Burning

11/06/11, ore 14:53

Fantastica.
Meravigliosa.
Perfetta.
Una particolare canzone (Elvis, un mito, eh!) e una particolare fanfiction (ma qui tu sei il mio mito!).
Non ho nient'altro da aggiungere, nient'altro da dire.
Sarebbe di troppo, ormai la perfezione è la perfezione.
Mi consenta,
una tua fan.

14/09/08, ore 10:59

Penso che potrei morire in questo esatto momento, capendo quanto CAZZO- e scusate se sono volgare- ci sai fare con lettere, frasi, e punteggiatura. Armonizzi il tutto, come Mozart con le sue note fa Adarablion con le parole. Perfetta, non saprei dire altro. Hai un dono, donna, usalo! I miei più sinceri complimenti! <3

23/07/08, ore 14:18

aw...tu non scrivi fic...tu scrivi poesie. E mi dispiace non averla letta prima e aver rischiato di perderla. Parte preferita? "Tu sei il mio inferno cazzo...e fanculo al paradiso" sono morta con Mell.

15/07/08, ore 20:53

Finalmente ho avuto modo di leggerla!*_* Che dire. Dal titolo pensavo sarebbe stata l'ennesima Mello_after_explosion (che personalmente, non mi stanco mai di leggerne/scriverne nonostante tutto! XD) ma...mi sono ricreduta subito dopo le prime righe! Bellissimi i paragoni Matt//Fiamme. Mi è piaciuta tantissimo la frase: Cioccolata o Matt? Matt. Complimenti davvero per l'originalità! PS: Ti ho mandato un messaggio tramite il servizio "Contatta" del tuo profilo, ma non so se l'hai ricevuto!ç__ç spero di sì!^___^ un bacione!!

13/07/08, ore 20:46

Davvero bella^^ Scrivi benissimo complimenti, sul serio**

13/07/08, ore 20:29

Wow! Bellissima fic: scritta in modo fantastico, descrizioni dettagliate ed impeccabili, che permettono al lettore di immedesimarsi perfettamente nel protagonista. Corretta e piacevole come lettura. Slitterà tra i preferiti? Ma sì... Un bacio! -Slep-

13/07/08, ore 16:37

*-* che bella!! Scritta benissimo come sempre! Ma sta volta, ti devo fare i complimenti U_U questa e IMMA2, sono a mio parere, le FF in cui descrivi perfettamente le sensazioni, e le descrivi così bene che sembra quasi di provarle! Fantastica! *-* kiss stellati :*