(In)compatibili.
di Tully_

15/04/14, ore 08:49

Mi piace...parecchio....quindi...vai a scrivere su...forza xD...

14/04/14, ore 18:34

Mi piace da morire! Va dritta dritta alle preferite :D
Mi intriga l'idea di vedere Kagome che tenta di mettere in riga quei due discoli, e sono sicura che le daranno parecchio filo da torcere... E poi Sango e Miroku non me la raccontano giusta, sono sicura che tra loro é successo qualcosa... Si, confermo, è troppo bella! Bhè, non c'è che dire, sei proprio riuscita a incuriosirmi :)
Spero che aggiornerai presto questa meraviglia :3
-Fantasy25-

14/04/14, ore 17:15

Eleonora *-*
Quale fortuito (?) caso m’ha spinto a quest’ora sul sito di EFP per poi magicamente (?) trovare la tua nuova creazione? *___*
Ma lo sai che sei davvero molto brava a scrivere? :) Dico sul serio, eh ^^
Ammetto che mi hai incuriosita — e non poco sicuramente — con questa storia ^^
I pensieri e i gesti di Kagome — così diversi da come si comporta in “pubblico” — sono parecchio buffi, devo dire XD
Bene, è una ragazza determinata dopotutto *-*
Oh, questa faccenda così “ambigua” di Sango mi puzza un po’ ... e penso che le probabilità siano che o quei due si conoscevano già, oppure quei due hanno combinato qualcosa soli soletti XD Se hai capito ... XD sì, puffamentiii *-* — o semplicemente ho una mente perversa che corre troppo ne verso perennemente sbagliato XD —;
InuYasha e Miroku sono — a quanto pare — i soliti ú.ù Ovvero, bastardi, idioti, ma terribilmente bellissimi *Q*
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a questo punto ^^
Alla prossima,
Baci Enormi <3 <3