Yesterday
di PerseoeAndromeda

15/07/08, ore 12:13

è inquietante la vita di Shaka vista in questo modo, forse perchè assolutamente veritiero. è molto profonda e mi è piaciuta parecchio: lui è solo, Kanon è distrutto (bella anche la parte dedicata a lui) e poi c'è Mu...Mu che rincorre il piccolo Shaka lo vedo benissimo; è veramente triste, ma complimenti perchè secondo me questa è la personalità del Saint di Virgo. oltretutto, la coppia di Mu e Shaka è la mia preferita! e questa è la prima fanfic che leggo dedicata, anche se in parte, a loro; grazie!. tutto perfetto, l'unica cosa è che mi da l'idea di poter continuare come storia...sarebbe bello vedere Shaka imparare d'accapo a vivere, anche se sembra che Mu sia troppo lontano..bravissima comunque. Eris

14/07/08, ore 22:30

Dolce. Dolce e amara. Shaka ha passato anni da solo, per scelta, quasi, ma ha capito, nel modo più doloroso possibile, la necessità di avere qualcuno accanto. Brava, splendido lavoro. Ma d'altronde, quando mai un tuo lavoro non è splendido? Mai. I tuoi lavori sono sempre dei capolavori! UN BACIONE SHUN

14/07/08, ore 19:35

Aaah, io amo Shaka! °ççç° Emh, tralasciando la mia passione per il gold saint della vergine, bella questa lettura dei suoi pensieri, dei suoi sentimenti, della sua ammissione di non essree forse così perfetto...anche se mi dispiace che non abbia potuto stare con Mu! Aaah, io adoro anche Mu! Molto bello anche il piccolo quadro dipinto a parole su Kanon, quello scorcio sulla sua figura era molto azzeccato e triste...sigh...povero piccolo...insomma, molto bella! ciaooo