Di cartoni animati senza senso e baci pelosi
di Fantasiiana

13/08/14, ore 12:55

ahahah povero Nico, con Percy intorno non sai mai cosa può accadere! In effetti, Percy che si mette a baciare Nico così è un po' strano è più sensato che gli faccia baciare un pupazzo ahahah però la scelta del film mi è piaciuta!
Mary

17/04/14, ore 12:25

Troppo bella. Divertente e ironica. Percy che fa il bambino offeso è fantastico e Nico che maledice l'infantilità del figio di Poseidone fortissima, la parte che mi è piaciuta di più è quella dove Nico è costretto a baciare Nemo. Mi sono sbellicata dalle risate. Stupenda.
Diamante

16/04/14, ore 21:42

CIAOOOOOO!!!!! XD
Sono tornata!!
Ok, lo sai che a me le Pernico non piacciono, ma... COME CAVOLO SI FA A NON AMARLA!!!!!!!
Nemo, sul serio!
Sei troooooooooooooooooooooooooooooooooppo brava =D, mamma mia è troppo... originale, ecco, l'aggettivo migliore per te e le tue storie è ORIGINALE! ;)
Stai tranquilla che è più di decente. L'angolo autrice è il più corto che hai mai fatto ù.ù
Scusa, mi piacerebbe scrivere ancora ma... Nico ha scoperto il sito e ne è rimasto scioccato (soprattutto per le Pernico), devo andare a consolarlo perché sono 5 giorni che non esce dalla casa di Ade e mi sto preoccupando... non è che è morto!? O.o
Bacioni!!!!!!!!!! By L.K.

15/04/14, ore 17:31

E' scritta bene e mi ha fatto molto ridere!

Complimenti!!

15/04/14, ore 15:37

Ma...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*Muore*
Tanathos: Non sei prenotato, la tua ora non è arrivata... *Lo calcirota fuori dagli inferi*
Allora, dopo essere morto dalle risate, posso dire che, non è proprio il migliore di tutti, ma è una fanfic molto divertente che adoro alla follia :P Io non sono per la Pernico, o meglio, lo vedo bene come solo Nico innamorato, perché, ccomunque, io lo so e (No Spoiler) Lo è.
Ma...
a me è piaciuto, alla Ricerca di Nemo.
Va be', sono gusti e, come dissero i romani De Gustibus Disputandum non est
Ma, scusami, caro Percy, non credi di esagerare un pochetto? Insomma, anche il Peluche :P con quella scena ci ho riso da matti, Dei, è stata geniale.
Come al solito continui a dimostrarti una grandissima scrittrice, anche in questi generi! ^_^
AxXx

15/04/14, ore 14:37

Ma è bellissimaaaaaaa!
quanto la amo quanto la amo quanto la quanto la amo e Nico,Oh Dei!! NicoNicoNicoNicoNicoNico...
OOOOOKAY Stop allo Sclero Time!
Ciao adoro veramente tantissimo la tua OS (non si capiva vero)
è molto ben strutturata e semplice ma è perfetta così com'è!^^
Neanche io shippo la Pernico ma non disdegno questo paring,io leggo ogni tipo di fanfiction che riguarda Nico!ovviamente ho delle preferenze sui paring ma io Nico lo shipperei anche con la Signora O'Leary!
Spero che aggiornerai presto la tua Long su Adel Raicemond
Baci<3
Biankina

15/04/14, ore 14:27

Oddio.... Si insomma, questa ff è assurda e un tantino stupida ma... Mi piace!
La ho trovata divertente a modo suo😂
Anche se dopo questa la mia stima per nemo è decisamente calata!
Un pesce che soffre di dimorfismo e seri problemi di orientamento?😂😂
Mi sono ammazzata dalle risate quando lo ho letto!
Percy: *faccia sconvolta* ma come ti permetti?! Nemo è un eroe!
Ehm.... Ooook!
Povero Nico! Ma almeno il riposino deve essere stato piacevole!
Baci ely