Naruto esiste!
di Hinata Uchiha Arclight

05/03/15, ore 15:34

Ciao! Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la tua storia,.....
E faccio anche la scheda!!!
nome-Fuji
cognome-Tsukino
età- 16 anni
Tipo ciakra-Fuoco
villaggio d'arrivo-Sabbia
Abilità innate/oculari-Campo libero
Amore-Gaara o Sasori, o anche Deidara
carattere-gentile, ma quando vuole tosta
Sogno-Saper proteggere le persone a cui tiene
aspetto-occhi marroni, capelli azzurri con una ciocca bianca, fisico al punto giusto
Armi-falce
Personaggi odiati-Orcimaru, Danzo, Karin e un po Sakura
Abiti-stile rokker
Posto coprifronte- Avambraccio destro
Spero che il mio personaggio ti serva,....non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Bay Princess_5_elements♥♡★☆
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 03:39 pm)

11/06/14, ore 21:12

Cercando fic demenziali sull'Akatsuki eccomi qua!
Come inizio è carino, ho capito più o meno cosa é successo.
Ti consiglio comunque di aggiungere più narrazione o di scrivere chi parla per capirci meglio. Ci si potrebbe anche confondere alle volte.
Poi non ho capito se sono ancora nel mondo reale o in quello di Naruto.
Oltre a questo come trama mi piace. Anche perchè ho pensato molte volte anch'io di far venire personaggi di anime nel mondo reale o umani in un mondo anime.
Solo che non mi usciva poi così bene, e il problema era sempre la trama. :/

Mi piacerebbe molto esserci nella tua storia! ^^
Ecco il personaggio!
Come nome: Airi Minamisawa, quindicenne.
Capelli castano chiaro lisci e occhi marroni. Corporatura nella norma e coprifronte... al collo.
Nessuna abilità innata però vorrei che avesse una fantastica mira, quindi come armi kunai e shuriken principalmente.
È del villaggio della nebbia.
Ragazza vivace e piuttosto impulsiva, sa quando arrabbiarsi e quando fare solo finta, in pratica si sa controllare.
Di vestito non ne ho uno in particolare, però mi piacerebbe avere una maglia lunga (le adoro! *^*) e di colori sul grigio o sul rosa pastello o viola.
Sogno: non saprei sinceramente..
Amore: ho scelto Suigetsu (anche se ne ho altri *^*) per Airi.
Personaggio che odia - e odio: assolutamente Karin. La prima in assoluto!
Bene, dovrei aver finito.
Spero aggiungerai Airi ^w^
Grazie grazie e a presto!

Y u k i

10/06/14, ore 21:24

(me inspira ed espira)
Ok, cominciamo questa recensione.
In anzitutto, ciao! (evviva l'originalità! -.-")

Deidara: Effettivamente, tu sei tutto fuorché originale... U.U
Me: Simpatia portalo via... -.-

Allora, per comincare, ti dico che hai dato voce ai miei pensieri (desideri più perversi e raccapriccianti ^_^"): i genitori (rompiscatole) dicono sempre che i cartoni animati non esistono, ma se invece fosse così???
Eh?!
Eh?!
Come la mettiamo?!

Sasori: Calmati, idiota...
Me: Zitto, Pinocchio!
Sasori: COSA?! COME OSI?!
Me: Oso! ù.ù
Deidara: Ah ah! D'ora in poi ti chiamerò Pino-Danna!
Me: Guarda che ce n'é anche per te, barbie ossigenata!
Deidara: Ti odio!
Sasori: Sai, autrice, credo di poterti volere... bene... . ^_^
Me: ^_^

Ok, scusa il delirio, ma anch'io adoro i siparietti comici, soprattutto quelle con Deidara e Sasori, anche se in generale mi piace tutta l'Aka!

Tu: Cos'è? Una specie di richiesta indiretta? -.-
Me: Ehm... ^-^

Mi piace un sacco l'idea di aggiungere alla tua storia i personaggi creati dagli altri autori.
E' davvero molto simpatica!
Ora, spero non mi mandareai degli accidenti, perché ho visto che hai davvero ricevuto molte schede, ma qui sotto ti metto anche quella del mio PG (personanggio, of course)!

