Buonasera, dottore.
di Tsuyuko

29/09/08, ore 00:21

Una ShikaxIno! Avevo proprio voglia della bella Ino anche se ultimamente la preferisco con Neji! Comunque! Fic che mi è piaciuta ^^ a parte il fatto che in questo momento sono immersa nelle "vecchie" canzone e che "Buonasera Dottore" di Mina mi piace tanto tanto, trovo sia perfetta per Ino! Per Shika non tanto perchè...dopo lui, prima le donne! Dicevo xD Ino mi sembra perfetta per questa parte perchè come forse già sai è un personaggio che mi piace molto e ce la vedo come amante, non che lei non sia in grado di amare sinceramente, ma lei se ama si fa male e qui in questa relazione complicata, dolorosa ed eccitante..è sua! In conclusione: La Ino di qui mi è piaciuta molto anche se breve ma avrei preferito che tu la vedessi più donna che non come "ragazzina" ma la fic è tua no? xD Per quel che riguarda Shika, forse è leggermente OOC, perchè nel manga lui sorride a Temari, so bene che il contesto è un po' diverso e che quindi la sua situazione con Ino potrebbe portarlo ad odiare la sorella del Kazekage ma poi lo vedo anche troppo pigro per impegnarsi in una cosa tanto complicata...Ti faccio comunque i miei complimenti, è una bella fic! A presto! Chu!

15/07/08, ore 21:45

ahahah che carino povero Shiak costretto a una convivenza forzata con Temari, bellissima l'idea di usare la canzone come discorso tramite telefono... kiss

14/07/08, ore 16:29

Muori Temari..muori! V.V *Me accoltella ferocemente un pupazzo molto somigliante alla Vacca della Sabbia* Dopo questa fict..la odio ancora di più! Però, sapere che Shika non l'ama affatto e che per lui c'è solo Ino. *-* Tiè, beccati questo zoccoletta topazia! ù.ù Bella ficty..mi paice il modo in cui Shika tenta di non dare sospetti! Bravissima *-* Buon ShikaIno's day, sorellaH MB! Baci Hicchan

14/07/08, ore 01:08

Questa cosa dei matrimoni combinati non mi piace per niente ò_ò... nono mia farò nuovo Hokage solo per togliere sta cosa!!! ShikaIno 4ever e non voglio quella Teme (temari) che gli rompi i maroni!!XD tiè! Bellissima, anche se mi dispiace vedere che loro si possono appunto vedere solo di nascosto...e bhe...Buon Shika/Ino ' s day!! Zoe

14/07/08, ore 00:04

Non avevo mai pensato ad unire una canzone del genere a loro, sei stata molto originale! e non te ne vergognare, va benissimo! Anzi, Shikamaru non è poi così ooc, data la situazione! Ino è molto la nostra Yamanaka, sensuale, sicura di se... ma anche innamorata, e lo stuzzica fino a farlo arrivare da lei... molto carina, brava!

13/07/08, ore 19:53

Molto... particolare XD Davvero divertente la scena della telefonata in codice per non farla ascoltare a Temari!

13/07/08, ore 19:34

Non è stata affatto pessima,anzi!!! E' stato davvero divertente leggere della loro telefonata in codice... voglio anch'io un dottore che mi parli così!XD Poveri Shika ed Ino che non possono manifestare il loro amore apertamente ç__ç Baci Ely 91

13/07/08, ore 18:13

Ghghgh io i commenti su Temari li faccio eccome XD sempre lì appiccicata a Shika come una ventosa è_é Ma che se ne stia a Suna, che Shika è gravemente malato e ha bisogno del SUO DOTTORE! Idea geniale! Bravissima! *O* Un bacio,Sakurina

13/07/08, ore 17:39

Non voglio fare commenti su Temari. ù_ù Ma la fic mi è piaciuta! A dire la verità mi ha anche divertita, immaginandomi una Ino gongolante che pensa all'espressione di Temari, mentre ascolta le risposte del compagno. *_* Un'idea interessante, senza dubbioH. BravaH!*_*

13/07/08, ore 16:58

mi è piaciuta molto, troppo divertente XDD mi ricorderò di adottare certe scuse, se mai ne avrò bisogno XD shikaino rules and rocks!