storia al plurale
di kidthephantomthief

22/04/14, ore 23:13

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto! Noto che Saki si sta rivelando di grande aiuto per Fenix. La sua capacità di negoziare con chiunque, ad eccezione delle Glaceon, è senz'altro notevole. A proposito di Glaceon però... non doveva essere un Eevee? Poi forse hai preferito che già al livello 5 toccasse una pietra gelida e si evolvesse... boh! Fatto sta che mi piace l'entrata in scena di Ludovica. Un membro in più non nuocerà a nessuno;)

Alla prossima

Dark

P.S.
Comunque Pugnoscarica toglie 40 danni;)

20/04/14, ore 09:37

wow , sono etrata in scena !
Comunque , grazie per avermi aggiunto.
Passiamo alla storia , non ho notato particolati errori in più la stesura e ben fatta.
Bravo
Ludo11ecc

20/04/14, ore 08:31

Ehilà! Complimenti, sei molto migliorata rispetto all'ultima volta! Non ho notato errori grossi e la lettura è scorrevole! Complimenti!

18/04/14, ore 23:41

Ho voglia di vedermi in azione, quindi...
pokemon: torchic
Tipo: il solito (fuoco, fuoco-lotta, fuoco-lotta)
Nome: icefire
Abilità: aiutofuoco
livello:5
Natura: fredda (aumenta l'attacco ma cala l'attacco speciale)
Evoluzioni: sia in combusken, che in blaziken con la pietrafocaia, in più blaziken ha anche la mega evoluzione
Comportamento: da come dicono la natura e il nome, icefire è un ragazzo molto freddo, ma se si lega a delle persone e quelle persone sono in pericolo, dà corpo e anima per salvarle
storia e storia della vita precedente: icefire è sempre stato un ragazzo molto chiuso in se stesso, non riusciva ad aprirsi per colpa di un trauma subito dà bambino, è sempre stato un grande videogiocatore, quindi è piuttosto bravo con la tecnologia
Spero che il caro icefire ti piaccia, perché a me si!
Saluti, ImmortalHidan
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 11:56 pm)

18/04/14, ore 22:18

Ehi, ciao Kid (perché posso chiamarti Kid giusto? Meh, anche se fosse continuerei comunque a chiamarti così..... perché sono bastardo XD), hai fatto presto.
Allora, in generale il capitolo non é male, tranne che per qualche errore di grammatica/battitura e anche decisamente troppo corto (parla colui che per scrivere un capitolo simile ci mette 2 ore e mezza, ma vabbé details).
Ma comunque mi é piaciuto abbastanza..... sai già chi sarà il prossimo ad arrivare in scena?
Solo un minuscolo spoiler su questo, daiiiiiiiiiiiiii!!!
Con questa richiesta anche troppo infantile, termino qui questa recensione e ci risentiamo al prossimo chap. ciauuuuuuu....
Sora
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 10:18 pm)

18/04/14, ore 16:38

Weilà! Oh, mi hai appena incontrata! Sì, piuttosto lugubre come capitolo, in effetti... stai attento alla punteggiatura e rileggi prima di pubblicare, mi raccomando!
Ecco, te ne faccio notare alcuni: in primis, "Pokémon" si scrive con la maiuscola e l'accento acuto. Dopo i due punti e le virgolette ci vuole la maiuscola: ([...] esitò: "Non [...]). Dopo il "mi volto" hai messo il punto e virgola, ma ci vuole il punto. Dopo "dieci minuti" metti il punto: non puoi far stare un complemento di tempo ed una congiunzione temporale vicini. Semmai scrivi "dopo i quali".
Sakichan
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 05:11 pm)

17/04/14, ore 23:45

Ciao! Questa storia m'incuriosisce e per questo invio il mio OC. Ecco qui:

