Ripartire
di AbcdefG97

12/08/14, ore 12:38

Ma quindi la storia è finita? :c
Spero di no perché ci vuole un finale... If you know what I mean e.e

Ho adocchiato due errorini tra il 3° e il 4° paragrafo:
-volteggiarsi: forse intendevi destreggiarsi, o meglio volteggiare?
-"e", ma essendo un ausiliare ha bisogno dell' accento
-alcuni segni di punteggiatura mancanti
Ignora queste minuzie, [e ti prego non uccidermi :'), sono puramente a scopo di farti migliorare. (Sia santificato chi non sbaglia mai)], perché la tua storia è fantastica!!
Spero che tu la continui, a presto,

31/07/14, ore 23:52

Ciao! Scusa l'orario ;).... Ad ogni modo, torniamo alla tua storia! Io trovo sia geniale! Davvero! Mi dispiace che abbia ricevuto così poche recensioni! Adoro questo Draco cambiato e questa Hermione più "libertina"! E, a mio parere, le mutande con i pesciolini rossi sono stupende! Ho riso per un quarto d'ora, calcola! Ahahah! Brava! Continua così e aggiorna presto!
Un bacio,
DramioneGleek

23/07/14, ore 12:57

Come al solito, fantastico.
Mi piace troppo come scrivi!
E poi, adesso, DRAMIONE, DRAMIONE, DRAMIONE!
Li shippo troppo *.*
Un consiglio: puoi "inserire" il Veritaserum nella storia come espediente per non far mentire i giocatori :)
La scelta del gioco della bottiglia è stata perfetta, ma Harry! Non si fanno certe cose! :')
A parte gli scherzi, bellissimo, non vedo l' ora di leggere il prossimo!
-La Ragazza In Fiamme-
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 12:27 pm)

19/07/14, ore 11:47

Ciao :)
Questo capitolo mi piace molto, è bello vedere Draco ed Hermione che iniziano pian piano ad innamorarsi, mantenendo comunque il segreto sia per la possibile reazione dei loro amici, sia per non avere interferenze nel rapporto appena sbocciato.
Alla prossima Angy

09/07/14, ore 14:03

Dramione *.*
Ahhhhh quanto li adoro! Questo capitolo, come mi hai promesso, mi è piaciuto davvero molto, soprattutto le crisi isteriche di Draco :')
Magari qui ci starebbe un triangolo (ma mi lancio un Bolide in testa da sola?) o un' altra coppia a sorpresa! Come dice il nome del capitolo, la Dramione ci sta giustamente!! E, dal nome della storia, stai ripartendo col piede giusto ;)
Continua sempre così,

04/07/14, ore 17:55

Ciao ^_^
Allora.. Carina l'idea delle case messe insieme, ma nei primi capitoli ci sono delle modifiche da apportare. Mi fa piacere che sei andata avanti, pur non avendo recensioni a tutti i capitoli, e beh.. Sei migliorata andando avanti. Bene :)
Conitinua a migliorare mi raccomando! ;)

30/06/14, ore 21:49

Allora, sarò breve ;) come racconto mi piace molto, però vorrei che si evolvesse più velocemente o che almeno i capitoli fossero più lunghi!
Per esempio, quello della festa è stato fantastico, ma questo.. ?
Posso capire che magari è un capitolo solo di transizione, però di "storia" alla fine non c' era molto dentro!!
Sperando in un tuo riscatto,

20/06/14, ore 12:18

Questo sì che è uno "scenario perfetto": Grifoni e Serpi che vanno d' amore e d' accordo, Dramione feels everywhere..
Mi piace proprio!! Non vedo l' ora della festa!! Chissà se vedremo Draco in mutande.. u.u
Alla prossima, sei bravissima!!

17/06/14, ore 19:34

Heiii! Mi piace davvero tanto questa tua idea (in quante recensioni alla tua storia l' avrò già scritto?), e non vedo l' ora:
-che le storia si sviluppi
-che inizi la festa
-Malfoy in mutande
-Dramione
Sei bravissima, non deludermi, eh!

02/05/14, ore 22:27

Questa storia è davvero carina, certo non è il massimo dell'originalità ma comunque è coerente e non manca di particolari importanti, non fa salti da una parte all'altra. Sopratutto adoro il fatto che questa storia parla di tutti i personaggi e non solo dei protagonisti. La serata tra ragazzi è davvero carina come idea infatti per loro è più semplice mettere da parte il passato. Continua così ;) Ciaoooo!

17/04/14, ore 00:31

Ciao :D seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che mi piace molto. La storia segue molto bene non ci sono spezzature improvvise che ti confondono. Gli errori grammaticali che solitamente si fanno per la fretta sono assenti e la trama mi intriga. Aspetto il prossimo capitolo. Credo che ne vedremo delle belle ahahaha baci