Manuale d'amore per ninja: perché l'amore non è un jutsu
di ladyflowers

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ho letto di corsa i primi tre capitoli con l'impazienza di scoprire chi fosse l'amore segreto del nostro kazekage, e devo dire che mi hai resa felice perchè la GaaHina è una delle coppie che mi piacciono di più! Che teneri! Jiraya sarà anche un vecchio pervertito, ma per adesso i suoi consigli sembrano funzionare, bene o male...Approfitto anche per farti i complimenti per il capitolo sulla lezione di guida...da morire! E pieno di verità...

Sabbiolino? SABBIOLINO? E' bellissimo, è il miglior nome per l'orsetto di Gaara che abbia mai visto in una fiction! E la storia si preannuncia veramente divertente! Mi piace molto il tuo senso dell'umorismo. Deidara è assolutamente perfetto come proprietario di un salone di bellezza, ma meno male che non ha stravolto troppo il nostro Gaara...

cavoli, adesso si che la situazione comincia a farsi interessante. Chissà come farà Ero-Sennin a uscirne XDDD

quanto mi era mancata la narrazione del nostro eremita preferito! e si fa anche accompagnare da Itachi e Pain nelle sue ricerche! Ma allora se le va proprio a cercare! era ovvio che avrebbero fatto qualche pasticcio! avevo quasi sperato che cadessero dal tetto!ero lì lì pronta a gustarmi la scena! capisco la delusione d Jiraya! XD mi è piaciuto particolarmente l'espediente del diluvio. ora capisco perchè "l'amore è una guerra"!! il capitolo è veramente divertente e la narrazione scorrevole e piacevole. non vedo l'ora di leggere la conclusione!

grande soch!!ho riso come una pazza...ma che pezzente naruto ad abbuffarsi come un porcello con il ramen volante...hihihihi spassoso assai (^_^) comunque per oggi mi fermo al secondo capitolo...non voglio finire tutto alla prima lettura...ci vediamo domani baciotti dalla emotivamente instabile(anche se poi non sono uscita dal giro!!)

19/09/08, ore 16:27

Tsè tsè itachi... sei un principiante nel torturare sasuke ahahahah... Ma apprezzo la tua buona volonta;) Anche se puoi fare di meglio U_U Il piccoletto va distrutto U_U Tornando a noi, bell'episodioXD Purtroppo mi sarà inutile perché nonostante mia sorella faccia il primo liceo e io il 4, lei è più alta di me di almeno 25 centimetri e molto più manesca. Farei una brutta fine^^ Spero solo che non sia lei a venire a conoscenza di questi metodi OO''' Invece x i videogiochi (lo so, è lo spazio recensioni, dovrei recensire, non intraprendere un colloquio privato... provate a fermami U_U) anche io la ps3 la comprerò quando la ragaleranno coi punti della Esso (che coi tempi che corrono non sono più una sicurezza neanche quelli). KH invece l'ho nominato per chiederti se conosci "Giul e FeD", li trovi cercando giulgattina su youtube... fanno delle parodie di KH davvero fantastiche!! Ma siccome non conosci l'Organizzazione XIII ti consiglio per lo meno di vedere "La malvagità di re topolino"... stupenda^^ Piuttosto, se odi Pippo come me (uhm, si può fondare un club) il 2 non lo puoi perdere... perché... adesso faccio spoiler... tu non lo sai... ma ... in KH2.... Pippo... muore! Muahahhahahah.... (vabbe' poi resuscita... tristezza, ci avevo sperato). Quanto lo odio! E' una cosa pazzesca! Non lo uso mai, ma proprio MAI, e il suo benedetto livello di combattimento levita... Grrr=_= Ops.... ho scritto troppo ^^''' Ci risentiamo presto... (e vedrò di smetterla con queste chiacchere hihi) Complimenti r il capitolo davvero stupendo *_*

18/09/08, ore 17:22

fantastico davvero! Itachi è veramente un genio assoluto! Oltretutto sono in un periodo di allergia a Sasuke, e appena lo vedo mi viene da imprecargli dietro... mah, misteri della vita! Complimenti specie per la frase filosofica di conclusione, era veramente meravigliosa!! CHARY

