Raccolta di one-shot sulla soulsilvershipping
di ValyXD

28/06/14, ore 19:34

Holaa!
Ho visto subito titolo della raccolta e mi sono precipitata!
La SoulSilver è una delle mie Shipping preferite *-*
Non vedo l`ora di leggere la prossima one shot!
Scrivi molto bene e questo è un grande punto a tuo favore con me x3
Non ho altro da dire se non di aggiornare presto!
Sayonara!
Y u k i :))

05/05/14, ore 21:05

Questa one-shot lo trovata molto carina e anche con un lessico vario quindi vorrei farti i complimenti per questo. Il tema di Silver è Kotone è davvero dolce e questo mi piace molto, soprattutto quando ha chiamato Armonio e l'espressione di Silver tra se stesso xD. Spero ne farai altre di questo genere, perchè le leggo con molto piacere.
-Bigin45

20/04/14, ore 23:17

Ciao :)
Carino come inizio, la trama è abbastanza semplice, ma parlando di una semplice giornata, non poteva essere che semplice, insomma. Buona Pasqua!
Secondo me però dovresti provare ad inserire un pochino più di descrizioni, non ci starebbero affatto male e renderebbero il capitolo un po' più lungo, cosa che non guasta mai. A proposito di po' si scrive con l'apostrofo, non per fare la pignola, ma il tuo era grammaticalmente sbagliato; nulla toglie, tuttavia, al contesto di base della storia, molto carino. Mi sorge spontanea una domanda per comprendere meglio le altre one shot che verranno.. Sono tutte ambientate nello stesso tempo oppure cambiano?
Esempio: in questa storia Kotone è già campionessa, quindi si svolge alla fine del gioco, circa. Si svolgeranno tutte adesso o addirittura qualcuna prima, quando lei non aveva ancora sfidato la lega? Scusa se anticipo, è solo una mia curiosità :)
Auguri ancora,
Mary