Questa mortalità umana
di J_Jace

26/05/14, ore 21:15

Premettendo che odio le premesse, ma che le uso perché se non premetto nessuno capisce il resto senza una di esse{[?]E' normale.. per me almeno!}.. beh, volevo semplicemente dire che stravedo per Cam, ecco.
Quindi.. amerò questa storia, già solo per questo! Se poi aggiungiamo la maniera fine in cui hai posto l'inizio della storia, praticamente ti seguirò a vita!
Mi sembra di intravedere un triangolo, ma non ho ancora compreso se il nostro - Scusa.. volevo dire MIO u_u [Non è condivisibile, proprio no, ma se richiesta codesta divisibilità di per- demone in cambio di capitoli meravigliosamente pieni di Cam, verrà presa in considerazione tale proposta (Ignorami e basta.. quando vedi le parentesi graffe, quadre, rotonde e ondulate -?- mi sto facendo semplicemente delle grandissime seghe mentali!)] - Cam sarà innamorato sia di quella Lilith là - Ma solo a me sa di nome da cane? Lilly, cucciolo bastar..dina vieni qui, meticcia mia, che ti strangolo in un abbraccio fantasticamente soffocante! - che della protagonista dal nome ignoto!
Beh, immagino che per scoprirlo, non mi resterà che seguirti! c,:
[Quanti punti esclamativi ho messo in una sola recensione?! Sì. Sono fissata con loro, ne sono quasi del tutto certa, adesso! .. Appunto.]

Alohaaa~
~The-Kun - The King[Queen! Cavolo, Queen! Come i The Queen, presente? Come Regina in inglese!(Sclero rivolto al solito "Nome non disponibile", che c'è l'ha con me da una vita a questa parte)] Of Insanity :,3

15/04/14, ore 14:51

Ma buongiornooooo!!!! ^^
Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi hai incuriosito parecchio; ok, è vero che dove c'è Cam, c'è gioia c'è Chloe, però sono sinceramente colpita dall'idea che hai avuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dovessi aspettare mille anni (ti prego, non farmi questo... u.u): voglio proprio vedere come si svilupperà la vicenda!!!!
Per il momento è tutto, continua così: la tua storia è appena volata tra le mie seguite (tutti in coro: Ma che ce freeegaaaaa? Ma che ce impooortaaaa?!)!! ;)
A presto allora: baci,

Chloe.