Love in the Battlefield
di Cri cri Marti930

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/17, ore 14:42

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, un capitolo... bollente, non mi aspettavo che Kakaroth sarebbe riuscito a filtrare le nudità della ragazza... Comunque, secondo me Bardack stà perdendo la testa, certo con una bella spudorata come lei, secondo me prima o poi cederà! Comunque, hai usato i nomi dei figli di Goku e Vegeta, molto interessante, comunque non vedo l'ora che ci sia un vero scontro! Comunque, ci vediamo alla prossima, continuate così che state facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

10/05/17, ore 14:10

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, ma cosa si è fumato re Vegeta per nominare Toma senatore? Comunque, che allenamento gratificante che hanno avuto Kiyomi e Miyako, anche se quest'ultima poteva anche starsene zitta, secondo me se Kakaroth non provava qualcosa nei pantaloni avrebbe ucciso senza pietà Kiyomi, però non so come faccia a resistere alle provocazioni e alle avances di Kakaroth, comunque chissà cosa si sono dette! Comunque, certo che Miyako è una squinternata, in somma, entrare nello spogliatoio maschile, secondo me oltre che a cercare il capitano sperava di trovarselo anche senza asciugamano. . . Comunque, ci vediamo alla prossima, continuate così che state facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

09/05/17, ore 21:13

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, be, non mi aspettavo certo che ci fosse ancora quella organizazione a rompere le palle... Comunque, certo non mi aspettavo che Bardack si sentisse così a suo agio a parlare con una ragazzina impudente. . . Comunque, secondo me Kakaroth alla fine riuscirà a sedurre la bella ragazza... Comunque, non vedo l'ora di vedere un vero scontro con Kakaroth, chissà se sarà ingrado per esempio di dominare la sua forma ozaru! Comunque, ci vediamo alla prossima, continuate così che state facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non mettete più gli spoiler, che peccato!

09/05/17, ore 20:38

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che non mi aspettavo che Kiomi mettesse al tappeto Kakaroth, ma per un po' di sangue non pensate che abbia esagerato, poi la gomitata, è stato preso per i coglioni! Comunque, dovranno fare le balie a quelle ragazze, secondo me una scappatina sotto alle mutandine ci sarà... Comunque, chissà quando entrerà in azione il grande Freezer? Comuhnque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e nagnifico namory superfigo! PS: Vi ricordavate della mia modestia? P.PS: Ma Alexix dovè?

09/05/17, ore 19:33

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, sono tornato, come promesso! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, qui abbiamo un Kakaroth che non è stato mandato sulla terra(e che non conosce ca me a me a)(non so come si scrive), il che sarebbe gia abbastanza strano di suo, ma spunta fuori che odia la mddre, considera il padre un coglione, è un guerriero fortissimo e spietato e gli piace stuprare le povere schiave...Ma cio che lo rende più diverso è il fatto che gli piaccia punzecchiare(degno figlio dei suoi genitori), e che è più forte di Vegeta! Comunque, wow, sapevo che una delle ragazze era la figlia di alexix, ma non mi aspettavo che molte sayan mandassero via le figlie, e in realtà pensavo che sarebbero cresciute sulla terra! Comunque, secondo me non passerà molto che una delle due si troverà nuda sotto Kakaroth... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

27/02/16, ore 22:15

Ditemi che non è il finale perché non è un vero finale manca la guerra la morte di freezer Goku che si trasforma (perche si trasforma;)) e un lieto fine per favore continuate la storia

22/05/15, ore 17:27

Allora immagino che questa non sia l'ultima saga, ma solo la seconda di almeno tre giusto? Forse di più se coinvolgi anche cell e majin bu. Spero che la tua storia sia già in fase di completamento perché sono veramente molto curioso

25/03/15, ore 19:26

era da un pò che non ci si leggeva! bel capitolo!
La quiete prima della tempesta.
Miyako compagna di Bardack. Beeello. ma se continua così, Bradack si ritroverà l'intero alfabeto sui polsi!
Bunny non si smentisce mai, e questo ci piace!
per come si stanno svolgendo gli eventi sono proprio curiosa di leggere il terzo "episodio" di questa trilogia!
A presto, un bacio Mary

