Rainy bloody night.
di rainagain

02/07/14, ore 13:48

Eccomi ^^ Sono proprio contenta che tu mi abbia consigliato questa storia, perché è davvero molto carina.
Tralasciando il fatto che io adoro il genere sovrannaturale/fantasy, è molto originale l'idea dei ragazzi che, proprio grazie alla loro bellezza, riescono ad ammaliare le streghe e quindi a sconfiggerle. E poi il " belli e letali" ha sempre il suo fascino!

L'ambientazione un po' inquietante mi ha raggiunto, come se fossi lì, perché descrivi in modo molto realistico e hai un buon equilibrio tra dare tanti particolari e non fare descrizioni troppo lunghe.
Ho notato che non hai messo spazi dopo le virgole, il che è sbagliato...
Io avrei dedicato un po' più tempo alla storia dei cacciatori e delle streghe, della quinta dimensione e del consiglio, però capisco che trattandosi di una OS non si possa dilungarsi troppo.
Si leggeva davvero con piacere!
Red Wind

19/06/14, ore 23:11

Ciao, darling! Omg non avevo capito all'inizio che andavano a caccia di streghe! Ci sono rimasta del tipo: "Porca miseria, sei un genio!" perché è veramente un idea fantastica. Come sempre è scritta benissimo e senza errori di nessun tipo. E poi, non lo so, c'è sempre una vena ironica che rende il tutto sempre più bello.
Quindi brava brava brava!
Baci
- Ham xx

03/05/14, ore 18:39

Sono la ragazza di facebook c:
wow, dico davvero. Questa os mi è piaciuta veramente tanto in tutti i sensi possibili. Mi piace molto la trama e mi piace moltissimo come è scritta. Sia il testo centrato cosi sia dal punto di vista grammaticale. Non ci sono errori, è scritta molto bene e la lettura scorre che è un piacere. Davvero complimenti.
Adesso vado a leggere pure l'altra.

Eh beh e chi resiste al fascino del ricciolino? c:

25/04/14, ore 18:13

Ed eccomi qui.
Sono la ragazza di facebook, anche se credo tu l'abbia già capito.
Bene, io non faccio parte del fandom riguardante gli UnionJ però una OS non mi dispiace mai leggerla.
Mi è piaciuta tanto ed è stata anche originale, non le solite banali storie.
E' scritta bene e credo che la prossima volta che pubblicherai qualcosa lo leggerò, però ti consiglio di curare un po' lo stile della storia, è bello presentarla in modo più 'curato', diciamo così c:
Alla prossima, baci.
Lullaby.

22/04/14, ore 20:23

Complimenti davvero, adoro questa One Shot! È scritta benissimo, intrigante e anche lo sfondo in cui si delinea la storia è insolita e affascinante. Brava :)

18/04/14, ore 15:31

Io amo tutto questo. Lo sai.
Quindi ti romperò le scatole per aggiornare e scrivere, come tu farai con me.
sai che ti amo aw
Nient'altro da dire, la adoro. ♥

15/04/14, ore 16:31

Ehi,ciao! OuO
Allora,comincio col dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e sai far entrare il lettore nella storia.
Non faccio parte del fandom,so chi sono e li ascolto,credo comunque che come personaggi siano proprio azzeccati!
Quindi,ti faccio davvero i complimenti,continuerò a seguirti sicuramente.

p.s. Aggiorna il prima possibile. (è un'ordine)

Goodbye.♥

14/04/14, ore 21:19

Ciao sono la ragazza di twitter :)
Inizio col dire che mi piace come scrivi, adoro il banner, è fatto benissimo, putroppo non faccio parte di questo fandom, quindi posso relativamente dire se mi immagino gli union j in questo modo hahah, complimenti ancora.. <3

14/04/14, ore 19:49

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai ascrivere storie di questo tipo perché è davvero bella!
Tanti saluti,
Apatya.

14/04/14, ore 18:22

Hey! Eccomi qui! Allora, premettendo che, non ascolto né leggo nulla sugli Union J; so chi sono ma non mi hanno mai attirata, però devo davvero complimentarmi con te, hai uno stile, scorrevolezza e bravura - grammaticalmente parlando - che mi hanno lasciato senza fiato! Sei davvero ma davvero brava! Non ho trovato errori, e come trama è interessante, pur avendo dei soggetti a cui non ho mai prestato interesse.
Beh, non ho altro da dirti, solo, ti rifaccio i miei complimenti! Alla prossima allora; se continuerai ad essere così brava avrai successo! Spero che nel tuo fandom tu possa eccellere (:

-ManoNera

14/04/14, ore 16:04

Ciao tesoro, sono la ragazza di Twitter @tounearth :)
Parto con una piccola premessa e dirti che non faccio per nulla parte di questo fandom, che non so nemmeno chi siano e che questo non è il mio genere. Cioè, tipo ero un po': WTF?
Però (perchè io ho sempre un però) sei riuscita a prendermi lo stesso, a trascinarmi nella trama. Volevo davvero arrivare alla fine della storia.
La storia è scritta veramente bene, il tuo stile è divino e io non ho notato nemmeno degli errori -che credemi, visto certe cose che le leggo è un grandissimo fattore rilevante.
Mi piace molto il tuo modo di esprimere i concetti, di parlare e spiegarti, credo che tu abbia un gran talento. Soprattutto perchè davvero, il genere fantasy e di avventura non è per niente il mio, e nonostante ciò la tua storia è riuscita a prendermi :)
Il banner poi è veramente bello, cioè parla praticamente da solo!
Complimenti ancora,
un bacione
Free

14/04/14, ore 15:44

Wow bellissima storia, spero che George e gli altri non la uccidono poverina, comunque continua al più presto..
baci

14/04/14, ore 15:20

Waw sei bravissima, davvero complimenti!
Innanzitutto la copertina mi piace tantissimo è magnifica e rispecchia davvero bene il genere della storia, poi le descrizioni che hai fatto ed il linguaggio che hai usato...davvero bravissima, complimenti ancora!