BREVE STORIA DI UN AMORE PROIBITO
di Jameson_Gilbert

10/07/14, ore 10:50

Conplimenti la tua storia è bellissima, il tuo stile di scrittura mi ha fatto rovivere tutte le emozioni dei protagonosti.
Una storia fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa.
continua così.

11/06/14, ore 18:03

Non vedo l'ora che tu continui la storia!!!!!
la continuerai vero??
TI PREGO

11/06/14, ore 14:05

Ciao, la tua storia mi è piaciuta ma il finale per niente. Non sembra neanche un finale ma più un capitolo come gli altri. Ora aspetto il continuo visto il tuo "to be continued" a presto :)

11/06/14, ore 10:41

Ciaoooo volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto. Il finale nn é questo vero,cioè si è questo,ma ci sarà un continuo vero???

11/06/14, ore 00:37

Ciao, ho letto la tua storia da lettrice "silenziosa", preferisco recensire la storia quando arriva al termine.
Se devo essere sincera il finale mi ha deluso MOLTO.
Dopo tutto quello che hanno passato, rimangono separati e non trovano una soluzione? Brutto finale, è un parere mio eh.
Poi hai già inserito l'epilogo... secondo me c'era ancora molto da fare, il motivo è quello che ho detto sopra... dovevano lottare ancora.
Sembra quasi che non vedessi l'ora di mettere la parola fine a questa storia, scrivere un finale affrettato e deludente, e basta.
Mi spiace ma non mi è piaciuto proprio il modo in cui hai concluso.

10/06/14, ore 08:56

ciao
parto dicendo che non ho critiche negative per questa fan fiction,è veramente bellissima! stavo cercando da tanto una dramione non troppo "pesante" ma le uniche che avevo trovato non mi hanno appassionato molto. ieri invece ho fatto una ricerca più approfondita e ho trovato questa. Ho letto i primi 10 capitoli in breve tempo ieri pomeriggio  e stamattina hi iniziato gli altri e ora sono al 18! Penso sia la dramione più bella che abbia mai letto! La adoro!
complimenti! un bacio! :)

04/06/14, ore 21:39

un bellissimo capitolo!!
NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO!!!
un bacio,
by dracolovehermionegea <3

31/05/14, ore 22:31

Bello, mi sta piacendo molto. la storia mi sembra abbastanza originale e il modo di scrivere è bello. Draco è fantastico..è dolcissimo *-* poi descrivi molto bene i loro sentimenti quindi è come se fossi Hermione/Draco :''
Complimenti ;D

31/05/14, ore 17:36

E' ufficiale: detesto Narcissa Malfoy!!!!!  quanto è stato carino Draco!! speriamo che Hermy stia bene..comunque volevo dirti che la storia sta procedendo bene solo puoi fare capitoli più lunghi, please?????? vabbè ci vediamo al prossimo aggiornamento..
baci Zephilia

31/05/14, ore 09:42

Bella,amo questa coppia e mi piace come la racconti. I dettagli sulle emozioni, sui sentimenti che prova Hermione mi piacciono molto...
Complimenti (:

24/05/14, ore 19:32

Bellissima ! L'adoro ! Spero che tu scriva il prossimo capitolo:):)

22/05/14, ore 22:28

Adoro questa storia <3 Peccato che i capitoli siano così corti...

18/05/14, ore 06:55

Mi piace vedere una Narcissa cattiva e che, per una volta, non sembra stare della parte del figlio.
Ho apprezzato Draco perchè sembra deciso a difendere la sua relazione con Hermione e anche perchè è convinto dei sentimenti che prova.
Bella storia.
Baci BABY

03/05/14, ore 00:21

Belllissima storia spero continuerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/04/14, ore 10:40

Ciao :) aw che bellissimo capitolo! Da dove iniziare...? Be' prima di tutto mi è piaciuta molto la scena di Draco e del grifone (un'idea geniale! Non me lo sarei mai aspettata!). Persino il comportamento del ragazzo non mi è dispiaciuto, anzi! Quando corre prendendo per mano Hermione e pensa alla morbidezza della sua mano, oppure quando si stanno per baciare... Bellissimo! Peccato che sia intervenuto il grifone in quel momento! Peró hai inserito altri momenti bellissimi tra i due :) la mia preferita è stata quella dell'abbraccio: che carini! Fra poco non finivano uccisi, ma hanno pensato l'uno all'altra anche nei momenti di pericolo! Chissà se in futuro vedremo anche un Draco che esterna i suoi sentimenti e si dimostra più protettivo... :') l'arrivo di Silente è stato un vero e proprio miracolo! Certo, non mi aspettavo che fosse così severo nei confronti di Hagrid! D'altronde, ha permesso ad Aragog di vivere dentro la Foresta Proibita... Amen, l'importante è che siano tutti sani e salvi! L'arrivo di Hagrid stesso mi ha un po' lasciata basita: vuol dire che tutti i professori sono a conoscenza del modo in cui poter entrare dentro la valle? Devo ammettere, peró, che il dialogo tra il guardiacaccia e il Preside mi ha fatto sorridere :') Hagrid è sempre il solito, e lo hai ampiamente dimostrato! Sono curiosa di sapere come si svolgeranno adesso le cose, visto che Draco si è reso leggermente conto di ció che prova per Hermione e per questo se ne sta un po' pentendo… il suo atteggiamento nei confronti della ragazza potrebbe addirittura peggiorare...! Oh, prevedo tempeste in arrivo in questa storia! :O Ti rifaccio i complimenti! Mi è piaciuto moltissimo leggere questo capitolo!
Fra_chan22