One direction is my tutto.
di gigiaxdxd

08/09/14, ore 02:03

esistono ragazzine che fanno così non lo nego... Ma non vedo per cui dovresti pigliarle per il culo in questo modo facendo aumentare il pregiudizio che OGNI FOTTUTA PERSONA ha: Directioners= Bimbe minchia.
io non ti odio perché hai gusti diversi dai miei.. ti odio perché hai scritto questo pensando di fare ridere a qualcuno. Avrai anche strappato un sorriso a qualche ragazza ma sul serio dovresti vergognarti

16/07/14, ore 18:28

1. herry style
2. zein malik
3. herry e il piu famoso tra i one direction
4. luis

Sto per morire dalle risate!
Non tanto per come hai scritto i nomi dei ragazzi, piuttosto perchè hai detto che HARRY STYLES è il più famoso tra i One direction.
Questa non è una Fanfiction, non è nemmeno una storia
E tanto meno è rossa

03/07/14, ore 16:18

AHAHAHAHAH,NO!
Senti se devi prendere per culo noi Directioner,non ci sei riuscita.
Credi che siamo bambinette,per caso? Amiamo i nostri idoli per dei motivi,non credi? Non dovresti giudicare come non giudico io,insomma,non ti conosco neppure;ma posso assicurarti che non ho mai giudicato nessuno qualunque fosse stato il genere di musica,di film o caratteriale. Con ciò voglio dirti che,qualsiasi cosa tu scriva non fa né caldo né freddo. E per tua informazione,i tuoi insulti sono come una morbida carta igenica a doppio velo per io mio culo ;) ♥

21/04/14, ore 19:46

Allora...
Per prima cosa ti dico che non ho capito quasi niente;
Seconda cosa, potresti non scrivere abbreviato(che è contro le regole del sito)?;
Terza cosa, mi spieghi che cosa c'è di 'Rosso' in questa Drabble? No, davvero spiegamelo.
Quarta cosa: il titolo. "One Direction is my tutto"... Ho lo scrivi in INGLESE o ITALIANO, non puoi fare una specie di misto!
Quinta cosa: la trama. Forse dovresti aprire un dizionario e cercare la parola 'trama'.
Dovresti scrivere o un pezzo di storia che però spieghi di cosa parla la storia, oppure spieghi a parole tue di che parla la Drabble.
Questa... Si può chiamare storia? Vabbé insomma, questa "storia" mi ha fatto rabbrividire già dalla seconda riga dove c'è scritto 'ma però'.
Ti prego, se non vuoi modificare la ff, almeno correggi gli errori grammaticali che danno tanto, ma proprio tanto fastidio.
Probabilmente hai cercato di essere comica, bé non ci sei riuscita.
E poi, comica o no, modifica i pezzi in cui hai scritto: herry style e zein malik, mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene.
Mi dispiace ma lo devo ammettere: questa Drabble è schifosa!

16/04/14, ore 08:34

Io credo che ora posso anche morire, cioè seriamente, avrebbe scritto meglio un bambino nato da 15 minuti! Che credi di averci guadagnato scrivendo una cosa del genere?? Ah, no, tu sei gigiaxdxd e sei molto trasgry, lasciamo perdere va'!
Guarda, mi vergogno IO di averla letta e soprattutto di sapere che esistono ragazzine come te! Veramente, a volte gelo nel sapere che gente come te sará 'Il futuro del nostro paese'. Ti prego, vatti a fare un esame di coscienza e renditi conto di quanto sia senza senso questo ...non so come descriverlo! Non posso nemmeno chiamarlo 'drabble' perchè sarebbe un insulto a quelli VERI di drabble!
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 09:01 am)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 11:52 am)

15/04/14, ore 17:28

Hahahahaha per tutte le madonne etere divoratrici di Sturbucks vuoi che muoro?" hahaha sei un genio (:

15/04/14, ore 16:56

HAHAHAUUAUAHAHAAGHAHAHAHAHHAHAHA
ma ci prendi per il culo? HAHAHHAHAHAHAHA
FANTASTICOOOII HAHAHAHHAHA

15/04/14, ore 16:52

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... Spero tu stia scherzando.. potrei lasciare il mio cane (che non ho) qua davanti al computer e scriverebbe cose migliori hahahhahahahah