Starò sempre con te
di fedez_etta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/14, ore 16:22

Ho letto questa storia tutta 2 settimane fa,ma ora la recensisco!!! É una delle mie preferite sinceramente é fantastica stupenda,da woww
Baci farah

01/06/14, ore 00:48

Sono felice che sei riuscita ad aggiornare perchè era da molto che aspettavo di leggere uno dei tuoi splendidi capitoli ma soprattutto della tua fantastica fanfiction che sfortunatamente è terminata peccato amavo i jortini della tua storia jorge cosi dolce e saggio soprattutto nell'ultimo capitolo e vilu cosi tenera e comprensiva nonostante il suo passato e il ritorno non è mai tornata indietro grande anche se per questo dobbiamo ringraziere jorgito perchè stato l'unico ad sostenerla in qualsiasi momento standole accanto e poi anche per il suo amore che è imparagonabile.Jorge è sempre stato cosi carino e premuroso fin dai primi capitoli ma soprattutto è invidiabile tutto ciò che fatto per lei affrontando pure la madre se lo merita l'amore di tini che è sempre stato un qualcosa di magico per entrambi fin da loro primo incontro.
Che dolci i jortini non la smetterò mai di dirlo e si mi ricordo ancora il loro primo bacio nel fanfiction quando jorgito le avevo detto che era cambiato ma che non era sicuro di essere innamorato fino al momento in cui senza pensarci due volte accorcia le distanze e la bacia che tenero e complimento per la scena.
Bellissimo capitolo lo adoro sono dolcissimi i jortini e sono felice che finalmente possano vivere il loro amore senza ostacoli ma andiamo avanti parliamo del capitolo finale della tua fantastica fanfictin tini si chiede che cosa voglia la madre ancora da lei e dice non sopportarla più povera tini sta malissimo perchè vorrebbe vivere in pace con la sua famiglia e jorge soprattutto lui ma non può per la madre con lo capisce.
Sono d'accordo quando dice di volere una madre tutta sua che ci sia sempre per lei ma soprattutto nei momenti difficili per aiutarla ma peccato che è stata sfortunata.
Poverina pensa che non lo faccia perché la vuole con se ma perché per lei è come una battaglia ma peccato che non è un gioco ma è la vita e lo deve capire.
La madre di tini fa la spiritosa chiedendogli se hanno qualcosa da dire ed ecco che con semplice sguardo prevale jorge che molto saggio ma soprattutto tenerissimo gli parla e gli esprime i suoi pensieri dicendogli che una mamma vuole sempre il meglio per i figli e che se si commette un errore si recupera ma non cosi splendido ma soprattutto sconvolgente discorso che da quanto non è solo apprezzato da me ma anche dalla sua amata che ne rimane sopresa e pensa che adesso che ha trovato la sua famiglia non vuole abbandonarla per lei e ha trovato jorge non lo vuole lasciare perchè è l'unico che la capisce che carino.
Jorge continua a parare con la madre di tini e tini ne è felice perché lei non ci sarebbe riuscita.Che cosa fa la madre o meglio che cosa dice? che ha ragione e si scusa con loro e li avvisa che chiamerà l'avvocato e che se ne andrà ma gli chiede solo una cosa un abbraccio che carine mi dispiace che non abbiano fatto pace perchè si vede che la madre è pentita ma andiamo avanti all'uscita della madre Jorge prende la valigia e rientrano a casa dove tini gli confida i suoi pensieri e lui dice di non capirla e ancora saggio espone i suoi pensieri ma la sua amata e cara tini si è stancata del discorso e gli ricorda che prima di essere stati interrotti stavano facendo qualcosa e lui le rivela che ha ragione.
I jortini si biaciano e tini le dice che potrebbero entrare i genitori ma il nostro furbetto e caro jorge le dice di non preocccuparsi perchè questa notte non ci sarà nessuno.
Jorge comprensivo le dice di non preoccuparsi perchè può aspettare e tini gli rivela di avere paura e che dolce yoyi che la aspetterà ma tini ripensandoci accetta e i due fanno l'amore che tenera lo adorata quella scena la parte migliore del capitolo era da molto che lo aspettavo e complimenti per la decrizione della scena mi ha sorpresa brava.
Che carini i leonetta vilu che gli mette la testa sul suo petto e lui che l' accarezza e la bacia il capo e dolcissimo questo ultimo che le rivela che Questo è solo l’inizio di tutto e gli chiede io di promettergli una cosa e lui ovviamente gli risponde e che dolci quando si promettono e che staranno sempre insieme fino alla fine.
Finale stupendo non ci sono parole per decrivere il capitolo e la fan fiction stupenda soprattutto che dolci i jortini non me lo aspettavo un finale cosi magico e originale e sono felice che abbia avuto successo perchè è una bellissima fanfiction e mi dispiace che sia finita ma sono felice che posterai un'altra delle tue splendide fan fiction non me lo aspettavo un genere horror mi hai sorpreso.
Ti ringranzio per avermi citato nella dedica e non sei l'unica anche io ti ringrazio per averli accettati e sei bravissima a scrivere complimenti spero che le tue prossime abbiano molto successo perchè te lo meriti.
Aspetto con ansia di leggere l'epilogo della tua storia perchè sono molto curiosa di sapere la fine e spero di leggere anche al più presto la tua prossima storia quindi aggiorna presto.
Vilu y Leon.

