our forever
di jupiterkhaleesi

28/09/15, ore 18:25

Ciao! Meravigliosa, la adoro! Scritta davvero bene. Sono scoppiata a ridere al pensiero di come accidentalmente Christina abbia ucciso Tobias, più che altro mi immaginavo la sua faccia XD brava!

03/07/14, ore 00:30

NO,OKAY L'HO LETTO ADESSO PERCHE' ERO CURIOSA.
holy shit. ma è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.e chi lo sapeva che scrivevi così bene?! e poi oddio è commoventissima*-* è un finale davvero originale e bello, dovresti consigliarlo alla Roth HAHAHA! continua a scrivere che sei bravissimaaaaa! sciao cara xx

25/04/14, ore 12:12

Più giro in questa sezione e più trovo degli 'happy ending' tra virgolette... poche persone fanno sopravvivere Tris... e molti invece, come te, trovano qualcosa di alternativo, qualcosa che dia un senso alla sua morte... che dire... Non sei stata banale nella morte di Quattro, lui è perfetto, Tris anche e così pure il loro incontro...
Il finale è la ciliegina sulla torta... ;)

Complimenti,
Fabiola

17/04/14, ore 19:59

Questa è quasi esattamente la fiction che avrei scritto io.
Sono un'inguaribile romantica, certe volte...
Anche solo perchè amo la Fourtris, questa storia mi è piaciuta molto.
Anche se non mi vedo Tris accettare che Tobias non si riprenda mai dalla sua morte, ma io avrei (ripeto) scritto queasi esattamente la stessa cosa. Quindi non te ne facci una colpa, anzi, viva il team di quelle che lo scriverebbero.
Ok, mi sa che non sto reagendo bene al finale di Allegiant, che ho letto solo ieri.
Quindi, un bacio, papri
P.S: ADORO il tuo nome. Sei una fan di American Horror Story, vero?
Non negare, io fiuto chiunque adori Tate, perchè lui e proprietà mia e di Violet, quindi lo devo proteggere ù.ù
In più, "normal people scares me" è una delle citazioni più belle di tutte e tre le stagioni, se devo dire.
ù.ù

15/04/14, ore 17:41

No va beh, sto piangendo come una disperata.
Mi hai dato il colpo di grazia, seriamente.
Non c'è che dire, la grammatica è perfetta, il lessico pure.
Mi sembra strano che Tobias si arrenda così facilmente, ma è un sessantenne, ci sta.
Insomma, il tempo cambia le persone, ma non sempre le rende migliori, no?
Ti giuro che quel pezzettino preso dal capitolo di Allegiant, quel capitolo, é stato straziante.
Quello mi ha uccisa. I miei poveri feels sono stati investiti da un treno, da un tir, sono stati spiaccicati da un rullo compressore, li hanno arrotolati, tritati e usati per farsi una canna.
Poi scusami, non riesco ad essere seria perché contemporaneamente sto scrivendo di ragazzi del futuro che cagano balle di spazzatura con Wall-e, capisci che il connubio non funziona lol
Concludo dicendo che questa fic è bellissima e merita un posticino tra le preferite *^*
Hasta la vista
__littlethings
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 05:43 pm)

15/04/14, ore 14:54

Hey, sono Marta. come ti ho già detto questa OS mi piace un casino e mi piace anche il modo in cui scirvo e come hai esposto le emozioni dei personaggi e finalmente c'è un finale "felice" per Tris e Tobias

14/04/14, ore 19:00

Oddio...sto piangendo...in parte perché ci sono le riflessioni su Tris,dall'altra,piango di gioia,perché è stupendo il modo in cui hai descritto il loro riavvicinamento nel mondo ultraterreno...Oddio...sono troppo teneri insieme... :') Complimenti...la storia mi ha commosso...

14/04/14, ore 16:52

Ehi ciao.
Ho anch'io da poco terminato di leggere Alleggiant, e la morte di Tris mi ha sconvolta, mi ha fatto soffrire, sono scoppiata in lacrime. La amavo così tanto... pensa che le ho perfino dedicato il mio stato su whatsapp ( sono pazza, lo so ).
Ma chissenefrega di me, no?
Parliamo della storia.
Dunque, per la terza volta in un giorno, sono di nuovo scoppiata a piangere leggendola. I sentimenti di Quattro, così vivi nonostante tutti quegli anni dalla morte di Tris mi hanno fatta emozionare.
Sei davvero bravissimo/a a scrivere, e spero di leggere altre tue storie in questo fandom.
Okay, un bacio.
Alla prossima-Demi is my Hero