L'AMORE è UNA COSA SEMPLICE
di mayachan9buldi

12/11/22, ore 11:06

Ciao è una storia molto coinvolgente. non vedo l'ora di sapere chi sia l'uomo misterioso e cosa succederà a Samantha

27/05/21, ore 19:28

Bellissima fiction.
Non vedo l'ora che aggiorni ❤️😍

16/10/19, ore 14:17

La trama è bella ed originale...spero vorrai dar un seguito molto presto ! Ciao!

19/08/19, ore 09:00

Ma mo che vuole questo vecchio ma è mai possibile che per colpa di questa donna adesso sto due litigano. E poi questo Farath no può rimanere in casa senza venire a rompere già ci sono troppi problemi per sto due .Maya comportati bene ed anche te Masumi non fatte scemenze

19/08/19, ore 08:51

Questa doccia è stata bollente mi piace questa Maya così passionale e sicura di sé stessa e poi lui non rimane indietro ma adesso che ritornano alla realtà come faranno per continuare con la loro passione e poter fare almeno qualcosa insieme voglio dire c'è la cozza ed in più il vecchio e c'è anche il polipo. Be pensaci te ok.

19/08/19, ore 08:47

Wooooo finalmente! Fa caldo molto caldo .ma io dico è possibile che questi perfino in questo momento pensano sempre agli altri avete aspettato per sette anni.

19/08/19, ore 08:44

Questa si che è una bella maniera di chiarire tutto quanto .Ormai lei non è più una bambina ma una donna perciò fai tutto quello che vuoi come una donna avendo l'uomo che ama accanto.Non comportarti come una bambina .fai del tuo meglio

11/06/19, ore 22:20

Io non capisco perché pubblichiate i vostri racconti se non avete intenzione poi di terminarli. Pubblicateli quando sono completi perché così anche se fossero dei bei racconti diventano insignificanti. Senza contare che in questo racconto c'è una totale noncuranza della lingua italiana, errori su errori. Poteva essere un bel racconto ma a conti fatti non è concluso perciò diventa insignificante.

10/03/19, ore 18:42

Ciao mayachan ho letto tutta la storia ma spero che tu abbia tempo di scrivere il finale.
Bravissima🤗🤗

17/08/16, ore 19:38

Bonsoir MaYaChan 😃😃

Une Belle Fic très bien écrite avec certains passages Intenses voir même triste 😭 Qui nous font vivre ce que ressente MaYa & MaSuMi ❤️❤️
Pas de Shiori, EiSuKe de leur côté mais une Samantha 😤😤

Merci pour tout Ces Chapitres en Attente de pouvoir lire le Suivant 👌🏽👌🏽

Littérairement NaThoU 💋💋

21/06/16, ore 02:23

La storia è molto bella spero che aggiorni ap più presto voglio tanto sapere che fine fara Samanta :) .

29/05/14, ore 19:56

Cavolo dire che la sfortuna si accanisce contro di loro non basta,come ho dettk prima questa Samantha non mi piace ed é più psicolabile della cozza.Complimenti.

13/04/14, ore 22:59

Scusa sto andando in iperventilazione scusa MUOVITI FAMMI SAPERE CHE SUCCEDE!!!!!!!!!! Scusa ma m'intriga

13/04/14, ore 22:49

Una scazzottatta bella ma questo Satomi mi ricorda qualcosa mumumumu ci devo pensare.Io pensavo a Farath invece Satomi colpi di scena a go go e vediamo dove si va a finire,mi domando se sta Samantha ha qualche pensiero Masumi fa a pugni Maya cosa farà? Continuo

13/04/14, ore 22:38

Fa caldo molto caldo non trovo il ventaglio.Masumi si comporta come un ragazzino è vero che l'amore rincretinisce m'immagino Masumi a letto con il telefono "chiudi tu "lei no tu"
forte brava. Un consiglio pensa anche un pó all'ambiente intorno loro così riesci ad immaginare meglio le situazioni comunque brava