19/02/15, ore 00:26

Wow ragazze era da un po' che non ci vedevamo e gli ultimi capitolo non erano molto felci, devo direi che ho trovato questo di ben altro carattere inizia con una terribile esecuzione che era nell'aria per le nostre Miko e Kimi ... poi guarda caso, mentre il Re è il prima fila che se la rie i due boia hanno la faccia di due puttanelle, Seripa e Bra, mi domando come sia accaduto, ma le nostre ragazze non si fanno mettere i piedi in testa nemmeno in punto di morte. Io sono certa che non sarebbe successo nulla a loro sono le eroine della storia!
E poi mi gasa che ci sono molte persone che ci restano come idioti. Sono stata in pena per il nostro Comandante e poi cazzo che brutta sorpresa la minaccia di morte a Kakaroth, povero lui certo ha perso in controllo il fidato amico principe tenta di tenerlo lontano dai guai ma con pochi istanti scappa, anche col consenso dell'amico ... per andare a far casino in arena proprio poco prima che le nostre due super star tirassero le cuoia, colpo i scena ... un polverone Kakaroth si scatena, li per li speravo che non facesse pazzie, se bene a rischio della vita è sempre il più forte dell'universo ... riesce contrastare per primo suo padre ed il Re che non possono nulla ... e i soldati che volano via come moscerini è stata una sena epica. Mi ha fatta impazzire davvero bella, ho ritrovato i nostri cari irruenti vecchi e sanguinari Sayan che bordello e poi colpo di scena su colpo i scena quando quelle povere due mezze morte e gli altri si accapigliano su cosa fare per l'ennesimo attacco a sorpresa ... non sono mai stata tanto felice di un attacco nemico ahahah che ha portato all'idea finale, sempre un passo avanti le nostre eroine on ci piove ... mamma mia Miko compagna di Bardack e Kimi di Kakaroth ma rendiamo conto che si parte da un esecuzione per arrivare a un matrimonio da urlo, un vero colpo di scena che ho adorato razze, Miko poi è sempre adorabile quando mezza morta dice a Bardack dopo aver saputo la lieta novella che "non gli ha ancora detto di si" sempre la solita bambina indisciplinata ahahah che ridere e la fretta della luna di miele ihihih mi sa che abbiamo un certo appetito ...Cmq il caro Freezer si troverà davanti a belle sorprese lui che pensava di calpestare i Sayan a suo piacimento ... non vedo l'ora che lo battano come un tappeto! ragazze complimenti come sempre siete bravissime un capitolo bomba davvero bello attendo il prossimo!

07/01/15, ore 14:32

eeeee altrimenti il re non sarebbe stato tale se non avesse avuto un raziocinio spiccato ed una mente guardiga! bravo il re! lui deve salvaguardare il suo popolo e la sua razza che rischia l'estinzione per mano di freezer. mi spiace per bardack, kakaroth e vegeta ma il re ha preso la decisione giusta.
un po mi spiace x le due, hanno avuto un bel passato tormentato, ma credo che tutti i saiyan hanno passati tormentati e infanzie da schifo quindi... tutto nella norma! XD
mi piace il risvolto preso è nella natura saiyan, è nella natura del re!
a presto! Mary

06/01/15, ore 23:56

Che dire ragazze è una vita ormai che non ci sentivamo, di questa storia ho un vago ricordo, so che mi piaceva moltissimo per come era partita piena di tutte le vostre idee geniali, ricordo bene che l'ultimo capitolo non mi aveva appassionata e ne parlammo tanto in merito ... adesso un nuovo capitolo, pensavo ad uno dei soliti, ma tutto questo blu ... erano solo ricordi, chiarimenti su dettagli ancora poco chiari a quanto pare ... tutto un fil logico che come ho detto e ridetto era impossibile trovare ... il finale si riallaccia a quello che avevamo lasciato ... una sentenza di morte che rende felicissimi almeno un paio di persone. Per Miko e Kimi ancora due giorni di vita che possono essere brevi o infiniti e per nostri poveri tre amici due giorni lunghi da passare inutilmente o brevi dove non pensare ed agire mi domando solo se ci saranno svolgimenti o colpi di scena .. vedremo al prossimo capitolo a presto e grazie.

