4 eroi, 1 universo da salvare

19/07/16, ore 14:14

Molto bella ma hai scritto la parte finale 2 volte comunque l'idea è carina

15/04/14, ore 12:26

Rieccomi qua, Kemosabe!
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente perché entra finalmente in scena Sonikku (<3), anche se mi è sembrato scritto di fretta, perché ho trovato alcune parole che non erano scritte bene, avrei qualcosa da dire anche sulla punteggiatura, visto che metti virgole dove non dovrebbero starcene e mancano dei punti interrogativi. Per questo mi è risultato difficile leggere il capitolo, ma per il resto è molto carino. Spero davvero che non sia successo nulla a Knuckles e non vedo l'ora che entri in scena anche Crash.
Un bacio!
Don't touch the cinnamon!
BD

14/04/14, ore 23:43

Ciao Kemosabe! Decido di recensire la storia perché non l'avevo ancora nemmeno letta e poi mi ha interessato.
Come primo capitolo è davvero carino e simpatico, mi è piaciuto molto, anche com'è strutturato, mi piacciono gli interventi di Ratchet e come tu hai costruito il tutto, anche se devi fare attenzione, forse con l'html si sono ripetute quelle frasi alla fine del capitolo. Beh, inoltre scrivi bene, modestamente hai imparato dalla migliore B)
Mar: e ti pareva che non coglieva l'occasione per adularsi... -.-
Tacita tu, inutile riccia!
Infine... Anche se sono fan solo di Sonic e Crash il capitolo mi è piaciuto. Ora vado a leggere il secondo e ti assicuro che aspetto con ansia i prossimi.
Un bacio!
Don't touch the cinnamon!
BD & Mar