Hot or Not?
di Jileyoverboard2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/15, ore 01:34

Inizio col dire che ti stimo tantissimo per aver deciso di tradurre questa storia e di pubblicarla. Inoltre, sei anche molto brava! Mi sono innamorata di questa fanfiction e davvero, ci sono rimasta male quando ho notato che non aggiorni da mesi. Mi dispiace un casino e sono convinta che se tu avresti continuato ad aggiornare, questa storia si sarebbe aggiunta fra le più popolari. Di solito, scrivo delle recensioni lunghe e dettagliate ma ad essere sincera, trovo sia inutile, tanto ormai..
Nel caso, un giorno, tu decida di continuare questa storia, allora sarò la prima a leggerla! Merita davvero molto, non avresti dovuto lasciarla così.
Io aspetto (e spero).
A presto.
Forse.
xx.

31/12/14, ore 02:55

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

29/11/14, ore 15:17

Ho iniziato a leggere queata storia e me ne sono innamorata.....aggiorna aggiorna *-*

07/09/14, ore 21:06

Hey, ho appena scoperto la storia. E' stupenda.
Ma non la continui da tantissimi mesi, ceh. Io sono curiosa del continuo. Spero che aggiorni al più presto...

24/06/14, ore 16:43

Questa fan faction è molto bella,a me piace soppratutto l'idea della lista.Vorrei sapere come ti è venuta in mente questa idea.
Vorrei vederti scrivere con un po meno errorri questo si perchè, nel testo,ne ho trovati parecchi.
Non offenderti.
Marty

01/06/14, ore 21:05

è una storia carinissima e tu sei bravissima a tradurre aw.
alla prossima(:

24/05/14, ore 22:39

credo di aver già capito cosa succederà nel prossimo capitolo, ma spero solo che non sia così scontato

12/05/14, ore 18:55

Okay , amo questa fan fiction , quindi ti dico solo che devi continuare.!!

11/05/14, ore 04:49

uhuhuhu quando aggiornerà la storia, non riesco ad aspettare ouo

06/05/14, ore 14:32

Ma io che mi innamoro della storia?oddio,santo,beato glorificato e benedetto,cioè che carini sono. 'Sei bellissima:dalla serie che io sarei andata in iperventilazione! Quando riesci aggiornaci,un bacio x

03/05/14, ore 20:43

Oddio ti prego continua.
sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo mlmlml lol.

03/05/14, ore 20:11

Adoro questa storia e tu la stai traducendo troppo bene ❤️❤️Comunque ho visto la tua foto e sei stupenda *.* ❤️

03/05/14, ore 20:07

Awww Oddio sto morendo dalla curiosità, continua ti prego!
❤️❤️

03/05/14, ore 19:43

Adoro questa storia :3
Ho appena finito di leggere il settimo capitolo in inglese visto che non lo avevi postato e solo adesso che ho finito ho notato che hai aggiornato lol
vabbè me lo rileggerò per vedere se ho capito bene hahahhaha
baci ane ♥

03/05/14, ore 19:35

Odddio sono curiosissima,non puoi immaginare quanto lo sia appena lo pubblica mi raccomando traducilo,ci vediamo al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]