A timeless flight to reach the stars.
di Linster

05/06/14, ore 12:24

Mi piace tantissimo!
Sono sempre più presa da questa meraviglia!

Sembra che Angel si stia riprendendo, anche se a poco a poco.
James è adorabile! Chissà.. Magari Angel riuscirà a voltare pagina grazie a lui.

Coomunque.. Dov'è il continuo?
Muovi il culo ad aggiornare!

Ancora complimenti.
A presto,
Cat

05/06/14, ore 12:17

Mooolto bello anche questo capitolo, quindi rinnovo i miei complimenti.
La storia si fa sempre più particolare e allo stesso tempo interessante.

Spero che James riesca a far tornare il sorriso a questa povera ragazza così abbattuta e provata dagli avvenimenti della sua vita.

Sarò ripetitiva, ma complimenti!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
-Cat

05/06/14, ore 12:10

E' una grandissima figata; complimenti!
Mi piace tantissimo il linguaggio che utilizzi: è chiaro, corretto e scorrevole.

Mi incuriosisce particolarmente questa storia!
Angel sembra così piccola e indifesa, nessuno dovrebbe soffrire così tanto.

Corro immediatamente a leggere il seguito!
Ancora complimenti.
-Cat

22/04/14, ore 11:16

Hei tu!
Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente. Non avevo internet scusa!
Quindi questa è una storia d'amore tra Brian e Angel! I'm happy!!
Allora, la storia è bellissima,alcune parti sono descritte moooooooooooooooolto bene. Hai talento donnAH!! Al prossimo capitolo (spero).
Ciauuuu
-Jessy.

22/04/14, ore 00:38

Questo incontro sicuramente porterà a qualcosa, sono molti curiosa di scoprire il vero nucleo della storia dopo che abbiamo conosciuto quella della protagonista e quella di Jimmy.
P.s. io avrei riso.

22/04/14, ore 00:23

La scrittura semplice e pulita lascia sicuramente una piacevole voglia di leggere senza nessuna pesantezza fra un evento all'altro, nonostante la storia mi sembra comunque particolarmente malinconica. Adesso è chiaro ben poco, poi magari ci sarà da cambiare idea .. ma per il momento vediamo cosa ha da offrire.

15/04/14, ore 19:28

Ehi tu!
Già amo questa storia, la metterò nei preferiti di sicuro.
Questo capitolo mi ispira molto, forse dovresti descrivere Angel, così, noi lettori, ci rendiamo conto di come sia fatta questa ragazza. Ma è una tua scelta ovviamente!
Spero con tutto il cuore che continuerai questa ff.
Se sì, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao cara!

-Jessy

15/04/14, ore 19:26

Sono la prima a recensire yuhuuu
Comunque come introduzione mi piace tanto, è descrittiva e malinconica, molto molto carina :3
Spero tu mantenga questo tono e questo livello, errori non ne vedo, don't worry :)
Angel... Angel! Penso proprio mi piacerà questa storia, quindi aggiorna presto che la piazzo fra le seguite u.u