Ho sempre saputo di amarlo.
di India25

15/04/14, ore 19:47

č carina come storia, per me perņ, sinceramente, dovresti mettere la risposta di Emma...come minimo

13/04/14, ore 23:59

Ciao! Per prima cosa BENVENUTA nel mondo delle fanfiction!!! ti avviso che ora che hai assaggiato l'ebrezza di pubblicare non potrai più smettere =P
Ma veniramo alla tua fic...ma brava!! Per essere la tua prima fanfiction è molto, molto carina! Mi è piaciuto che hai ripreso gli spoiler e hai immaginato una scena come quella che non ci hanno fatto vedere fuori da Granny.
I personaggi, poi, sono molto IC...Hook super innamorato che non ha paura ad esprimere i suoi sentimenti e una Emma perennemente confusa, timorosa di amare e di lasciarsi amare, ma al contempo impulsiva...bravissima, hai azzeccato in pieno i loro caratteri e non mi aspettavo diversamente da una CS shipper come te ;)
Spero anche che quella scena si svogla almeno un po' come l'hai descritta tu =)
Bella anche la cosa di Mary Margarett che spinge Emma a parlare con Hook...nonostante non ami particolarmente il personaggio di Snow, devo dire che mi piace il rapporto che ha con Emma, così come mi piace il rapporto Emma/Charming e, adesso che entrambi i genitori approvano Hook ce li vedo proprio a spingere Emma a parlare con lui, ad aprirsi, a lasciarsi andare, ad amarlo...sono ormai diventati CS shipper anche loro LOOOL.
Quindi molto brava anche per questa aggiunta.

Alla prossima, spero =)

Miky