17/12/14, ore 13:20

Immagino che siamo quasi alle battute finali.
La caratterizzazione dei personaggi sono bellissime, ovviamente per me Bardak è il migliore.
Spero tanto che dopo questa ci sarà un'altra fanfiction su di lui *-*

14/12/14, ore 10:51

L'ho già detto che amo sempre di più Bardak?

01/11/14, ore 01:55

Ohoh quanto nodi al pettine! L'avevo pensato che erano strani i loro comportamenti negli ultimi capitoli! Ecco perché! Bene questa cosa mi rende felice! Kyomi mi è sempre stata un po sulle scatole a differenza di miyako che a tratti l'ho trovata originale e simpatica!
Bien ci vediamo al prossimo capitolo

15/10/14, ore 02:15

La storia cresce di colpi di scena e come vi ho detto siete davvero bravissime, il pezzo iniziale mi è piaciuto da morire, descritto con parole bellissime e che rendevano lo scopo, dopo quel colloquio folle con Vegeta il nostro Comandante era andato subito da Miko senza poter scostare gli occhi da lei, era il suo angolo di paradiso, la sua boccata d’ossigeno che gli permetteva di andare avanti … almeno fino a quel momento, quello in cui lo cerca di baciarla e lei lo allontana e da quel momento era diventata come una cascata d’acqua gelida sulla sua testa … lei lo aveva allontanato e lui un grande guerriero che aveva tolto la vita a centinai di nemici senza la minima titubanza era davanti a lei e nei suoi occhi riconobbe lo stesso orrore, quell’orrore era il suo riflesso negli occhi di Miko, lei doveva parlargli e non era una bella cosa.
E non era facile per nulla, cercava di trovare il modo, equilibrio tra affanno e titubanza, scelse di non guardarlo e Bardack vista la sua difficoltà aspettava paziente anche se voleva solo consolarla tra le sue braccia, lei aveva preso la sua decisione ecco perché era tanto difficile dirlo, e devo dire che inizia come un attrice bravissima dicendo di esser stata egoista e che lo aveva usato … purtroppo però scoppia a piangere e tutto si vanifica, era disperata e Bardack che non è uno sciocco capisce che lei voleva arriva ad un punto preciso, anche se sperava di aver compreso male … era davvero dura ascoltare le parole piene di rammarico. Inizia a parlare cercando di dare una spiegazione sensata su come non riuscisse più a sostenere la pesantezza di essere additata come la donna di … e dire che a lui non importava nulla anzi aveva lottato per lei fino a cinque minuti prima. Bardack colse nella sua disperazione un ricordo che come una spade gli trafisse la mente buttandolo nella più nera disperazione, aveva ricollegare il dolore di Hikari alla sua indifferenza e così disperato si rende conto di non voler fare per la seconda volta questo errore, la supplica di Miko era chiara, si dispiaceva di averla fatta soffrire tutto il tempo, non era facile se davvero avessero potuto odiarsi sarebbe stato meglio, si stavano separando, ma l’amore che provano uno per l’altra resta forte e integro quindi mi domando a cosa serva, solo a soffrire ancora di più perché anche le azioni di lui saranno sempre forviate dal sentimento che ha per lei e questo nessuno può impedirlo, dopo mille scuse in questo momento di puro amore straziante decide di agire lui come per rendere a lei più semplice la separazione gli dice addio e esce per sempre dalla sua stanza.
Kimi stava camminando per i fatti suoi evitando di guardare gli scemi che la fissavano anche urtando un ignaro passante con la quale si scontra, ma lui nemmeno la guarda o si rende conto, presa a bofonchiare incazzata per i cavoli suoi si trova davanti Kakaroth che si domandava cosa facesse in giro, ma lei e Miko si erano guadagnate una settimana di vacanza da Bardack visto la prigionia subita, le scappa anche una battuta un tantino fuori luogo e dire che lei non sapeva nulla ancora dei due … quindi non era certo uno slancio di generosità per permettersi di stare con Miko tutto il tempo, a Kakaroth in fondo non importava, e approfitta per invitarla con lui in un posto che voleva mostrarle.
