Non ero e non sono ubriaco
di Cam Dragonis22

19/01/15, ore 14:20

Hahahahahaha! No okay la scena mi ha un po' spiazzato, e non avevo mai pensato a loro due insieme, ma mi è piaciuta la storia e soprattutto il finale alla Spencer!
Complimenti!

05/11/14, ore 16:28

Hei ciaoooo.... allora, io adoro est telefilm, ma davvero tanto... Spencer è troppo grande-stupido-genio, per non parlare di Gas che è una sagoma (termine strano lo so XD)... cmq sia, Ho sempre amato la coppia JulesXSpencer.... quindi leggendo qst... non ho potuto far altro che guardarla con sospetto.... perché, Lassie(alla 'mo di Spencer) e Spencer insieme... sono strani-tanto strani, eppure... bè...Si mi è piaciuta!! carina carina XD quindi ti faccio i miei complimento per questa tua storia :) continua così!
KissKIssBlakasi

14/04/14, ore 22:31

Siii <3
Tu lo sai quanto sono felice di sapere che qualcun altro shippa questi due?! *O*
Tantisssimooo <3 e sono ancora più contenta che tu abbia scritta questa shot!
È divertente è piccante, proprio come le loro avventure, e giuro sono M-O-R-T-A dal ridere quando hai inserito la battuta sul povero Leonardo Di Caprio X°°°D
La scena di sesso di per sé la trovo eccitante, ma credo che dovresti lasciarti trasportare dall’entusiasmo, si descrittiva *_* scommetto che scriveresti scene meravigliose!!!
Spero di leggere altre fan fiction tue ^^ alla prossima, tua Harebell!