16/09/08, ore 12:18

bellisssimooo! *___* itachi, ti amo, sei fantastico quando tratti male tuo fratello! ahahahah! (jiraiya al circo? ce lo vedo benissimo! *_*) (ehi! un pò di rispetto!!! nd.jiraiya)

15/09/08, ore 20:50

Non c'è che dire, sono sorpreso di questo capitolo speciale, e mi è veramente piaciuto. Certo che Itachi è proprio un mago nel mandare all'esasperazione il proprio fratellino. Però spero davvero di vedere che succederà a Suna. Al prossimo capitolo

15/09/08, ore 18:31

Anch'io sono una sorella maggiore, ma il mio rapporto con mia sorella è molto diverso da quello di Itachi e Sasuke. Comunque, il linguaggio era semplice e conciso e Itachi è arrivato subito al nocciolo della questione, senza allungarsi troppo. Comunque il capitolo, anche se breve, non mi è affatto dispiaciuto, e aspetto di leggere il prossimo.

15/09/08, ore 18:23

C'è poco da dire. In qualità di sorella maggiore non posso che dare ragione ad Itachi; questi insegnamenti mi saranno mooolto utili... *_*. Effettivamente mi dispiace un pò per sasuke, ma questo è il destino dei fratelli minori(citazione by Neji), soprattutto se sono dei gran rompiscatole!! se devo dire la verità preferisco lo stile dell'ero-sennin, ma pe evitare di venire uccisa in questa tenere età dirò che neanche itachi mi dispiace!

Finalmente il capitolo! Far rispondere al pan... ops, a Gaara, è stata un'ottima idea muahahhahah... fallo lavorare! La parte più bella è stata il furto dell'auto di Neji! Muahahahah... stupenda... (Appunto per me stessa: Il piccolo panda è un ladro, dunque se fa una mossa falsa telefonare alla polizia) Sono curiosa, chi sara Mr.X? E' lui il pg non ancora apparso sul manga ita?? Sinceramente io non ho idea del manga a cui siamo in italia, quindi pace. Anche perché sto seguendo le scan... Ma cosa spaventa Jiraiya a tal punto?? Io me la sono fatta un'idea su chi può essere hehe. Vedremo... Piuttosto, mi sembra di aver consigliato manga a sufficienza, quindi adesso iniziamo coi videogiochi (Ma fai qualcosa di costruttivo nella vita tu? ndSasuke) (Non dategli retta, è offeso perché l'ho fatto vestire da donna... quello si che è costruttivo... hihi ndMe) Mi chiedevo se conosci Kingdom Hearts... [Ovviamente potrei ottenere tranquillamente quete informazioni dal tuo profilo, ma non ho la minima voglia di cliccare, troppa fatica] Complimenti all'autrice, sei stata bravissima... l'unica cosa che potresti migliorare è far davvero vomitare Gamabunta su Jiraiya. xD Cia'^^

mi prendo io kankuro se nessuno lo vuole! *ç* comuqnue sia, questo capitolo è stato davvero bellissimo! la parte con gamabunta mi stava facendo morire dal ridere! XDD che ridere! comuqnue sia, ti prego, ti prego, ti prego! cerca davvero di ridurre al minimo gli spoiler! non vorrei dover abbandonare la lettura causa spoiler! e lo faccio, non è una minaccia...

mamma mia, che capitolo. E chi se l'ho immaginava che compariva anche Matsuri, la giovane sottoposta di Gaara? Comunque, non c'è che dire. Spero davvero di scoprire chi sia il misterioso mr.X (anche se a dire la verità ho letto gli spoiler e ho una mezza idea di chi possa essere). Inoltre, spero davvero che durante il soggiorno a Suna succedano un sacco dicose interesanti e divertenti. Detto questo, arrivederci al prossimo capitolo

Ma Jiraya ha scritto "sono sfigato" in braille (visto che la fortuna è cieca...) (cit.) Probabilmente sono a un passo da far esplodere l'intera Suna (o meglio, in parte; l'altra ci penserà Neji quando scopre la macchina...)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]