Recensioni per
Ora di punta
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/04/16, ore 20:38
Cap. 1:

Ciao!
Devo dirti che questa fic è uno spasso. Evidentemente era il tuo scopo e, se te lo fosti chiesto, ci sei riuscita benissimo! Mi è piaicuta sin da subito, con quel "sbuffò drammaticamente e si accasciò sul volante" che fa intendere il grado di disperazione raggiunto dal povero Clint. Poi mi è piaciuto il fatto di ironizzare sulle condizioni stradali che abbiamo qui da noi. In realtà ogni volta che penso a strade affollate mi immagino la scena iniziale di 'Terminator2', con le macchine incolonnate sotto il sole cocente... Situazione non molto diversa dalla nostra, effettivamente! XD Altro spunto comico che mi ha fatto molto ridere è stata la radio: ma quanto è vero che quella stazione prende SEMPRE e OVUNQUE?? Mi meraviglia che Clint, con la sua indole, non l'abbia picchiata direttamente. X)
E arriviamo all'incontro/scontro col misterioso centauro (che, a parte per un attimo alla sua entrata, avevo avuto la sensazione che potesse essere Nat)... Spettacolo! Vabbè che io sono di parte, ma Clint incazzoso e sclerante mi ha fatto troppo ridere, così bellino e perfettamente IC!
Il finale poi è stato dolcerrimo, con i protagonisti che si punzecchiano vicendevolmente ma che, in fondo (e nemmeno troppo), si vogliono bene (amicizia? amore? non fa differenza). Al dettaglio della collanina stavo morendo, sappilo. <3 
Oh! Dimenticavo di citare la macchina. Cioè, sei riuscita a farmi preoccupare seriamente per la sua salute, con tutti i suoi rantoli e il crollo finale, quasi avesse avuto una vita sua e fosse un vero personaggio, al pari dei protagonisti.
Per tutti questi motivi, ti meriti un sonoro applauso. *clap-clap*
Sicuramente ripasserò tra le tue storie quindi... alla prossima! :D

Recensore Junior
14/04/14, ore 23:43
Cap. 1:

No, vabbè, questa storia è il genio. Divertente, dinamica, ho riso in più di un passaggio! Straordinari e spassosi i riferimenti! E adoro questo tuo Clint. Lui e il personaggio super misterioso che si scopre alla fine. Scusa l'ignoranza, ma qui è colpa mia perché ormai si sa che sono rincopeople: qual'è il riferimento ad Agents of SHIELD? Aiuto! Complimenti ancora comunque, e non ti fermare, continua a dar voce alle sue visioni! Un bacio (avevo scritto: un nacho. vedi come sto messa?) Ah, ora voglio una storia su Praga. Ovviamente.