...Solo una notte...
di Lucianna

25/09/14, ore 18:47

Cavolo, gran bel colpo di scena finale. Scrivi davvero molto bene e le sorprese non mancano di certo. Come al solito ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il seguito. -blomik

10/06/14, ore 22:23

la storia è bellissima, molto appassionante, veramente non ho nulla da ridire, aggiorna presto

03/06/14, ore 20:30

Anche questo capitolo lascia senza fiato.
Il caro Ritardatario (continuerò a chiamarlo così per sempre) è un ragazzo d' oro ed è bello vedere come la relazione fra Sarah e lui prosegua e si sviluppi.
Beh, che dire? Le coscenze stanno diventando i miei personaggi preferiti; cioè, sono stupende!
Altro capitolo scorrevole e divertente. Mi sta piacendo sempre di più.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e recensirlo.
-blomik
ps. sono felice che la mia recensione precedente ti sia piaciuta e, soprattutto, che ti abbia strappato almeno un sorriso (perchè in realtà è proprio questo il motivo per cui le scrivo) e spero che gradirai anche questa nuova recensione.

01/06/14, ore 10:10

Mamma mia! Diventi sempre piú brava! Ti posso soltanto dire di continuare cosí! La storia tra Sarah e Emiliano é bellissima e intrigante!! Ma da dove la trovi l'ispirazione!? Hai una fantasia che é unica! Brava! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Kiss. Carlotta!!! <3

28/05/14, ore 21:28

Allooraa... ho letto tutti i capitoli uno dopo l' altro, mi hai fatta appassionare, ma recensisco solo l' ultimo per dimezzare i tempi.

Storia con trama fitta fitta almeno quanto bella, originale, divertente e commovente.
Inoltre le due coscenze, la diavola e la angela, mi fanno morire ogni volta che "aprono bocca" ed i loro battibecchi sono stupendi da leggere.
Personaggi con un' ottima caratterizzazione ed ogni capitolo è scorrevole e leggero ma con sostanza.
Infine, posso affermare che questa è una delle storie che al momento mi stanno prendendo di più e non vedo l' ora di leggere il seguito e, possibilmente, recensire anche quello.
Ti auguro di non perdere mai l' ispirazione.
-blomik

16/05/14, ore 11:43

Ciao.mi scuso per il ritardo...allora io mi sfascio sempre dal ridere qua di leggo i discorsi tra te e le tue numerose coscienze ma poi la nonna negera che stesse zitta ogni tanto ....Emiliano mi ha stupito come nella realtà zittisce tutti qui ha zittito anche la nonna... Si vede che cmq ciore si sta fidando di lui è ne sono contenta ma il cugino ora ritornerà alla carica? Speriamo di no....sono contenta anche per Giovanna e Federico............ ...ma poi spiegami meglio le tradizioni

11/05/14, ore 10:32

Ciao Lucianna,
scusa se recensisco solo ora, ma ieri ho avuto dei problemi e non ci sono riuscita.
Tu già sai che la tua storia mi piace, così come i personaggi, specie le due sorelle e i rispettivi fidanzati.
In questo capitolo viene descritta la famiglia delle due ragazze e i loro rapporti con i componenti di essa.
Inizio col dire che, ovviamente, le figure che mi sono piaciute di più sono i genitori, anche visto ciò che hanno provato le possono sicuramente capire.
Poi la nonna è una megera che si avvale delle tradizioni per mettere i bastoni tra le ruote ai componenti della sua famiglia e Mattia è un grandissimo bastardo. Pensa che la povera Sarah sia ancora innamorata di lui e, al posto di farsi un'esame di coscienza, critica Emi.
A proposito di Emi, che bella la "dichiarazione", se così si può chiamare che ha fatto davanti ai genitori di Sarah e poi è stato veramente un gentiluomo quando ha cercato di difenderla. Secondo me il ragazzo è già cotto a puntino..
Aspetto con ansia di poter leggere il prossimo capitolo..
Ila <3

08/05/14, ore 12:57

Ciao, questo a capitolo è molto bello però nn succede nulla di particolare ed è per questo che sono ancora più curiosa di conoscere il cugino e vedere che succederà tra i tre a prestoooo

08/05/14, ore 07:35

Ciao Lucianna,
Innanzitutto grazie per il ringraziamento (scusa il gioco di parole!) poi volevo dirti che trovare un tuo capitolo mi ha fatto molto piacere.
Sei davvero brava ed EMI sembra un ragazzo apposto, anche se ci prova spudoratamente con la povera Sarah, anche se a lei non sembra dispiaccia più di tanto;).
Non mi piace il cugino di lei, forse sarà un'impressione perché lo conosco ancora poco, ma non mi ha entusiasmato l'idea di questo ritorno, anche se credo farà avvicinare ancora di più Emi e Sarah.
Anyway aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Kisses
Ila❤

04/05/14, ore 08:10

Ciao:)
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo..
Come ben saprai Emiliano mi piace sempre di più e il fatto che Lei abbia messo un vestito solo per far piacere a lui mi fa pensare che forse forse nel prossimo capitolo succederà qualcosa di veramente interessante tra i due, non è così?
Anyway spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Ila❤️

03/05/14, ore 20:16

ciao!! mi piace moltissimo questa storia e spero che tu la continui presto. Continuerò a seguire e recensire i prossimi capitoli. a presto!!

03/05/14, ore 02:02

Questa storia mi ha rapita. È fantastica e mi ha colpito molto sembra vissuta sul momento,è ricca di particolari emotivi e stuzzica molto la fantasia...Davvero ben fatta...Continuala!!!

02/05/14, ore 23:59

Ciao ho letto tutta la storia ed è meravigliosa non vedo l'ora di leggere il seguito mi piace anche la trama un po' contorta a presto !!!!!!

26/04/14, ore 13:36

Amooooo che bello sei tornata !!!allora ti dico subito che mi piace molto e alle volte è veramente uno spasso leggere la tua storia questo capitolo è anche molto divertente grazie alle vocine che ti frullano per la testa geniale come cosa . ... complimenti vivissimi de to questo si vede che a Emi interessa veramente ciore a parte la scommessa fatta ...chissà ora Emi come ha preso la brutta notizia mi dispiace per lui un abbraccio alla prossima ciao

25/04/14, ore 19:27

Hey Lucianna,
eccomi di nuovo a recensire:) sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo..sono davvero troppo curiosa di sapere che succederà a questa ragazza.
Si è innamorata del cugino?! povera, però Emi la farà rinsavire, ne sono certa;)
Spero che Ema non se la prenda per tanto e, soprattutto, che Emiliano faccia qualcosa per aiutarla e aiutarli;)
Ila <3

Ps: Grazie ancora per il ringraziamento (scusa il gioco di parole)!
Pps: mi fanno morire le due coscienze ahahahha;)