An absurd succession of events
di Forviata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/07/16, ore 19:10

SONO VIVA! ...fino a prova contraria...
Se non sono morta dalle risate qui, allora posso ritenermi immortale.
Sono sicura che domani mi troverò qualche botta da qualche parte per via di tutte le cadute dalla sedia che ho fatto... Inoltre grazie a Mok riesco a trattenere il respiro più a lungo. Quindi rischiare di morire dal ridere per asfissia aiuta!
Sì, ok. Non so quello che sto dicendo, ma sono dettagli.

Ah, hai rivelato il segreto del cugino! Bene, ora mi sento completa.
Comunque la prima volta che ho ascoltato la canzone di Katy Perry (ovvero un po' di anni fa)... Sono rimasta traumatizzata.
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 07:13 pm)

31/07/16, ore 18:29

Solo tre parole brevi ma significative:
Best
(Quasi)
Wedding
Ever.

Basta.

31/07/16, ore 18:12

Voglio sapere il segreto sul porno del cugino di Mok. Ormai è diventata questione di vita o di morte.
Quindi la domanda è...
Riuscirò a scoprire quel segreto prima di crepare dalle risate? Le domande di oggi... sono cambiate.

No, dai, a parte gli scherzi. Sto piangendo dalle risate. Penso di voler sposare questa FF.
Anche se non ho ancora letto la fine, so giá che questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto.

31/07/16, ore 17:13

Inesistente comicità... INESISTENTE COMICITÀ?
Tu mi prendi in giro.
L'uscita di Gahye dalla sala prove 24?
"Noona, da grande voglio essere come te"? Al solo pensarci scoppio a ridere come se non ci fosse un domani.
Per non parlare di Mok che porta sulla spalla un povero Jongin disperato.
Più vado avanti a leggere e piú rischio la vita... Davvero.

31/07/16, ore 16:40

O santo Kyungsoo! Sto morendo, ho bisogno di aria!
Più vado avanti e più rischio di morire dal ridere. Ho già detto che adoro Mok?
No, ma Tao modalità selfie? Lo vedo troppo bene! Sarebbe stupendo.

31/07/16, ore 15:05

Quel "Dio, è stato bellissimo." Mi ha steso.
È praticamente dall'inizio che rido come una dannata. Adoro Mok, è fantastica!
Comunque sono contenta di aver trovato questa FF, è scritta bene ed ha una trama diversa dal solito ed interessante.
Ora però vado avanti a leggere, sono troppo curiosa, voglio sapere cosa accade dopo.

16/07/15, ore 01:06

Ho appena finito di leggerla. Mai letto una fan fiction così! Ho riso tutto il tempo, davvero. Mi fa male la pancia ahahahah
E comunque io lancerei l'hashtag #kyungsoonudo

24/06/14, ore 14:49

Okay, eh... Non so da dove iniziare.. Mi sono imbattuta in questa FF per caso e.. IO TI AMO. Santo Shisus nudo. Mi hai fatta morire dal ridere in tutti i capitoli, non ho mai letto una FF simile e boh.. Hai la mia stima AHAHAHAHAH Credo che tu sia pazza (in senso buono ovviamente) e ciò mi tranquillizza (del tipo: omo, non sono l'unica!). :') rileggerò questa FF sino alla nausea e la farò leggere a qualsiasi cosa respiri <3

22/06/14, ore 03:04

*coff coff*
Ok, sono le tre di notte e ti giuro che mi sono letta tutta la fanfiction adesso, in un'ora / un'ora e mezza.
E' davvero fantastica, sono morta dalle risate, hahahah ! Sei davvero un genio, adoro Mok e ok. ; ___ ;
Davvero, non saprei cos'altro dire, la lettura è molto scorrevole, sei davvero bravissima. ~

27/05/14, ore 02:18

Non so neanche da dove incominciare AHAHAH, io di solito non leggo fanfiction, ho sempre preferito i libri ma devo dire che questa storia oltre ad avermi fatto morire dal ridere sia bellissima ed amo Mok, tu sei assolutamente un genio sappilo. AHAHHA scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma non ricordavo neanche la passowrd di efp, l'ho recuperata solo per recensire questa storia lol, se hai twitter potresti dirmi il tuo nick? voglio seguirti, ti stimo troppo. HAHAHHA

17/05/14, ore 15:33

:O oddio è bellissimo soprattutto la fine ... non ci credo che è finito :( bravissima complimenti veramente :')
p.s. mi spiace di non averlo potuto leggere prima ma sono tornata ieri dal camposcuola e non avevo niente per leggerlo :(

13/05/14, ore 17:06

AHAHHAHAHA XD
Rido male come sempre :D Beh che dire :) Anche questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate :D Fino all'ultimo XD HAHAHAHA XD Con il pensiero di Jong In poi HAHAHAHAHAHA XD Pensiero molto probabile :D HAHAHAHAXD :D Answer di sorry sorry è stupenda O________________OTTIMA SCELTA :D Si, mi mancherà Mok :D Chissà che scriverai qualcos'altro di simile :D Certo :D Sicuramente non la dimenticherò :D HAHAHA XD Grazie della tua FF :D Spero tanto che anche tu possa seguire la mia ^^

13/05/14, ore 02:20

Lo faró Forviata, lo faró senz'altro! :'( mi mancherà...

