Lily e James.
di StarkStar

21/12/15, ore 11:40

Ciao mi chiamo Sana e ho 11 anni . Ha me piace tanto il libro di Harry Potter .Questa é la prima saga completa che ho letto . Per me tu sei un bravo scrittore. E ti augoro  buona fortuna !

03/07/14, ore 09:02

Ciao! Ho trovato questa storia e ho voluta leggerla! Sai com'è, amo James e Lily come coppia! Mi piace molto come scrivi e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi mi ritiro a leggerlo, però prima vorrei chiederti di passare a vedere le mie storie, ce ne è una su, appunto, questa meravigliosa coppia (anche se c'è solo il primo capitolo). Ciao un bacio!

15/06/14, ore 14:41

Ciao! ^-^
Allora, da che iniziare? Innanzitutto ho trovato da poco questa storia e mi pento del mio ritardo T.T E' davvero molto carina!!
Premetto che io amo James e Lily sono davvero dolci e ce li vedo benissimo insieme!!!! James poi mi fa morire dal ridere come personaggio XD
Sono anche una fan dei Malandrini! Mi piacciono, li amo, li venero!!! <3 Vabbè, fatta eccezione per Minus si intende XD
Mi sembra molto carina comunque. Scrivi bene e sono contenta che Lily si è già accorta di James... <3 L'amoooore!!!!!
Aggiungo anche che amo le Sirius/Mary !!!!!! Anche se non centra niente XD Ma dovevo dirlo u.u
Ti lascerò altre recensioni, promesso ;D
Devo recuperare tutti i capitoliiiiiii

Moon

27/04/14, ore 18:29

È favolosaaaa questa fanfictioonnnn credimi davverooo!!!!!!!!! Complimplimenti ho letto i tre capitoli e mi sono piaciuti tutti,forse il secondo era il peggiore ma in fondo non era male!

16/04/14, ore 15:18

posso dirti che sei la persona più dolce che esista? si posso. Dunque allora vediamo, Lily sul serio Lily andiamo lo capisci che sei cotta?ed è gelosa di Andy? della piccola cara dolce (quasi identica a bellatrix, sposata e con una figlia) Andy? muoio. James il caro James he riflette sulle sue origini (o sono quasi certa che nella dinastia dei Potter almeno un demente c'è sempre stato daai tipo sir Potter l' idiota..no? No ok..anche a guardar dopo, vedi Harry il bambino che svenva a ogi partita di quidditch o finiva male in un qulche modo)un' ultima cosa La Signore Evans..quanto la amoo...e Remmie e Dora ? certo Remus non c' è ma la cara Dora si!!!!! (in questo capitolo intendo) non vedo l' ora che posti il secondo capitolo..tua recensitrice ufficiale

14/04/14, ore 22:20

Ehi, bellissima! Ci sono io!
La storia mi piace un sacco (io AMO le Lily/James) e sono sicura che continuerò a seguirla!
Continua così.