Ora è il mio turno di essere forte
di AlexVT

26/07/08, ore 20:00

Se è una sciocchezza è una sciocchezza dolcissima! Tutta la storia è tratteggiata eccellentemente, con parole sapienti che rendono credibile il tutto, ma m’ultima parte…l’ultima riga credo faccia scalpitare lo spirito ShikaIno che è in ognuno di noi…davvero dolce! Perché Shika non può fare nulla senza Ino e questo Asuma lo sapeva…*.*

15/07/08, ore 17:26

hai fatto benissimo a collaborare è stupenda motlo dolce anche se triste, mi è piaciuto un sacco com'è descritta e alcune frasi sono davvero ad effetto complimenti kiss

15/07/08, ore 00:55

Davvero molto carina, mi è piaciuta parecchio!
Ho adorato certi punti, come quando Shika descrive il ruolo di ognuno di loro nella squadra... adorabile!
Non so perchè, ma mi piace particolarmente vedere Ino così fragile, come una bambola di porcellana... forse perchè la maggior parte delle volte viene descritta come una ragazza frivola, non so! E' bello vedere questo suo lato ^^
Per quanto riguarda Shikamaru a dire la verità mi è sembrato un pochino OOC, si è sbilanciato troppo, forse... ma nel complesso non è male, eh!
Un bacio!

14/07/08, ore 14:50

e hai fatto benissimo a collaborare! Tutte scriviamo di mesi dopo la sua morte o di prima, tu invece hai scritto di poco dopo, ed è stato davvero belle leggere di come si consolavano a vicenda... e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Shikamaru non è riuscito a far andare di pari passo il cuore e la mente, come quando Ino gli chiede se la lascerà mai e lui risponde mai... molto dolce!

13/07/08, ore 20:45

no, invece è molto bella ç_ç Mi sono comossa...povera Ino...Ma tutti prima o poi moriamo ^_^ yuhh. Va bhe comunque molto bella e commovente.=)

13/07/08, ore 15:04

Bella.. ç_ç Davvero commovente.. ç_ç Mi è piaciuta tanto tanto..mi sono persino scesi i lacrimoni. Ino l'anima del Team 10..ovvius! *-* Madò..quanto ho amato il pezzo dove l'ha abbracciata e l'ha chiamata "..piccola mia" *-* Bella, davvero. ^-^ BUON SHIKAINO'S DAY! xD Hicchan

13/07/08, ore 14:05

grande!!! qualunque contributo delle sostenitrici shikaino è gradito! facciamoci sentire, WHITEFLIES!!!

13/07/08, ore 13:48

Oddio...la prima Shika/Ino del giorno ed è stupenda. *_* Non c'è modo migliore per iniziare questo Shika/Ino's day. Hai toccato proprio un tasto che noi mosche bianche adoriamo: il fatto che Shikamaru si avvicinerà ancora di più ad Ino, dopo la morte di Asuma. Questo piccolo e piacevolissimo momento di vita mi ha fatto sorridere come un ebete. Un momento romantico, non troppo sdolcinato, per una coppia come loroH.
Aw, mi sono innamorata del loro abbraccio! E' stato così naturale...che mi sono messa a cantare!*_*
Ottimo lavoroH. Buono Shika/Ino's day...

Mimi

13/07/08, ore 13:29

Bellissima storia, grazie Alex *.*
Mi ha veramente commossa, dalla prima all'ultima parola. Hai descritto il legame che lega Ino e Shikamaru in maniera splendida! I sentimenti a caldo dopo la morte del loro maestro e il modo esasperante in cui cercano di darsi forza a vicenda... davvero magnifico, ti fa sospirare ad ogni riga.
Grazie per questa splendida shot. Mosche Bianche per sempre U.U. Un bacio, Sakurina

13/07/08, ore 12:08

Mi è piaciuta molto, e lo dice una sfegatata ShikaTema.. è dolcissima, magari Shika s'è sbilanciato un po' troppo, ma è stato stupendo quando ha parlato del ruolo di ognuno di loro nel team.. lì mi hai fregata! sono sensibile all'argomento :p vabbè, ancora complimenti! alla prox ^.^

13/07/08, ore 11:44

Prima ShikaIno del giorno, YATTA! Comunque è carinissima *-* la notte post la morte di Asuma T-T sensei T-T mi è piaciuta tantissimo anche se rimane un po' in sospeso T-T e Shika è così dolce >.< anche se si è sbilanciato un po' troppo per uno come lui XD e poi il pensiero finale è da sbav =ç= oh Shika-chan **coccola**