Your lovely sweater
di LimoneMenta

21/04/14, ore 19:40

Ciao ragazza stupenda!
Aspetta....sei una ragazza, vero? *certo che sì, nello spazio autrice parla al femminile, tonta*.
Allora, QUESTA STORIA È MERAVIGLIOSA! Non ci sono parole per descriverla (stupenda, bellissima, strabiliosa,magnifica, sparaflashiosa(?) ecc.). Harry e Louis con i maglioni scambiati, quando l'ho letto avevo una faccia tipo ho-appena-visto-un-unicorno stavo sclerando, giuro<3<3<3 e poi mi sono ritrovata d'accordo su tre cose:
1) il cibo della mensa delle elementari fa schifo(non dimenticherò mai la meravigliosa frittata che servivano nella mia scuola, grazie CIR, ti penso sempre).
2) i cellulari. L'altro giorno ho visto per strada un vecchietto con l'I Phone. Non ci volevo credere. In confronto il mio cellulare è una merda assoluta.
3) quelli della Modest! In questa storia come in tutte le altre FF Larry sono degli omofobi, non so se sia così anche nella realtà, boh, io amo tutti, viva la pace (?).
comunque, di nuovo complimenti per la tua storia, è stupenda.
Un bacio,
What_The_Hell

14/04/14, ore 17:49

Eccomi qui, come promesso!!!
Dato che sai già che degli 1D conosco si e no nomi e alcuni titoli, ti ringrazio innanzitutto per le varie delucidazioni in merito alla loro storia come gruppo.
Poi ti faccio tanti complimenti per l'idea, che ho trovato davvero bella e divertente. Brava!!
Alix

14/04/14, ore 15:10

Hahahhahahahha sei mitica.sei trollo divertente..e nom vedo l'ora di scoprire come va a finire.. ceh..haggajnaffankoayrgqbajjafahakaiz mi piace trollo la tua storia.ok mi ritiro zaaau