Volarono fuori da palazzo lontano e fuori dalla capitale, si fermarono in un posto che per Kimi diceva ben poco c’era della vegetazione e dei ruderi, ovviamente si domandava cosa mai volesse mostrarle, incredibile, anche io mi sono stupida quando tornando a vecchi ricordi in cui lui era solo un bebè, quindi di certo queste sono cose che gli sono state raccontate dopo la guerra civile, li in mezzo a quella fitta vegetazione restava un pallido ricordo dell’alloggio di sua madre, come se la natura volesse coprire tutto con un velo per cancellare quei ricordi dolorosi, patetici per lui, eppure strano adesso era andato li, aveva sentito il bisogno di condividere con Kimi questa cosa, lo trovo un gesto bellissimo e considerando l’opinione negativa che aveva sempre avuto della madre mi domando se adesso che sta vivendo questa cosa con Kimi, sia il motivo per cui la vede in modo diverso … Kimi infatti dice qualcosa di davvero inaspettato, insomma abbiamo conosciuto la bella rossa come una donna di ghiaccio eppure, compreso il travaglio del ragazzo che davanti a lei si era dimostrato com’era davvero “morire per amore non è da stupidi …” sembra un segno del destino questa frase, soprattutto per lei e Miko … almeno così sembra.
Il pezzo tra Kimi e Kakaroth diventa bellissimo, dopo quel momento che sembrava triste tra loro inizia uno strano gioco di coppia molto divertente, lei è una pazza sucida a provocarlo in quel modo se non si fosse controllato povera Kimi ahahah anzi beata … lei è fantastica, voleva provare una sua teoria che condivido e trova un modo meraviglioso per farlo, dopo tutto se quando lui l’ha conosciuta sembrava una senza cuore, forse è proprio per la situazione opposta, ne ha talmente tanto che evidentemente le botte subite le hanno fatto alzare una barriera per proteggersi, l’attrazione tra loro è evidente, lui infatti cerca di baciarla quasi subito, andando così a confermare la sua idea … e adesso arriva il meglio con la contro proposta di Kakaroth dello state insieme, mi piace l’idea sono tanto carini, in ogni caso anche io sono curiosa di vedere quanto lui potrà resistere in astinenza … staremo proprio a vedere, sappiamo bene che lui è molto testardo e se vince mi chiedo quale premio fedeltà gli chieda ahahah.
Allora facciamo due conti, la situazione sta per degenerare di colpo, si interroga qualcuno che era disposto a tutto per il suo padrone, era un povero malcapitato incaricato di portare un msg di spiffarare delle cose sapendo bene di morire, quanta devozione per questo fantasma o cavaliere mascherato … l’interrogatorio andava avanti davanti agli occhi di Bardack come un gatto bagnato era ansioso, non sopportava più quella situazione si erano presi gioco di loro in tutti i modi possibili, il suo orgoglio gridava vendetta, voleva trovare quella maldetta spia per scaricare la sua ira, ma ancora di più perché aveva ancora la sana convinzione di poter ricominciare con Miko … ma sembra proprio che non debba andare in questo modo, sembra che Bardack non abbia ancora cominciato a scendere nell’oblio.
Kimi a quanto pare non sa anche che Miko ha lasciato Bardack, la vede strana sofferente e certo lo è sicuramente pensa e ripensa che non è più suo, anche se cerca di consolarsi con la consapevolezza di aver fatto bene a lasciarlo libero … Kimi poverina non poteva saperlo e cerca di distrarla raccontandole del gioco tra lei e Kakaroth, momento purtroppo sbagliato per dirle che faranno coppia … lei a quel punto con molta sufficienza confessa che ha lasciato Bardack come se nulla fosse, eppure si è vero si amano alla follia … il discorso si interrompe, vengono richiamate tutte e due alla divisione di Vegeta e non ne conoscevano il motivo … e i guai sono sempre più vicini.
