Luigi: Acchiappafantasmi a domicilio!
di Debby_Gatta_The_Best

16/06/14, ore 18:48

Eccomi che finalmente recensisco questo capitolo! :D
Perfetto, non ho trovato nessun errore e, come negli altri, adoro come descrivi le scene, poi davvero simpatico Luigi in questa fiction. :3
Scusa se recensisco solo ora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

08/06/14, ore 20:40

E rieccomi dopo una lunga assenza da EFP dovuta dall'aver dimenticato la password (di nuovo -.-)! Un'altro bel capitolo, divertete e ben scritto! Compliments!
E scusa se non scrivo molto in questa recensione, ma non so proprio che scrivere!
Un salutino
RosalindaxLudwig (all'epoca Bowser and Peach)

05/06/14, ore 17:54

Un capitolo anche questo molto divertente. Luigi se la sta cavando egregiamente, in barba alla sua solita fifa. Finalmente qualcuno che gli rende giustizia senza stravolgere completamente il suo carattere.
Le gag con l'aspirapolvere che impazzisce e la macchina che lo lascia a piedi sono state deliziose.
C'è stato ancora qualche errore, ma nel complesso il tuo stile piccante e variopinto mi è piaciuto abbastanza. Ho apprezzato anche il cameo di Capitan Toad, anche se in realtà se ne stava lì solo per contraddire il povero Mario che non può esprimere in santa pace i propri dubbi. Non ti preoccupare per il ritardo negli aggiornamenti, meglio aspettare per una storia divertente e scritta meglio della media che leggere ogni giorno le mezze idee poco interessanti e mal espresse degli altri ;) Al prossimo capitolo .

12/05/14, ore 18:40

Beh, devo dire che questa storia sembra promettente, l'idea è piuttosto interessante e relativamente nuova, la grammatica è buona e la lettura m'è parsa abbastanza scorrevole, con qualche spunto anche divertente, qua e là.
L' "Impavido Luigi" non poteva inventarsi un lavoro migliore e questa 'emergenza fantasmi' sembra capitare a fagiolo per far fronte alla crisi. Certo, fin da Luigi's mansion non ho mai capito perché uno che ha paura dei fantasmi dovrebbe essere scelto per 'cacciarli', ma visto il modo in cui ha inseguito quel verdino, senza timori, sembra che sia risultato un buon modo per esorcizzare questa paura. Ma certo non è ancora detto che con quelli più grossi dimostri altrettanto coraggio... Carine queste nuove funzionalità inaspettate del Poltergust, mi aspettavo che alla fine Mario se ne andasse quatto quatto a rubare quel bel piatto di spaghetti XD
Ho notato che nel primo capitolo hai fatto fare un cameo a Yvan e Wolley, l'ho apprezzato molto, quei due secondo me avevano del potenziale (io nella mia fanfic li feci diventare dei coprotagonisti) però peccato che qui non abbiano avuto un ruolo un pochino più importante. Oh, ma va bene lo stesso, credo che Luigi fosse molto più interessato a Daisy.
Volevo soltanto farti un minimo appunto, io sono di una pignoleria schifosa, però 'aspirapolvere' è un termine maschile e tu invece lo hai indicato come femminile, è un errore molto comune, correggilo se lo vuoi correggere, altrimenti fai come credi, non è che questo penalizzi la tua storia.
Comunque sia, credo che ti seguirò.

01/05/14, ore 09:55

Oddio ma quanto sono intelligenti quello Yoshi e Strambic? >.< Neanche Eistein sa tutte queste cose! XD
Dunque, devo ammettere che non ho trovato nessun errore! Non sei male nel scrivere fiction, sai? ;)
Poi che carino Spillo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *nel pensiero: cavolo, ciò un po' di malinconia. Credo che mi metto a giocare a Luigi's Mansion 2*

29/04/14, ore 18:55

E sono qui! Troppo bello questo capitolo. Povero Luigi, che si sveglia durante un bellissimo sogno e che è costretto a collaudare la strana invenzione!
E anche divertente la parte in cui i due fratelli aiutano l'anziana signora!
E anche questo è scritto bene, come capitolo. Sono contenta di averlo letto e ti saluto

17/04/14, ore 17:59

Molto simpatica l'idea di questa storia! :)
Già dal titolo sapevo che la storia sarebbe stata fantasticosa...
Daisy è troppo forte! E il povero Luigiotto che si è spaventato a morte...che caro!
Bandierina verde sicura!
Sciauu e alla prossima :)

by Fizzy Frizzy

17/04/14, ore 08:04

Sììììì, una storia ispirata a Luigi's Mansion (o al 2)!!! Li adoro quei due giochi!
Già dal primo capitolo si può notare che ne uscirà una bellissima storia, sicuramente! Poi bellissima la parte in cui spunta Lilly Koopa (e grande Daisy come sempre, lo sapevo che era molto coraggiosa anche se una principessa u.u) ! XD
Au revoir!

15/04/14, ore 15:20

Recensione positiva! Mi è piaciuta troppo la scena del film horror interrotta dallo scoop di Lily Koopa. Mi è dispiaciuto troppo per loro! Ma del resto la storia mi sembra avvicente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E non sto più nella pelle di leggere le parti comiche XD
Ci vediamo
Bowser and Peach