Lei era la sua cavia
di Debbie_93

Storia bellissima l'ho letta tutta negli ultimi 30 minuti, molto scorrevole mi paice troppo ti prego se ce un contiuno.. continua subito non vedo l'ora.

14/04/15, ore 18:42

miii non sono riuscita a finirlo, scusa. Alluuura, una domanda, che mi son fatta sin da subito quando la tipa si è svegliata e nonna le ha portato cibo: Perché la protagonista deve essere sempre il modello della brava ragazza sempre gentile con ottimi voti?! 'Mazza oh (o forse sono io che faccio personaggi che so' buoni, ma ammazzano di qua e di là?) poi va beh, ho letto appena la fine e dal quel che ho capito la tipa muore. L'unica cosa con cui hai vinto tutto! Poi chi ti ha detto che gli horror non devono avere un filo logico è un pezzo di roba marrone molle e puzzolente... e pure stupido! No bella, ci sono, e fanno schifo. Cioè sono delle cagate e di solito poco originali. Oddio, poi ci sono anche le cagate logiche, ma... Vabbè hai capito. Scrittura non male, puoi migliorare - come tutti - e bon, fine. Ciao

Black_Dreamer99

15/06/14, ore 23:41

Qualche giorno fa avevo letto la tua storia ma mi sono dimenticata di recensirla XD

Mi piace molto il senso di mistero che dai alla narrazione, molto ad effetto.

Il dottore è davvero inquietante come personaggio, rappresenta infatti uno dei classici stereotipi dell'horror.
Nonostante appaia in un tempo relativamente breve, lascia sicuramente la sua impronta, dà un certo senso di creepy molto piacevole da leggere.

L'atmosfera è ben descritta così come gli ambienti, complimenti.

La ragazza è un po' scontata, ma giustamente dev'essere proprio così, stiamo parlando di una storia horror dopotutto...

Nel complesso l'ho trovata molto scorrevole e piacevole da leggere, e poi mi ha subito incuriosito il fatto che abbia detto essere tratta da Saw... sono una grande ammiratrice di Billy the Puppet (normalmente chiamato Jigsaw, ma in realtà quello sarebbe il nome d'arte di John l'Enigmista ^^)!

Detto questo, alla prossima!
-Amekita-

15/04/14, ore 17:02

Wow é molto bella ^^ appena ho letto che avevi cercato di farlo come saw mi sono immaginata Jennifer come Amanda e l'aggressore come Jhon/Jigsaw :) ma sinceramente mi sembra molto più bello questo racconto di Saw
Devo dire che a questo punto sono proprio curiosa ^^ come andrà a finire? Spero continuerai xD