Urgente
di Eridani

30/05/14, ore 15:23

continuo,continuo,continuo!!! qui ci vuole un continuo!!! devo assolutamente sapere come Jim intrappolerà il suo Spock...
non puoi lasciarci così please

15/04/14, ore 11:22

Ciao, ma che bella questa storia! Ora mi aggiungo al coro di Naky e Koa! Saebbe bello un seguito anche perché Jim può andare in bianco ma noi no! ^_^
No davvero carina e ce lo vedo proprio Spock fare una cosa del genere e lasciare Jim a bocca asciutta.
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

14/04/14, ore 13:21

Cioè, è finita così????? Ma dai, non è giusto! Non è per niente giusto... voglio dire, all'inizio pensavo che fosse una bellissima perla con questo Spock tutto serio e ligio al dovere e Jim che ha ben altre voglie. Altro che "giocare a scacchi" so io i giochi che ha in mente il capitano. Devo dire che per tutta la storia ho fatto il tifo per Jim e gridavo, "dai, Spock, sciogliti un pochino" e poi finisce così!!! Io adesso voglio leggere il resto, cioè non che è puoi giocare con i nostri feels e poi interrompere tutto così. Quindi io pretendo un continuo! Ecco! E possiamo anche unirci e fare fronte comune...

Scherzi a parte, e sul serio, spero che deciderai di scrivere non so... un secondo capitolo, un piccolo continuo, qualunque cosa! Perché è un peccato vederla interrotta così.
Koa

14/04/14, ore 11:26

CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA!!!! NON PUOI LASCIARCI COSÌ! NON È GIUSTO! U_U Edaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ma facendo le persone serie.... È stata molto divertente, sì. In genere Spock cede, perché sappiamo tutti quanto, anche lui, non riesca a fare a meno di Jim. Questa volta invece no..... E non che mi dispiaccia che Jim sia andato in bianco, solo che mi diverto a vedere cosa si inventa Kirk per far cedere il suo compagno. E qui ci colleghiamo alla domanda di prima: CONTINUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! È stato un piacere leggere questa chicca, alla prossima! Un bacio.

14/04/14, ore 00:02

un intermezzo davvero piacevole ... nell'attesa della conclusione di "Incontro col passato" :-))