One Kiss
di inoyamanaka

22/07/08, ore 14:08

Ma che dolce! Ino rosa confetto è un amore (complimenti per l'idea della doll, adorabile!), e la scena sua sui tacchi è meravigliosa...Hai uno stile molto semplice e scorrevole che aiuta molto la narrazione e trovo che la storia sia molto realistica e molto IC, soprattutto Shika che vuole un po' di privacy e che risponde alle domande con domande...brava!

15/07/08, ore 21:40

che dolc equetsa onshot dichiarazione descritta motlo bene e nello stile ShikaIno, complimenti anche x il disegno kiss

14/07/08, ore 16:18

Stupendissima! O.O Giuro. E' davvero...wow! Ma che cafone Shikamaru..rifiutare così una bella ragazza come Ino! Deve avere qualcosa che non va quell'uomo...nono.. Va bhe che l'ha fatto solo perché c'erano "i cretini"..però.. ù.ù Comunque, sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio! ^-^ Shika e Ino sono a dir poco perfetti! *w* Bravissima. Buon ShikaIno's day! ^-^ Hicchan

14/07/08, ore 00:56

E' magnifica...*_* Questa è quella che fino ad ora mi è piaciuta di più ...ç_ç mi sono comossa ...Stanne certa che la aggiungo nei prferiti!!!!XD C'è qualcosa in particolare che mi attira...è mastupenda , comunque.Bravissima!!!!Zoe

13/07/08, ore 21:44

Bellissima! Mi sembrava di leggere quello che ho provato mille volte, è stato così realistico, così triste inizialmente... non tanto la brutta figura quanto quei sentimenti resi tanto bene di una ragazza che vorrebbe farsi notare soltanto da Lui, e Lui che non la vede, che sta coi suoi amici, indifferente... i due si vogliono bene, ma non c'è altro da parte di lui almeno nella mente di Ino, che alla fine comunque sfrutta il suo coraggio da ninja se non altro per dichiararsi, senza troppe speranza ma con la certezza di scaricare un peso... ed è stato quasi imbarazzante anche per me leggere del rifiuto pubblico e della sua fuga. Poi l'arrivo di Shikamaru, nulla di troppo smielato ma esattamente nel suo stile, ferito nell'orgoglio perchè convinto di essere solo un esca per Sai che quasi non crede vera la dichiarazione di Ino. E fortunatamente un bel lieto fine, ed i due chiariti assieme... Mi è piaciuta davvero tantissimo! W lo ShikaIno's Day!

13/07/08, ore 19:25

Continuo la mia lettura di tutte le ff pubblicate oggi per lo ShikaIno Day =D La tua ff è veramente bella,una Ino che soffre e uno Shikamaru all'apparenza indifferente....tema noto da te riproposto alla perfezione e con originalità *__* Brava! Baci,Ely 91

13/07/08, ore 18:03

Ciau Ale, sorellina di cosplay *_*
che billa la tua ficcy! Ti giuro che mentre leggevo del comportamento così freddo e distante di Shika mi scendevano le lacrime T.T ma poi, come speravo, è finito tutto bene *.*
Brava, hai descritto molto bene i sentimenti di Ino e la lettura era molto scorrevole ^^.
Grazie per aver partecipato al nostro ShikaIno Day, me tanto felice! Kiss Luly

13/07/08, ore 17:32

Secondo me è stato Shikamaru a rompere i tacchi ad Ino, per quel motivoH. *_*
Comunque, davvero bellissimaH! Mi è piaciuta molto, anche il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole. ComplimentiH!