Heart Of Glass
di Tynuccia

12/12/12, ore 00:50

Complimenti per la fan fiction,è bellissima *o*
Personalmente adoro questa coppia,anche se ultimamente mi piace anche la ToshiroxHiyori ma che ci posso fare....alla fine Shinji e Hiyori hanno la meglio,ed ecco che mi ritrovo a recensire questa storia xD
Che dire,bellissima storia veramente *o*

Dattebayoo!
Kibi The Vaizard

02/10/11, ore 13:03

Davvero bella ^-^
Questa è una coppia che adoro (Fa concorrenza anche alla RangikuXGin u.u) ma devo dire che a mio parere Hiyori in gesti così affettuosi non ce la vedo o.o" Al massimo quel Casanova di Shinji le potrebbe rubare un bacio, ma poi ne dovrebbe pagare le conseguenze u.u
Comunque anche il tuo stile mi piace, oltre a concentrarti sui pensieri del protagonista lasci spazio anche ad alcune descrizioni. Mi piace *-*
Vanessa

04/02/09, ore 23:22

bella!
i personaggi sono perfettamente IC ed è proprio una FF tenera e adorabile >.< adoro soprattutto l'inizio, dove il POW di Shinji è di un dolce/amaro delizioso...quando immagina le sue reazioni...è adorabile >.<
quanto amo questa pairing!

14/07/08, ore 22:52

evvai, finalmente una bella fic con i Vizard!!!! Shinji e Hiyori...io li adoro insieme!!!!! sono una coppia troppo poco sfruttata... kmq, passando alla storia, brava, li hai descritti troppo IC: Shinji ke chiama Hiyori "scimmietta" è troppo!!!!!! così come il volo delle ciabatta... ahahah molto reale!!!!!! XD "tu non vuoi una storia di una notte e via...Vero? " "no, non con te." ^_^ 0_0 quei 2 si amano anke nel manga, ma sono troppo orgogliosi per dichiararsi... ancora complimenti!!!!!!! kiss, Vale

14/07/08, ore 12:39

WOW.. è bellissima, l'ho sempre detto che sono fatti l'uno per l'altra. Troppo dolceee. Complimentissimi, spero che ci sia un seguito. Adoro questi due!! baci, Ale