD
Ma dai, è da ammettere, che è una trama piuttosto originale, (devo ancora capire come ti vengono in mente certe idee *-*) che riporta la battaglia fra il popolo Sassone e quello di Normandia :) ottima idea *-*
Naturalmente, InuYasha è il solito figo! Dio! Mi fa sbavare ahhahaha XD C'è.. oddio.. *-* Segugio nero *-* Segugio bastardo *-* E' irresistibile *-*
Okkey ahhaha non c'è niente da fare in realtà, dove lo metti lo metti, sarà sempre il più bonazzo *-* Anche se.. possiamo già renderci conto di quanto idiota sia -.- la prima cosa che ha pensato quando l'ha vista è stata: Da stasera sarai la mia amante. Ma che cazz ahahhaha XD e se ti dicessi di no come la metteresti eh?! XD
Ma hei, non sto dicendo che questa cosa non mi vada bene, anzi.. puffamenti.. puffamenti OVUNQUE *_* nei modi più selvaggi *Q* ahahhahah XD
Mi sembra che Kagome.. o lady Kagome, come vuoi XD dato che è STATA sposata (jeeee er marito a tirato le cuoiaaaa XD), è impossibile - o almeno credo - che non abbia mai puffato D: anche se con Hojo.. bleeeeeah D: Mi fa schifo solo pensarci ahhahah speriamo di no oh XD
Lady Sango.. mi sembra una fifona.. ma non è lei quella più coraggiosa di solito? ahahah XD Ma vabbè C'è Miroku che la protegge *-*
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia tenuto, senza 'sgarrare' mai, l'ambientazione storica di quel tempo. I modi di guarire, di parlare.. le descrizioni.. tutto perfetto *-*
Amo già questa storia -sono ripetitiva lo so XD- *_____*
Aspetto il prossimo cappy che deve arrivare subitissimamenteee U_U
Bacini <3
°° Mummietta °° <3<3<3<3<3

17/04/14, ore 11:09

Tesorino mio (?) *-*
E così questa sarebbe la tua nuova opera d’arte?? *-* { Tu devi spiegarmi, prima o poi, come fai a gestire tante cose insieme T.T }
Premetto che — personalmente — non sono una che va pazza per i racconti e i romanzi storici, — in generale la storia, comunque, perché odio profondamente questa materia XD — { Che senso ha studiarla? Tanto sono tutti morti XD Che frase stupida, ma è il mio motto XD }
ma non mi sembra il caso di saltare a conclusioni affrettate; sì, penso che mi piacerà lo stesso, dato che — visto che la nostra amatissima professoressa ci assegna dei libri da leggere ogni mese — ho scoperto che non è tanto la storia che non adoro, ma bensì doverla studiare come materia scolastica :P ho letto un libro di genere storico sul Paleolitico, e personalmente l’ho amato alla fine, nonostante all’inizio fossi riluttante *-* { È proprio vero che le apparenze ingannano :P }
Quindi — tralasciando il fatto che per spiegarti un semplice concetto mi sono, come sempre, dilungata troppo — penso che no, non avrò problemi a leggere questa FF ^^”
Ammetto che mi hai lasciato parecchio interdetta, insomma, non mi aspettavo un contesto del genere :P
In effetti, non avevo la più pallida idea né di quale fosse la possibile trama, né quale fosse l’ambientazione XD
Quindi, sì, mi hai sorpreso :)
Cos’è? Hai deciso di cimentarti in tutti gli ambiti possibili? XD { Guerre tra Normanni e Sassoni, Sceicchi e Ikbal, Migliori amici, Mezzo demone e Sacerdotessa, Principi e Schiave, ecc ecc XD } Ovviamente, non può essere altro che un bene :) un po’ di varietà non guasta mai :) Anche se inizio a temere che presto mi ritroverò sirene e tritoni, alieni e mutanti ahah :’) { Non fa ridere =.= nd Serena } { ^^” nd me }
Davvero, vorrei sapere da dove prendi tutta questa fantasia :)

