Sulle rive dell'Arno
di Lothiriel

29/04/19, ore 13:36

Buongiorno.
Davvero un testo ben scritto e sentito, capace di catapultare il lettore all'interno dello schermo.
Complimenti!
Lili

17/09/06, ore 18:19

Oddio che bella!! E' di una dolcezza incredibile... E' un po' anacronistica, ma è troppo tenera per non apprezzarla ^^ Una fanfiction così tenera sul mio caro Dante proprio non me la sarei mai immaginata. Ti darei un bacio in fronte!!

26/06/05, ore 00:42

Oh, che carini ^^
Anche se, in realtà, Dante era mooolto più vecchio di Beatrice.
Però la storia è tenerissima: vedere Dante che non se la tira (non lapidatemi!) ma è un paciarottino innamorato è dolcissimo :)
Continua così!
Baci,
Gil

09/03/05, ore 17:19

"...A contemplarla, si sarebbe detto..." Frase che vale il racconto. Lo so, mi fisso sulle inezie, ma che ci si vuol fare?

Shian Tieus
03/01/05, ore 22:22

carina l'idea... e carino anche il lavoro... però mi pare di ricordare che Dante fosse più giovane di beatrice... e di molto! correggimi se sbaglio...

20/12/04, ore 19:37

Più che strana la scelta dei personaggi è originale ^^ Molto dolce e delicatamente romantica, proprio una bella lettura. Ciao

16/12/04, ore 14:26

Dolcissima ^^ Ho *quasi* (ma solo quasi =P) provato tenerezza per Dante. Mi piacciono molto queste storie, spero ne farai altre di questo genere. Un bacio

Joanne
16/12/04, ore 13:57

Davvero bellissima! E poi la scelta dei personaggi non è strana, anzi, mi sembra molto azzeccata ed è romantica, nonostante i personaggi non siano che dei bambini. Forse mi ripeterò, ma è davvero bellissima ^_^