I love you
di Wolfgirl93

13/04/14, ore 23:25

Il regalo più bello che potessi ricevere O D D I O.
La mia recensione è assolutamente positiva, è dedicata a me poi OHO IMPLODO. Noto che hai preso spunto dalla role iniziata e mai finita -causa mia lol- su whatsapp. Non so che dire, l'inizio mi piace tantissimo, come Daiki vuole dimostrarsi adulto e farsi guardare con occhi diversi da Alex -che dolcino awn- e anche il fatto stesso che abbia messo la testa apposto, dimostrandosi maturo e cotto a puntino. Riesci sempre a dare una tonalità diversa alla tavolozza variopinta di Aho: lo dipingi in modo dolce e molto sensibile, a differenza mia rozzo e burbero scaccolatore -copiose risate-
Le tue fic a prescindere sono tutte bellissime, solo che sei un vulcano di idee, quello che ti passa per la testa lo devi digitare alla svelta prima che svanisca e questo porta dei maledetti errori che stonano -brutti bastardi- ma al diavolo la grammatica e l'italiano, finchè fanno l'ammmmmoreh me è felice yey!
Okay, torno seria, di errori ne hai fatti pochi e non sono gravi, insomma si vede che sono dovuti a distrazione e accumulo di idee n.n
So don't worry, questa storia è bellissima, io la amo e amo pure te.
Grazie infinite <33

Solemn