Nome= Hanako
Cognome= Suzuki
Età= 17
Tipo chakra= acqua, fulmine
Villaggio d'arrivo=  Nebbia
Abilità Oculari/Innate= controllare le condizioni metereologiche a suo piacimento
Amore= Deidara, assolutamente
Carattere= prima di conoscere Dei freddo e spietato, dopo un tantino più gentile, altruista, dolce
Sogno= non essendo molto ambiziosa per natura, semplicemente sposarsi, un giorno, e avere una famiglia felice
Aspetto Fisico= pelle molto pallida, fisico esile, slanciato, occhi eterocromi, uno verde e l'altro azzurro e capelli azzurrini, o blu se preferisci
Armi= katana e frusta
Personaggi odiati= nessuno in particolare, ma trova fastidiose le persone... ehm... fastidiose (tipo Hidan, ecco), ma le fanno tenerezza i tipi un po' stupidini e coccolosi tipo Tobi! ^-^"
Abiti= per le eventuali missioni, un top nero e dei pantaloncini dello stesso colore, ai piedi degli stivali tipo quelli di Sakura, neri, e indossa una cintura con le varie tasche per kunai, shuriken e rotoli; per i giorni di "ferie" non saprei, fai tu, ma comunque non colori chiari.
Posto coprifronte= collo

Scusa in anticipo di tutte le informazioni che ti ho datto sull'abbigliamento, ma se te ne dovessero servire altre sull'aspetto fisico, puoi chiedermelo tranquillamente per posta privata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci

By Noemina2001

(Recensione modificata il 10/06/2014 - 09:27 pm)

07/06/14, ore 23:20

Nome=Ayumi
Cognome=Sote
Età=16
Tipo chakra=fuoco,vento,acqua,terra,fulmine.
Villaggio d'arrivo=Sabbia
Abilità Innata=Occhi capaci di cambiare tipo di chakra ad Ayumi, cambiando anche colore.
Amore=Itachi o sasuke (scegli tu!)
Carattere=Ragazza molto forte di carattere ma scatenata peggio di Naruto!
Sogno=
Aspetto Fisico=[colore occhi,capelli,fisico...] Occhi: neri cambiano a seconda del chakra,capelli neri con sfumature color rosso,fisico normale.
Armi= Doppia spada
Personaggi odiati=[se ne avete]
Abiti=[se volete qualcosa di speciale o specificate lo stile di un personaggio] Abiti color nero, maglia maniche corte e manicotti attorno a le braccia color ro con linee bianche, gonna color nero.
Posto coprifronte= Cintura
espero che metterai il mio personaggio e sopratutto che stia con itachi o sasuke! Ti prego!!! Grazie ciaooo
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 11:23 pm)

16/04/14, ore 14:59

Ciao hina devo dirtelo il prologo e mezzo incasinato e troppo attaccato quasi nn si capisce bene. E spero che nn farai come gli altri autori delle storie ooc a cui ho partecipato ( ossia che al 5-6 capitolo mollano tutto e buonanotte ) comunque voglio partecipare
E questo e il mio ooc
nome takeshi
Cognome senju
Eta 18
Tipo chakra acqua e terra che insieme formano l'abilita innata dell arte del legno
Villaggio di arrivo villahgio della foglia un altro nipote di hashirama senju
( il primo hokage e cugino di tsunade ma la sua famiglia viveva fuori dal villaggio e quando la sua famiglia e morta lui se ne andato dal villaggio e ha viaggiato per tutte le terre ninja e ora e tornato
Abilita innata arte del legno
Amore mi piacerebbe temari
Carattere abprima vista sembra molto serio ma appena puo si scatena peggio di naruto nn gli pace vedere litigi tra amici e cerca sempre di intervenire per calmare la lite sa essere molto dolce e deciso se una ragazza gli piace ma a volte gli scappa qualche fguraccia ( mi raccomando ne voglio parecchie di figuracce eh XD)
Sogno avere una famiglia e dei veri amici e proteggere il villaggio
Aspetto fisico i capelli sono uguali a jiraya ma sono neri gli occhi verdi alto 1,90 pelle leggermente scura braccia muscolose una cicatrice sulla fronte a forma di X
Armi kunai e shuriken
Personaggi odiati hiashi hiuga Sakura haruno
Abiti vestito con una maglietta nera. E una felpa verde tenuta aperta. E un pantalone verde cn legato intorno alla vita un marsupio rosso che contiene gli shuriken e i kunai e dei sandali neri ai Piedi
Posto coprifronte sulla fronte normalmente
Ciao alla prossima ci sentiamo