-Pokémon: Scyther
-Nome: Mike Sceize
-Tipo: Coleottero-Volante; Coleottero-Acciaio
-Abilità: Tecnico
-Livello: 5
-Natura: Decisa
-Evoluzione: si evolve in Scizor tramite la Pietracorazza, una pietra evolutiva dura come il diamante di color opale.
-Carattere: ha un caratteraccio. Tende ad essere molto testardo e combattivo. Non si arrende finchè non ottiene qualcosa. Tende ad essere violento e ciò lo porta ad essere evitato dagli altri... proprio come uno Scyther troppo orgoglioso...
-Storia: all'inizio Mike era uno scolaro. Un bullo per l'esattezza... tendeva ad allontanare gli altri o a minacciarli usando due coltelli affilati. Mew, dal mondo Pokémon lo vede... e per dargli una lezione sceglie di farlo diventare un Pokémon aggressivo con coltelli al posto delle braccia... Scyther rispecchia perfettamente il carattere del ragazzo... che viene teletrasportato e trasformato.
-Mosse di Scizor (so che non l'hai messo nei punti della descrizione degli OC... ma ci terrei a far sì che Scyther/ Scizor alla fine della storia conosca queste mosse: Pugnoscarica, Danzaspada, Forbice X, Troppoforte.

Dimmi cosa ne pensi;)

Dark
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 08:46 am)

17/04/14, ore 18:40

woww !
Bell'inizio , davvero originale , soprattutto il dratini ! XD
bhe , il mio pokemon preferito è eevee e ovviamente tutte le sue evoluzioni XD
Comunque , bell'inizio !
Ti manderò le informazioni via messaggio privato , sempre se mi vuoi nella tua storia !
Ludo11ecc
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:58 pm)

17/04/14, ore 01:12

bella storia e davvero molto originale!!!!!!!!!!!!!!!! io voglio essere una Jigglypuff molto vivace coccolona, sper5o ci divertiremo insieme a gestire la regia ;) io sono kiary 92 se vuoi potresti leggere e recensirmi le due fan fiction che ho scritto... a presto :)

16/04/14, ore 15:37

La cosa mi ispira assai!

Pokemon: Charmender

Tipo: quello "vero" (fuoco, fuoco, fuoco-volante)

Nome: CJ

Abilità: Aiutofuoco: come zard avrà l'abilità spirito di drago (potenzia tutte le stats quando si è in grave difficoltà)

Livello: 5
Natura: decisa

Evoluzioni: si evolverà prima in charmileon poi in charizard (con annessa mega evoluzione)

Pietra: per charmileon: pietrafuoco (quella normale)
          per Charizard: pietradrago (pietra azzurra decorata con una squama di drago all'interno, sembra una testa di drago)
          possiede anche la mega pietra X

Comportamento: è testardo, impulsivo, coraggioso e sicuro di sé. Ama lottare e divertirsi. All'inizio è l'unico che non si fa particolari problemi riguardo alla sua condizione di pokemon. Tiene molto ai suoi compagni e fa di tutto per difenderli.

Storia: era uno studente normale, appassionato di pokemon e di cazzeggio. Un giorno, mentre viaggiava in motorino, fu rapito da un charizard e svenne. Al risveglio, era un pokemon.

15/04/14, ore 20:48

Saaaaaalve, io mi chiamo thedarksora91, o semplicemente Dark oppure Sora, come preferisci, got it memorized?
OK, premetto dicendo che le storie ad OC per me sono come il pane, senza non posso soprevvivere.... e la tua è propio quella che cercavo, una storia ad OC senza dover fare delle descrizioni kilometriche su aspetto fisico e i pokèmon di un Allenatore, ed anche parecchio interessante per giunta.
OK, solo una domanda poi ti manderò l'OC, la tua storia seguirà lo storyline di uno dei giochi di Mistery Dungeon o simili, oppure sarà completamente inventata?
Quindi, appena mi risponderai ti manderò il mio pg. ciauuuuuuuuuu....
Dark\Sora (a seconda di come mi vorrai chiamare)

15/04/14, ore 18:51

Ehilà! Io sono Sakichan24, ma puoi abbreviare il mio nome come vuoi. La tua storia si annuncia interessante, ma devi prestare tanta, tanta attenzione alla grammatica, alla sintassi ed alla punteggiatura. Se hai difficoltà, rileggi la tua storia più volte e chiediti se quello che hai scritto può essere comprensibile a tutti. Se mi lasci qualche minuto, creo il mio OC. Te lo mando come messaggio privato o lo inserisco nella recensione?