Sempre più strana questa situazione, Bardack richiama le due ragazze e mi domando il perché, era necessaria la loro presenza all’interrogatorio perché voleva “tranquillizzarle” o perché dovevano essere li perché già sapevano cosa sarebbe successo, insomma era evidente che questo tizio esce fuori dal nulla non faceva parte del piano per Miko e Kimi era inaspettata la sua presenza se bene poi lo riconoscano, quando Bardack annuncia loro che era la spia tanto cercata e che stava confessando Miko ha una strana reazione come fosse spaesata, se erano loro le spie cosa mai c’entrava quello, cosa mai aveva da dire quando inaspettatamente alla domanda definitiva di Vegeta, lui addita le due ragazze come le spie di Freezer e li scoppia la bomba … cioè non riuscivo a capirci nulla un vero fulmine a ciel sereno, La reazione delle due ragazze è stata prima di sorpresa, ma sono state reattive immediatamente tentando la fuga, che purtroppo è andata male, figuriamoci poi Toma non aspettava altro …
Le avevano imprigionata ancora una volta, come le peggiori delinquenti dell’universo, sola Miko non faceva altro che pensare di essersela cercata, nonostante tutto, si meritava tutto questo per aver imbrogliato tutti, aver fatto del male e soprattutto per la supponenza con cui credeva di cavarsela, il suo unico dispiacere è sempre e solo per Bardack, non per se stessa o la consapevolezza di perdere la vita, solo per lui se bene con lui fosse stata se stessa aveva imbrogliato pure lui, si tormentava come una cantilena con questi pensieri atroce fino a che una guardia va prenderla per portarla all’interrogatorio, Miko sappiamo bene che ha un cervello sopra la media e si dice disposta a confessare, ma detta le sua condizioni la ragazzina, sembra che lei sia a conoscenza di qualcosa di molto interessante e come al solito la nostra Miko sa come gestire il gioco.
Nella sala del trono c’era un casino assurdo, erano tutti in subbuglio peggio che la borsa di Milano … Vegeta stava ripetendo al suo padre quello che il tizio misterioso aveva confessato sulle due ragazze, tutti erano sconcertati, più di tutti soprattutto Kakaroth che non ci stava, e sono d’accordo con lui sembra tutta una pazzia, una bruttissima burla, Effettivamente anche io ho pensato che quel tizio fosse stato corrotto per incolparle come da Seripa, molto astuta … Toma lo vedo troppo scemo invece ahahaha, io e tutto il FC ci associamo al partito di Kakaroth cmq!
Anche Bardack ne aveva fin troppo di tutte quelle chiacchiere, la giornata era stata molto lunga e lui si sentiva a limite della sua resistenza pensava solo a tutto quello che aveva fatto per lei rischiando la carriere e sembra che lei lo avesse effettivamente preso per il naso, erano colpevoli questo basta, Vegeta da un compito Rognoso proprio a Bardack di interrogare Miko, ovviamente quel nano malefico non dimentica che Bardack gli ha dato da fare con questa storia e voleva punire anche lui, stesso per Kakaroth e Vegeta che dovevano uccuparsi di Kimi e senza pietà altrimenti anche loro rischiavano la tortura, ma dico io, stai zitto Re dei miei stivali, ricordati con chi parli, tu sarai il Re ma nessuno sul pianeta può competere con loro, di grazie saresti tu a fermare quei tre ahahah mi fai ridere poveretto. Anche per Kakaroth e Vegeta non era facile soprattutto per chi aveva odiato tanto la sorella, che non si sa come piano piano si era dimostrata alla fine una persona valida degna di stima, si era esposto anche lui per Kimi e sentirsi tradito in quel modo lo faceva incazzare da matti.
C’è quel momento in cui Miko ottenendo la sua “condizione” vede Kimi che non stava messa bene povera, quei maledetti se ne approfittano quando possono che vigliacchi, se avesse le mani libere gli avrebbe sotterrati sotto il pavimento delle prigioni … era un momento molto bello d’affetto sempre e solo loro, sono il mondo una dell’altra e Miko si scusa con lei per averla attirata in quella situazione… ma il tempo dedicato a loro pera poco e Miko viene portata via riuscendo solo a lasciarle un ultimo saluto … io spero che non sia il saluto finale.