16/04/14, ore 10:03

Hina-chaaaaaaan!
Ma da quanto tempo non ci vediamo?
Sasori=Non vi siete mai viste, idiota Kyuubi=Cuccia, 'Ri, allora la storia interessante ed a OC (Finalmente non sono l'unica *.*)
Vorrei darti dei consigli ma mi hanno preceduta anche perché se mi metto IO a dare consigli.... La vedo.... Nera
Deidara=ma se la vedi nera allora non la vedi, quindi diciamo le cose come stanno non la vedi! Kyuubi=non ho capito nulla...
Ok, ok, devo muovermi perché la mia CARA prof di italiano mi lancia occhiate fugaci.... Se m'interroga faccio una strage.
Okay, chiudo dicendo che voglio partecipare, ma mi devi dare- ovviamente -il tuo consenso, aspetto una tua risposta che se sarà positiva ti invierò l'OC tramite messaggi privati.
Vado, a presto, Kyuubi.

15/04/14, ore 23:41

Ho voglia di partecipare anche io
Nome=Naori
Cognome= Chikara
Età= 14
Tipo chakra=Fuoco
Villaggio d'arrivo= Iwa
Abilità Oculari/Innate= arte della vampa
Amore = Chouji Akimichi
Carattere= Molto calmo, ma se derisa diventa una belva
Sogno= Diventare uno dei ninja medici più potenti al mondo
Aspetto Fisico = bionda, alta 1.70m e abbastanza robusta
Armi= una katana regalatale dal nonno
Personaggi odiati= Sakura Haruno
Posto coprifronte= A Mo' di cintura

15/04/14, ore 19:22

Che storia strana! ma devo dire che mi ha incuriosito. Mi è sembrata una storia un po' pazza e fuori dal comune,ma nel suo complesso carina. Comunque aspetto gli altri capitoli per dire di più.
Poi volevo dirti alcune cose che ho notato:
- la storia è tutta,come dire,attaccata. Questo la penalizza un po' e la fa sembrare più corta di quanto effettivamente non sia. Per questo io ti consiglio di utilizzare il codice html che ti permette di staccare le parti,andare a capo,cambiare lo stile,ecc. Immagino che tu abbia capito poco dalla mia spiegazione,comunque se vuoi maggiori info scrivimi pure in messaggio privato.
-secondo me dovresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni e su quelle piccolezze,chiamiamole così che fanno la differenza. Vedrai che la storia apparirà molto più chiara e bella.
- secondo me dovresti andare a capo ogni volta che una persona parla,altrimenti si crea una confusione pazzesca.
Ecco qui,dopo questo papiro di roba,questo è ciò che mi sento di consigliarti. Poi,ripeto,io non sono nessuno per dirti cosa dovresti fare e quindi puoi seguire i miei consigli come puoi non seguirli.
Ci tengo a sottolineare che le mie NON sono assolutamente critiche,ma consigli per migliorare la storia.
detto questo spero di averti aiutata.
un saluto
Lovely

PS: la scheda oc mi ha incuriosito,quindi ho deciso di farla. so già che il mio personaggio farà schifo,ma ci provo ugualmente ^.^

Nome=Sara (la chiamo come me XD)
Cognome= boohhh,facciamo Hyugamoto (?)
Tipo chakra= vento ma sa anche governare altri tipi di chakra
Villaggio d'arrivo= Konoha
Abilità Oculari/Innate=Sharingan
Amore= Shade,fratello minore di Sasuke (massì,inventiamoci ste cazzate)
Carattere= forte,solare
Sogno= diventare eremita
Aspetto Fisico=capelli scuri e ricci,molto lunghi,occhi scuri
Armi= tutte quelle che le capitano a tiro
Personaggi odiati= Sakura
Abiti= bohhh