Because the night
di Tifa93

15/04/13, ore 21:41

Ciao ^.^ Ho scoperto il mondo di Kingdom Hearts tramite mio fratello che ci stava giocando. Mi sono subito innamorata della coppia Axel-Roxas. Si completano a vicenda. La song-fic è molto balla. Anche la canzone è molto balla e penso proprio che sia azzeccata. Spero di poter leggere altre storie su di loro. A presto, Tess = )

22/11/08, ore 23:23

Bellissima... *.*

19/11/08, ore 18:07

Rispondo a onlykitsune e colgo l'occasione per ringraziare tutti gli altri che hanno lascitato un commento.
Allora, prima di tutto sono una ragazza, e scrivo fanfic nel tempo libero, quando ne ho voglia e per il puro piacere di postare la mia opera, bella o brutta che sia.
La canzone che ascoltavo mentre scrivevo e che mi ha ispirata è quella dei Cascada, non l'originale... un remix, che mi dà sensazioni e idee diverse, per cui dell'autore originale me ne importa relativamente poco. La storia si lega al testo della canzone, non mi sembra che quest'ultima componga il 90% della fic. Infine, ho scritto poco nella trama apposta perché il mio scopo era quello di esprimere le sensazioni di Roxas, non di raccontare un rapporto con dovizia di particolari. La mia fanfiction mi soddisfa e se tu la reputi così scadente, puoi leggerne qualcuna di migliore, non la mia.
Grazie
Tif.

11/11/08, ore 16:48

Aww com'è bella *-* mi è piaciuta veramente un sacco, complimenti *-*

07/11/08, ore 18:23

bellissima e piena di poesia. semplicemente sublime.

08/10/08, ore 15:26

EFP si è mangiato dei pezzi della precedente recensione, per cui riposto: Allora, premetto sempre che non ci godo a lasciare commenti del genere, ma è mortificante leggere chi commenta "Bella!" o "Complimenti!" quando la fanfiction è prevalentemente formata dal testo della canzone (cosa tra l'altro specificata e vietata dal regolamento) e poco significativa negli spazi che sarebbero dovuti essere di tua creazione. Inoltre la canzone è di Patti Smith, non dei Cascada, la loro è solo una cover. Ignorerò volutamente il discorso trama, poichè esiste anche il genere PWP, e mi limiterò a pensare che hai dimenticato di specificarlo. Anche io, come te, adoro l'Akuroku, ma c'è davvero così tanto da dire su di loro che non capisco come tu abbia potuto scrivere così poco, e non mi riferisco alla lunghezza della tua storia, una storia non si misura in centimentri. Sperando che tu possa migliorare, Onlykitsune

08/10/08, ore 15:23

Allora, premetto sempre che non ci godo a lasciare commenti del genere, ma è mortificante leggere chi commenta "Bella!" o "Complimenti!" quando la fanfiction è prevalentemente formata dal testo della canzone (cosa tra l'altro specificata e vietata dal regolamento) e poco significativa negli spazi che sarebbe dovuta essere di tua creazione. Inoltre la canzone è di Patt Ignorerò volutamente il discorso trama, poichè esiste anche il genere PWP, e mi limiterò a pensare che hai dimenticato di specificarlo. Anche io, come te, adoro l'Akuroku, ma c'è davvero così tanto da dire su di loro che non capisco come tu abbia potuto scrivere così poco, e non mi riferisco alla lunghezza della tua storia, una storia non si misura in centimentri. Sperando che tu possa migliorare, Onlykitsune

12/09/08, ore 01:39

Wow... Non c'è nulla da dire, se non che è bellissima! Mi piace la storia, accompagnata dalla canzone... (mi piacciono troppo le canzoni dei Cascada) E inoltre vado matta per le Akuroku... Complimenti!!

15/07/08, ore 22:32

beh, sì, ti è uscita bene... ma ti si addicono di piu le demnziali, XDXDXD