Bentornato caro Kite
di Red_Sisters

03/07/14, ore 19:40

Ufff ,allora devo prendere un respiro profondo perché questa storia mi ha lasciato col fiato sospeso.Ok,fatto.Allora,potrei iniziare dicendo che mi è piaciuto molto e le solite frasi di circostanza,ma non lo farò,perché,per chi conosce le mie storie e le legge,sa che io non sono mai banale.Perciò ti dirò che io non amo molto le storie fatte a dialoghi,ma devo ammettere che la tua,anzi la vostra,rappresenta l'eccezione che conferma la regola.Mi ha veramente entusiasmato,nonostante illinguaggio scurrile,che anzilanon ha fatto altro che accrescere l'effetto "eccitazione crescente dei protagonisti",che siete riuscite a rendere perfettamente.È davvero molto scorrevole come lettura,è vi confesso che fino all'ultima riga pensavo che i due avrebbero fatto cose sconce XDXD.Poi il modo in cui avete raffigurato Kite,come una donnicciuola di casa è davvero sublime,mi sono scompisciata per la cosa del tavolino.Misael dal canto suo è veramente un bastardo di prima categoria!Per il resto non saprei che dirvi,siete brave,e non vedo l'ora che scriviate altre storie!In bocca al lupo e w gli anime e i manga!Sayonara!

17/04/14, ore 11:47

La amo. Mi piace la trama e il fatto dell'OOC,il che é strano,non a molti piace,ma se esiste c'é una ragione. OOC,OOC,OOC,OOC... Ok,stavo dicendo... Sono troppo carini!Quando me l'hai fatta leggere la prima volta stavo morendo. By the way,quanta forza ha Misael per tirare uno stivale?Per di più raso terra.Io con i miei con i tacchi potrei acciaccare qualcuno,ma lui é la tua arma letale. Brava,anzi brave... Aspettate,i complimenti li devo fare al singolare o plurale? Comunque... Complimenti. MissHale

17/04/14, ore 03:52

No, sul serio, mi dispiace ma non sono riuscita ad apprezzare il modo in cui hai tratteggiato le scene. L'erotismo in sé, prima di tutto, va trattato con molta più... delicatezza. E non parlo dei termini duri, quelli certo, servono per dare spessore al p0rn ed intensificare la scena, ma senza un "ritmo", un approfondimento, il tutto si perde.
I dialoghi sono troppo volgari, oltretutto Kaito è d'un OOC allucinante: ci sta l'innervosirsi, ma tutti gli insulti che rivolge all'altro? Non mi sembra che il rapporto sia stato inquadrato alla perfezione. Stesso vale per Misael, per carità: la parola più volgare che gli ho sentito pronunciare nell'original ver. dell'anime è stata: "teme" che non si traduce sempre con "bastardo", dipende molto dalle circostanze. Poi alla fine beh, ognuno ha la propria interpretazione della coppia, ma questa nasce un po' dal nulla. Ok le provocazioni, ma Kaito e Misael sono entrambi rispettosi nei confronti l'uno dell'altro, per questo motivo non si piacciono. Cercano il confronto, non l'affronto.
Forse il tutto andrebbe approfondito di più, certi gesti non hanno alcun senso o non sono affatto spiegati, lasciati al caso.
Spero di non essere risultata offensiva, il mio commento voleva solo essere costruttivo e mettere in luce aspetti che non mi hanno convinto, ma naturalmente se hai dubbi o bisogno di chiarimenti sai dove trovarmi!

16/04/14, ore 07:34

-//////- mizael....kite....lime.....crepo!
Aiuto io li adoro esti due ancora ne voglio ancora

15/04/14, ore 17:51

FRATELLONEEEEEE!!!!
Misael: una parola, una sola parola con i tuoi fratelli, sopratutto Vector e Numero 96, e vedi che fine fanno i tuoi giochi di Alone In The Dark e Pokémon.
Io: una minaccia del genere me la sarei aspettata da Four, ma fa lo stesso. Konnichiwa! Sono Yulin! Era da un po' che non leggevo una storia del genere e mi è piaciuta! Devo consigliarla ad Hannah!
Astral: ma lei non legge di One Direction?
Io: un salto qua non può fargli male, lei adora queste tipo di storie! Be, ti faccio i miei complimenti, mi piacerebbe leggere altre storie così da te, con altre coppie, tipo la KeyShipping e BlackMistShipping...
*Prega perché suo fratello, suo cugino e il suo fidanzato non la sentano* Ora vado!
Sayōnara,

Yulin