Io e Te (ShikaIno Day Notebook)
di Andreatorinista

13/07/08, ore 22:11

yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah*o* che carini!!! però mentre leggevo pensavo...*tirando su con il naso* chi ha scattato la foto mentre la proteggeva? ...@_@...e bhe è una fic...^^ Bella. Mi piace 'sto Shika che fa tante domande e poi si risponde da solo eheh...XD brava e buon Shika/Ino's Day!XD Zoe

13/07/08, ore 19:44

Cioa fratelloH Mosca Bianca! ^-^ Che carina la tua fict. Davvero.. *-* Shika e Ino sposati..un sogno che si avvera e una delizia per gli occhi nello stesso tempo! Bella anche la storia dell'album di ricordi..commovente direi... ç_ç Bhe..continua a scrivere, mi raccomando! E, Buon ShikaIno's day! xD Hicchan

13/07/08, ore 16:44

Davvero tanto dolce, complimenti! Ed anche tanto divertente! Bellissima l'idea dell'album e i ricordi *O* Complimenti, mi è proprio piaciuta! Povero Shika XD Ciao!!

13/07/08, ore 16:39

Che tenera, Andre! ç_ç Me veramente commossa!!! Come sempre sei bravissimo ad alternare momenti divertenti (ti giuro che quella di costruirsi la casa da sola mi ha fatto morire XD) a momenti tanto teneri e romantici *.*! Senza contare... l'ortografia perfetta T.T me non ci può credere! Oltretutto una ficcy che ti è venuta fuori nel giro di una sera così dal nulla, non ci posso credere XD
Vedi che ho fatto bene a convincerti a partecipare? Grazie per aver contribuito allo ShikaIno Day con questa bella ficcy e grazie anche per avermi supportata e SOPPORTATA per tutto questo tempo... ti voglio bene! Kiss, Luly.

13/07/08, ore 16:30

Una ff davvero dolce!!! Un povero Shikamaru alle prese con le pulizie di casa (posso capirlo...è davvero seccante =.=)e una Ino super indaffarata che lo trascura... e quell'album che salta fuori al momento giusto,facendogli riscoprire dolci ricordi passati... Una coppia in sintonia,perfetta! Bravo!Ciao!!! Ely 91

13/07/08, ore 16:19

DolcissimaH!*_* Oddio, sono schiattata dal ridere nel ricordo, in quel mini battibecco contro il vento. Davvero, molto carina niente da dire. ^_^ Bravo! ^.-

13/07/08, ore 15:51

felice shikaino dayyyyyy!!! semplice e carina, complimenti!

13/07/08, ore 15:28

Andrea buon Shika/Ino day anche a te^^bellissima la tua fic e poi con quella canzone!!!E l'album di fotografie ahhhhhhhhh che bello!!!!!!si si fic e canzone azzeccatissima per Shikamaru e Ino^^Kmq hai visto che non me ne sono dimenticata^^e pensare che questa fic già l'avevo scritta 3 giorni fa XP kmq bella ancora la fic^^Aspetto un tuo prossimo aggiornamento ciao ciao by Sister Dreem