Oh my God
di Sai Sama

09/04/09, ore 23:48

mi è piaciuta moltissimo questa fanfic...questa è la seconda volta che la leggo e mi piace sempre di più...complimenti

13/02/09, ore 20:00

Complimenti davvero! Vado in giro a lamentarmi del fatto che molte fanfiction KibaxKankuro finiscono con una separazione dei due, in quanto è solo una cosa del momento, temporanea, quasi un divertimento... Uno stato di fatti che non mi è mai andato giù, per quanto possa essere irrealizzabile una vera relazione o quel che vuoi. Per questo mi è piaciuta molto questa storia: perchè oltre il rapporto fisico, c'è un seguito di dialogo, anche se lasciato all'immaginazione personale... Ancora complimenti. Smoke

29/10/08, ore 22:29

Aspetta donna...c'è da dirlo OH MY GOD XD io Ti amooooooooo *innalza una statua* Tu sei una santa! Le descrizioni sono magnifice complatamente IC (in Character); e poi Kiba così uke...*_________* oddiho svengo! *sviene* La turbolenza del susseguirsi degli eventi è amaliante, ti strega e quasi...ti trasporta nella stanza PECCATO CHE NON CI SIA STATA DAVVERO!! XD Poi kankuro...è...è...*___________________________________* *sviene di nuovo* Insomma sta bono! Sinceramente lo trovata una ficcy meravigliosa e scritta con impeccabilità! Meravigliosa! Continua a scrivere! Guarda che ci conto!

25/07/08, ore 17:18

Ohhhhh non avevo mai letto fic con questa coppia ma lo sai una cosa? Non mi sono dispiaciuti per niente!! Ahahah come sono maniaca!!! E a proposito di maniacalità e perversione, che bella scena hot! Mi piace assai, ho adorato spudoratamente le prime righe, davvero bellissime in particolare "fammi gridare, fammi vedere il paradiso o quel che è", non so perchè ma mi sono davvero rimaste inpresse nella mente, le trovo splendide. Il finale poi è cosi pucciooooo!!! Brava brava davvero!!! Baci baci Deda

20/07/08, ore 18:46

che bella! anche se la coppia kankyxkiba, questa storia è bella lo stesso u.u! ciao, e complimenti!

15/07/08, ore 16:49

Uhuhuh ed eccomi qui, come promesso! Beh, che dire, fanfiction davvero intensa ed elegante, infatti anche nelle parti più descrittive ti sei fatta onore e non sei caduta nel volgare come capita a molti. Mi è piaciuta moltissimo e devo ancora riprendermi! XD Complimentoni! Baci! ^^

14/07/08, ore 13:09

Darling adorata
mi hai chiesto di passare, e visto che ti ho anche fatto da beta, mi sembra doveroso passare a lasciarti un commentino.
Che dire? Non sono un'esperta di Naruto, ho visto qualche puntata ovviamente, ma mi troveresti molto più ferrata chessò su DragonBall, Lady Oscar, Sailor Moon, oppure Detective Conan, Naruto non è che non mi piacesse, ma non mi ha mai appassionato più di tanto.
La tua storia invece si. Ovviamente non conosco i personaggi benissimo, quindi su quello nulla ti posso dire, ma la storia mi è piaciuta un sacco.
La divisione di punti di vista mi sembrata una genialata, e che lemon che scrivi ragazza mia, fai venire caldo ^^
Sempre felicissima di farti da beta, se i risultati sono questi.
Un bacio, Mo Duinne
Slayer

14/07/08, ore 04:34

è bellissimissima! adoro questo paring . . . oddio, kiba sta molto bene anche con neji, ma anche con kankuro ci sta benissimo . . . grazie, ciao ciao

13/07/08, ore 18:29

Come ti ho già detto mi stai facedo rivalutare le song fic, ma solo le tue eh! sei tu che me le fai piacere! >< Mi piace, mi piace, mi paice, mi piace ><