Soffia il vento
di _Arika_

14/07/08, ore 21:24

Che bella *____* Brava, davvero complimentissimi :) :) :) :) Hai aggiornato anche molto velocemente che billo ^^ Un bacio grande grande, Mary

14/07/08, ore 17:47

Finalmente qualcuno che aggiorna velocemente! Eccomi di nuovo qui, a commentare un altro capitolo, anche questo molto bello. Devo dire che mi ha un po' commossa la scena in cui Bulma si reca al cimitero e si pone quelle domande su Vegeta, sui suoi amici... Mi raccomando, continua ad aggiornare tutti i giorni, voglio conoscere il seguito!

14/07/08, ore 16:42

Ahia, la vedo male per la povera Bulma, spero ardentemente che non le succeda qualcosa... Bello anche questo capitolo, veramente molto struggente quando Bulma ha portato un omaggio ai suoi compagni... aggiorna presto, eh? Kiao!

14/07/08, ore 15:29

Davvero un bel capitolo...molto suggestivo. Mi chiedo ora cosa succederà alla povera Bulma che si troverà a faccia a faccia con i cyborg...speriamo che l'anima di Vegeta la protegga! ^^

14/07/08, ore 13:38

Lessi la tua storia tempo fa su un altro sito e mi conquistò da subito per il suo stile estremamente realistico e coinvolgente. Sono lieta che tu abbia deciso di postare anche qui.

13/07/08, ore 18:40

Ciao...la tua storia mi incuriosisce molto,sembra davvero interessante...attendo con ansia il seguito!

13/07/08, ore 17:11

La storia mi sembra molto bella ed interessante, di sicuro continuerò a seguirti! Hai saputo ricreare molto bene i caratteri dei personaggi: Bulma è proprio tipo da lottare orgogliosamente contro uno stivale, e Trunks, invece, effettivamente esita di fronte alla madre, tace alcune cose per non turbarla. Complimenti!

13/07/08, ore 14:50

Davvero bello come inizio!il carattere dei personaggi è semplicemente perfetto,anche in Trunks si nota quella sfumatura che lo differenzia dal suo alter ego del presente!!!ma nel cimitero di westway city c'è sepolto anche Vegeta?se è così,ho come l'impressione che ci andrà Bulma in persona a combattere contro i cyborg da tanto che sarà infuriata(e a ragione)!!!lo stile di scrittura è splendido come sempre e questa ff finisce subito tra i preferiti in attesa che aggiorni prestissimo!ciao!!

13/07/08, ore 12:39

Oh, che bello: un'altra storia su Mirai Trunks! Come mai i Cyborg sono diventati all'improvviso dei tombaroli? Perchè Trunks va comunque a scuola nonostante i Cyborg ammazzino allegramente gente un giorno sì e un giorno sì? E soprattutto, perchè Bulma lascia suo figlio a casa da scuola solo perchè non ha test? ç_ç XD
(Spero) risponderai a queste ed altre domande nel prossimo capitolo che (sempre spero) arriverà presto. Kiao!

13/07/08, ore 12:08

Ciao! Anche a me piace molto il tuo modo di scrivere e inoltre adoro le storie ambientate nel mondo Mirai, spero che la continuerai presto. Ciao!

13/07/08, ore 10:40

Ciao. Davvero un inizio interessante, scrivi molto bene curando ogni dettaglio, sai rendere vive le scene agli occhi del lettore.
Mirai Trunks è senza ombra di dubbio il mio personaggio preferito, il suo coraggio e la sua determinazione mi hanno sempre affascinata fin da quando ero poco più di una bambina. Sono curiosa di leggere l’ evolversi della situazione quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti lascio facendoti i meritati complimenti. -Lory-