Mind the Gap
di Clockwise

29/08/15, ore 14:48

Se mi permettessi di farmi coinvolgere in questo momento avrei le lacrime agli occhi. Questa storia è davvero bella, dei riuscita a trasformare un fantomatico segno in qualcosa che non dimenticherò facilmente

17/06/14, ore 15:18

La storia è ben scritta e ha un bel messaggio. Mi è piaciuta molto perché, come forse ogni persona al mondo, posso facilmente immedesimarmi in Cassandra e nei suoi dubbi, nelle sue speculazioni non necessarie, nel desiderio viscerale di fare quel salto e nella paura che ti trattiene.
Sono contenta che alla fine abbia saltato, perché io, molte volte, non lo faccio. Argh. È meglio un rimorso o un rimpianto? Si ritorna sempre lì :)
Grazie mille per avermi indicato questa storia!
Alla prossima<3

05/05/14, ore 22:27

Oddio, povero il mio piccolo cuoricino.
Ho le lacrime agli occhi e sai che non parlo a vanvera (perché privarmi del piacere di dire cose vere quando posso farlo?). E'... bellissima, punto. Forse perché ci ho letto qualcosa di più, non so (eeeh), ma è bello comunque. Sigh.
A volte nella vita bisogna solo buttarsi, che importa che c'è il vuoto dopo? Il vuoto non esiste, siamo noi che lo rendiamo tale.
Bonne nuit. Sappi che andrò a dormire con i lacrimoni.
-H