Kimi era seduta in catene su una sedia davanti a Kakaroth e Vegeta il silenzio era tangibile l’aria pensante non riuscivano a guardarsi, anzi Kakaroth era li ma come un fantasma non sapeva come comportarsi, e Vegeta era la rabbia fatta a persona, Kimi si dispiaceva solo del fatto che le cose fossero cambiate tanto, in altre parole, voleva tornare a quanto era fredda distaccata e odiava tutti, sarebbe stato molto più facile … inizio a parlare con un respirone buttando fuori tutte le parole col respiro più svelta che poteva, dicendo che erano state arruolata da Freezer per distruggere tutto e tutti senza pietà, la domanda era lecita, anche loro erano Sayan ma è anche vero che loro non hanno avuto una vita come quella dei Sayan abbandonate e loro stesse, ripudiate, non avevano avuto nulla dalla vita solo loro stesse, e cosi era nato in lodo questo odio verso i loro fratelli … Kakaroth non poteva sopportare oltre quelle parole, eppure quella mattina si erano guardati negli occhi e lui come era stato per suo padre con Miko, entrambi non avevano avvertito alcuna menzogna nel loro sguardo. Quanto a Miko era da un'altra parte e Bardack come un freddo fantoccio di se gli faceva le domande, lei sentiva un immenso dispiacere, ma sa bene che era quello che voleva, pensare prima al suo bene, anche se io credo che lui sia un fantastico attore … quando si scusa perché gli avrebbe fatto male per toglierle il chip … non sa tanto di rapporto prigioniero carnefice. Era fin troppo tenero con lei sotto gli occhi gelidi di Trunks che seguiva tutto quanto, pare che le ragazze siano state ingaggiate da Freezer per boicottare i Sayan da dentro la loro base, avevano carta bianca su come lo avessero fatto, riportavano col cip ogni informazione interessante e guidavano le esplosioni, tutto curato nei minimi dettagli una confessione fatta con taccuino degli appunti in mano una cosa incredibile, non possibile da credere, ma che mai succedeva, sembrava tutta una esibizione teatrale preparata a tavolino, troppo precisa ed improvvisa, mi suona davvero strana questa situazione, e spero presto di capirci qualcosa … Miko spiega tutto in modo dettagliato senza riprendere fiato fino a risalire a Orochi e Yami ... e in Bardack sale la rabbia al ricordo di quella terribile battaglia, ma anche lui non sembra convinto, sa come pensa Miko come agisce e non è una che fa le cose a caso.
E poi si scopre che erano state davvero su Metamor e che sapevano usare la Fusione che io spero di vedere, e spero anche che romperanno qualche testa, ho una bella lista che attende di essere depennata! Bardack non conosce questa tecnica e ne resta molto colpito, insomma sembra che sia una mossa micidiale da usare contro il nemico … Eppure è assurdo lui la sta interrogando, ma parlano, un botta risposta con tanto di malizia tra loro un feeling superiore che nessuno avverte e nota, lui era il Comandante deciso a non sprecare il sacrificio di Miko recita il suo ruolo al meglio e non poteva odiarla, come si fa a odiare un intelligenza superiore come questa … il finale però non sembra andare bene, la tensione era forte, la rabbia il rammarico per entrambi non potevano arrivare in fondo era quasi scontato avrebbe voluto solo che lei gli confessasse di averlo usato per portela odiare senza rimorsi. Pare che il grande gesto di Miko nel salvare il culo a tutti solo per amor suo abbia per ora portato solo guai soprattutto a loro due … anzi cinque! La situazione tra i due era fin troppo coinvolta tanto che Trunks il moccioso richiama le guardie per far portate via Miko e Bardack non sta certo a guardare gli si scaglia contro, ma non è scemo, riprende dominio di se, anche se spero che trovi il modo di fargliela pagare in quel momento Miko era sparita. E anche il capitolo finito … come sempre ragazze GRAZIE.
i

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]