Memories about us.
di herflowers

17/04/14, ore 14:34

Hello!
Stavo girando su efp, per cercare una storia decente, e l'ho trovata.
Questa one-shot è davvero fantastica, mi piace moltissimo.
Il tuo stile di scrittura è perfetto, non ho notato errori di grammatica, e poi la trama è stupenda, mi ha fatto piangere. Ci sono alcune frasi davvero molto commoventi.
"Sono ancora qui a sperare nel tuo ritorno, e nel frattempo, nella mia mente rivedo le tue espressioni, il tuo corpo,la tua anima che vaga in cerca di amore, sicurezza che ripone disperatamente in una persona del sesso opposto , che nonostante tutto ero io e che spero un giorno di poter ritornare ad essere io"
Credo che questa sia la mia parte preferita.
È solo un po' corta, ma non importa perchè é il contenuto che conta.
Ancora complimenti, sia per la trama che per la scrittura.
Alla prossima.
MARY

13/04/14, ore 21:34

Heey sono Anny!
Ebbene sì, sono subito passata.
Credimi, è una delle OS più belle che io abbia mai letto! E' molto toccante, e poi mi piace il modo in cui descrivi il protagonista. Complimenti, davvero!
Vorrei tanto che lui tornasse da lei, e magari chissà... forse sarà tornato. Ok, sto impazzendo ahah
Un bacione,
Anny :)

13/04/14, ore 21:33

Oh Giorgino,
Questa OS é fantastica. Sul serio.
Non ci sono dialoghi e nemmeno molte descrizioni del ambiente, peró é perfetta lo stesso. La lettura é scorrevole e non ci sono nemmeno errori! Hai reso perfettamente l'idea della situazione e i sentimenti della protagonista, talmente bene che io mi sono più o meno rivista nella storia.
É davvero bellissima tesoro, e tu sei fantastica :)

Un bacio,
Free.