Una splendida notte
di Umile_Bardo

31/01/15, ore 20:31

ciao!

davvero non mi spiego come questa storia non abbia recensioni. è talmente bella!
Elrond e Celebrian sono una delle mie coppie preferite del legendarium e sono sempre contenta quando trovo qualcosa su di loro in questo fandom, anche se ce ne sono molto meno rispetto a quelle che vorrei ... così mi ha fatto un immenso piacere trovare questa storia, adoro immaginare come potrebbe essere stata la loro vita assieme, prima che venissero separati.

si pur nella brevità di questa storia, sei riuscita a tratteggiare perfettamente i PG, che sono sempre come li ho immaginati: Elrond serio, ma calmo e gentile, nonché profondamente innamorato della sua sposa e facile a sciogliersi dinnanzi ai sentimenti che prova per lei, e Celebrian simile a sua madre, ma più serena e meno distaccata, se vogliamo.
molto tenero il modo in cui hai lasciato presagire come poi trascorreranno la notte i due sposi ... non c'è alcun accenno esplicito, solo i loro sguardi innamorati e le loro tenere frasi che fanno presagire ogni cosa.
solo una cosa da segnalarti: non lasciare così tanto spazio tra una virgola e l'altra, e hai fatto un errore di battitura: calme e serena, ma colme di passione --> calme e serene, ma colme di passione.

grazie mille per questo bel racconto, spero di ritrovarti prima o poi! ^^

Feanoriel