12/05/14, ore 20:10

Holaaaa
Che tristezza... è finita la ff...
Vabbe, la cosa più importante è che HO FINALMENTE RUBATO IL MODEM AL CINE-TEATRO SOTTO CASA E HO SCARICATO I VIDEO DI OVERDOSE, SIA COREANO CHE CINESE, E STO SERIAMENTE COME SE MI FOSSI FATTA IL CERVELLO...
Ok... mi calmo...
Bene, ho seguito il tuo consiglio, ho scroccato internet XD Eh beh, a mali estremi, estremi rimedi!!

Ritornando alla tristezza iniziale, che peccato! TT^TT Questa ff sarà sempre nella mia memoria <3 Troppo simpatica per dimenticarsela.

L'inizio mi ricorda tanto mio fratello XD Anche lui si fa tanti film mentali. Inoltre, mi ricorda quella cosa tipo "Ho trovato un ragno nella vasca. Allora, ho preso l'asciugamano, e con tutta calma, ho dato fuoco alla casa"... si... era così... credo XD
Comunque la sensazione è quella ahaha.

<Fu allora che Gahye si rese conto della situazione in cui ero.> Eh cara... se il tuo ultimate è PSY, allora la situazione è tragica! O_o
Io beh... da Mok mi aspettavo di più...

ODDIO MIO E DOPO QUESTA RIVELAZIONE ORRIBILI DELL'ULTIMATE DI MOK MI DICI CHE QUELLA DONNA E KYUNGIE STANNO INSIEME???? MA IO MUORO. NON SONO PREPARATA. VOGLIO ESATTAMENTE SAPERE COME E' SUCCESSO.

Con fissare ad occhi spalancati e sguardo serio intendi questo? -> O_O No, perchè per me questa è "l'espressione alla Kyungsoo" forevah and evah XD

Oddio. Oddio. ODDIO. Il porno di suo cugino. Finalmente, ma vaaaaai, ma vieeeeeni!! XD LO ASPETTAVO DA TANTO, TROPPO TEMPO
...
Ah... ehhm, ecco... mi aspettavo chissà cosa.. ecco io... cioè... Hahaha oddio sono troppo scema XD
Vabbe, ritorniamo alla parte hot della MokSoo.

I LOOOOVE YOUUUU, I LOOOVE YOUUUUU, LUCIAAAAAAA!! ...
...ecco, io, no, cioè, mentre scrivevo è apparsa la pubblicità del coniglio gigante con l'ukulele che io vorrei tanto comprare, (non l'ukulele, il coniglio gigante; oppure il pacchetto completo "conigliuele" ahaha) e mi ha come messo in trans XD Sorry sorry...

E ritornando finalmente alla storia... Tao attivo? O_O No, seriamente? Io fino ad ora ho sempre pensato che quel grido alla texana l'avesse fatto perchè faceva "cavalluccio" o come cavolo si dice, non mentre Kris se lo faceva prend-.... no... sono troppo shockata per commentare.. Tao attivo... L'apocalisse...

Dio mio riportami in vita!! In questo momento ho una risata isterica (perchè sì, io scrivo la recensione mentre leggo, così ricordo meglio ogni singolo passaggio) per il fatto "peccao che dopo sia stata messa sotto da un autobus"... DIO MIO CAVOLO SCOPPIO
NON SI PUO' SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE XD Oddio, stavo morendo, mamma mia che spavento ahaha.

Andiamo invece alla fine. E' fantastico, finalmente l'ordine è ristabilito: Tao preferisce ricevere ché dare.. mamma mia menomale, saremmo morti tutti... La cosa pià bella è sicuramente <Mio padre crede che Kyungsoo abbia partorito nostra figlia Kyung>, ohhh com'è dolce! *3* Mamma Kyungie <3

Eh beh... la parte di Jongin è un amore, seriamente -__- Qualcuno lo uccida...

Bene, ho completato!
ChocoBerry <3 *igeon overdose*

12/05/14, ore 18:54

Voglio dirti una cosa da fin troppo tempo..bhe...ehm... IO TI AMOOOOO♥♥♥♥♥♥♥ Sono innamorata di te e della tua storia^^ Non mi sono mai divertita così tanto leggendo un fanfiction in vita miaaa! Ti assicuro che ridevo da sola così tanto da far inclinare i muri.

Adesso passiamo alle cose serie: VOGLIO UNA TUA ALTRA FANFICTION, NON MI IMPORTA QUANDO MA LA VOGLIOO♥♥ HAHAHAHAHAHAHAAH.

Mi dispiaceva tanto non recensire ad ogni capitolo, ma sono una persona con una memoria moooolto cooorta (si lo so, da vecchia soffriró di alzheimer).
Adoro il tuo modo di scrivere e trovo che le persone come te, che riescono a farti ridere attraverso la scrittura siano davvero brave.
Non ho nient'altro da aggiungere apparte il fatto che amo la storia, i personaggi, te e tutto il resto.
La mia recensione non è positiva, di più♥
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 06:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]