Okay, superata la fase introduttiva, vorrei passare ad analizzare il contenuto generale del capitolo, o per meglio dire, prologo; { Oddio, non è da me essere così seria :P Chiamate un dottore XD però penso che, trattandosi di quella che possiamo definire prima impressione, una recensione seria almeno per il prologo la posso fare :P
Va bene fare la pazza sclerata out-of-control, ma ogni tanto va bene anche così XD — ritieniti fortunata, è un evento più unico che raro :P — { Oh, ma quale onore =.= nd Serena }
Mi sembra — ripeto, sembra XD per il resto non sono mai brillata per intuizione :P — che sarà una faccenda piuttosto complicata, un po’ come “Come te … nessuno mai!”. Ma, visto quant’ho adorato quella storia, se è davvero come penso io, sarà qualcosa di strepitosamente strepitoso *-*
Kagome — pardon, Lady Kagome — è una sassone che è rimasta vedova e adesso è bella, ricca e sola? { Può darsi che ho detto una grandissimissima stupidaggine, ma non ho né una lettura fresca, e né credo di aver capito bene ahaha :P }
I Normanni hanno invaso le terre inglesi, prendendo il dominio sul loro territorio … oh, ma che bravi XD { Ammettilo, stavi studiando storia quando t’è venuta in mente questa storia XD }
InuYasha, il Segugio Nero *_____* { Ahah Okay, tutti i miei buoni propositi di serietà andranno a farsi benedire quando parlerò di lui XD ma tranquilla, succede praticamente sempre *Q* —
Insomma *-* è troppo sexy *Q* Il Segugio Nerooooo *______* Il Segugio Bastardo *_______* muahaha sarai mioooo *______*
Maledetto è.é Mi tradisce con quella Lady Kagome di Beaucastle è.é Cattivo Ç.Ç
Muhaha ma Miroku ha già capito tutto, eh, il furbetto :P Ma non temere carissimo, presto arriverà la donzella giusta anche per te XD { Ogni riferimento ad una nota Lady Sango è puramente casuale u.u }
Wow *-* adesso capisco perché ti eri ridotta a fare ricerche su erbe mediche e/o in generale sulla medicina :P Mi ricordo che l’aloe vera me la mettevano da piccola XD  avere un cespuglio di questa pianta è più che utile :P — ma oddio, che puzza T.T —;
Appunto su questa cosa ho adorato come hai definito tutto con chiarezza e meticolosità, senza lasciare nulla al caso, per facilitare ai lettori il coinvolgimento totale nella lettura e nell’epoca storica in cui so svolge in racconto *-* qualcosa di, cioè, WOW *-*
Ci sarà stato un motivo se adoro le tue storielle *---*
Comunque la stessa cosa vale anche per Torrid-, pardon, “Passione Secca” *-* XD
Ma quello é un altro discordo, non divaghiamo XD
E poi, cos’è sta storia dell’amante? :P
Possibile che la tua mente perversa non riesca a pensare ad altro che ai puffamenti? XD ahaha :’)
Beh, un altro aspetto che mi fa ricordare “Come te ... nessuno mai!” *----*
Ma, ovviamente, Kagome gli darà un due di picche XD
Ma tranquilli, tanto, prima o poi, cederà sicuramente XD
Anche se questo equivarrà al tradimento del mio Segugio nei miei confronti Ç.Ç XD
Okay, come sempre, la solita me :P, mi sono dilungata decisamente troppo XD ma sai, mi piace esporre tutto quello che penso, invece che diventare monotona ripetendoti — per l’ennesima volta — quanto sei brava *-* e da quanto ho notato a te, non dispiacciono poi tanto ahaha XD
Sei bravissima mamma *Q* adesso però attendo con ansia l’altra tua nuova creazione *-* e ovviamente anche il seguito delle altre *----*

Alla proxxima,
Baci Enormi <3 <3 <3 <3 <3

Piccola Po (:

P.S. Muahah pensavi di esserti liberata di me, eh? XD A quanto pare no XD
Volevo solo dirti, che amo questa storia *-* { Non si era capito, eh? *___* }
Quindi, sarò — ancora una volta — la tua persecuzione *-----*
Muhahahahahahahah 3:)

14/04/14, ore 00:10

Ciaoooooo^^ ho solo una cosa da dire riguardo al tuo capitolo..WOW!!!!!!!!!!! e' assolutamente perfetto sia nella forma, corretta e scorrevole, che nel contenuto estremamente piacevole. Sappi che io adoro questo periodo storico XD ho un libro bellissimo, un romanzo che parla di una storia d'amore nata tra un normanno e una principessa sassone durante questa guerra e l'avrò letto una ventina di volte tanto mi piace.
Hai prestato fede a moltissime cose e a tanti particolari e di questo ti sono grata.
Molto spesso leggo storie ambientate in secoli addietro in cui i protagonisti utilizzavano oggetti e cure della nostra epoca ed è una cosa che non sta né in cielo né in terra, perciò ho molto apprezzato le tue precisazioni sulla cotta di maglia (che ti garantisco un sacco di gente non sa cos'è XD)la Melissa e l' Iperico che venivano effettivamente utilizzati al posto dell'attuale medicina.
Detto questo, si da il caso che la storia per la sua accuratezza nei particolari e per la sua trama a dir poco intricata mi piace davvero molto, perciò spero tanto di vederne presto il seguito.
L'ho appena segnata tra le ricordate in modo da tenerla sempre sotto controllo.
Alla prossima XD

Eden891

13/04/14, ore 23:38

Allora *-* questa storia già mi piace la adoro e sono curiosissima di sapere il seguito *----* perché aggiornerai presto vero......? *silenzio* vero?????? T.T perché taci T^T
Comunque le descrizioni i dialoghi l'ambientazione i personaggi, insomma com'è impostato tutto XD mi piace un sacco *-----* il capitolo è scritto benissimo e i dialoghi sembrano davvero quelli di quel tempo lontano abitato da dame e cavalieri *^* ok mi rendo conto che sto dando di matto e che la devo finire -_-''' XD

13/04/14, ore 20:41

Sere*^*..ok te l'ho già detto..lo trovo strepitoso.E' scritto benissimo..l'ambientazione è stupenda..le descrizioni perfette..e poi io adoro il genere storico...wow..la adorerò senza remore lo so *^*Inuyasha cavaliere..Kagome dama....fantastico..ok ..dritta dritta nelle preferite di corsa^^...bravissima...e per la cronaca nessuna pazienza..per me è un piacere davvero ^^..grazie però per la dedica *^*...baci ^^

13/04/14, ore 18:11

Sesyyyy *-* che bella questa idea *-* peccato che il cap è breve essendo il prologo T_T
ne voglio di piùùùùùùùùùùùù *-* scrivi scrivi scriviiiiiiiii *-* alla nonnina piace già tantissimo!!!
Qualcosa mi dice che Inu non avrà tanto facilmente Kagome come amante ihihihihihi si era fatto i conti senza l'oste ^^
Ora sono curiosa di sapere cosa dirà e farà ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3