31/05/14, ore 21:24

Splendido capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte Jortini
Diego: non lo immaginava nessuno, che scoperta
Jorge: non lo ascoltare di solito è molto simpatico ma è rimasto un po' offeso perché non è comparso nel capitolo comunque anche a me è piaciuto molto e soprattutto la parte tra me e tini
Martina: idem, spero che anche nella prossima storia ci saremo io e yoyi come coppia
Io: cara tini questo lo speriamo tutti Ahahahah. Comunque. Posta il prima possibile la storia anche se io odio gli horror ma se c'è la coppia jortini o leonetta lo leggo con piacere.
Un bacio da Jorgista_por la vida

31/05/14, ore 20:37

Il capitolo é bellissimo. Non vedo l ora che posti la prossima stpria. Una leonetta vero? A presto. Complimentii

31/05/14, ore 17:32

Ciao , il capitolo è bellissimo , mi dispiace un po' che questa storia sia finita ( Aspetto la prossima Un bacio Jortini4ever

27/05/14, ore 22:29

ho letto tutti i capitolo mi piace nn vedo lora di leggere il prossimo

26/05/14, ore 00:09

Sono felice che hai aggiornato perchè era da molto che aspettavo di leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli soprattutto perchè sono jortini la coppia più dolce e fantastica che possa esistere e la tua fan fiction è bellissima li adoro i jortini e anche i tuoi capitoli e non ti preoccupare se è corto e mi dispiace che non hai molta ispirazione ma non pensarci ci sarò io ad aiutarti.
Bellissimo capitolo adoro i miei jortini e sono felice che si sono riapacificati e si i piccioncioni o meglio i cuccioli non riescono a stare soli perchè si amano troppo e nessun pablo o qualcun'altra li potrà separare loro sono destinati a stare insieme pure dovendo affrontare tutte le difficoltà non si lasceranno ma passiamo al capitolo tini rimane sconvolta ma soprattutto non ci crede che di tutte le persone che lavorano nel bar ci doveva essere proprio il suo cucciolo dagli occhi verdi che è geloso ma soprattutto poverino si sente tradito anche se dai lo sanno tutti che tini muore solo per te il suo yoyi ma andiamo avanti tini si alza e cerca di giustificarsi con yoyi ma il nostro cucciolo testardo non la vuole sentire e per di più crede che lei sia interessata a lui e se ne va e si è proprio sulla strada sbagliata perchè è il contrario e tini che non vuole pablo perchè ama solo ed esclusivamente jorgito< non mi interessa il perché.La povera tini pensa di seguirlo quando la causa del loro litigio pablo la ferma e gli domanda chi è? e la nostra tinita decisa gli risponde che è il suo fidanzato e gli domanda perché gli ha preso la mano? e cosa risponde di lui o meglio crede lui?che tra di loro potesse nascere qualcosa e si non sta bene ma dai ha pure ragione lo riconosco quando ho letto nello scorso capitolo che aveva accettato l'invito anche io c'ero rimasta perchè gia avevo i miei dubbi su pablo che voleva esserle solo amico infatti finalmente ha rivelato le sue intenzioni peccato che tini ama jorgito ma soprattutto i suoi occhi.Povera tini non aveva mai immaginato che lui provasse qualcosa per lei perchè era da poco che si conoscevano e anche io la penso come lei nell'amore a prima vista perché solo conoscendosi una persona si può innamorare.Tinita racconta che quando aveva incontrato jorgito pensava che fosse un bel ragazzo non è che non la visto bene non è solo bello è perfetto e che tenera che dice di non ave mai pensato di amarlo cosi e si l'amore non ha regole può essere di ogni tipo ma l'importante è che c'è e non sparisca .Brava tini anche io la penso come te grande l'amore è solo una volta ed è per sempre.Tini si scusa con pablo e gli rivela di non amarlo e di non voler stare insieme a lui e decisa gli dice che è il suo unico principe azzuro è jorgito.
Tini cerca yoyi si reca al parco e lo trova in una panchina.I jortini parlano e yoyi è molto geloso e arrabbiato ma per fortuna tini gli racconta la verità e lui avendo fiducia in lei la crede e la perdona che amore.Che tenera tini quando gli dice che vuole stare solo con lui e lui la guarda e la bacia li adoro.
Tini torna a casa dopo aver passato il resto del pomeriggio con Jorge ma gli sembra che è strano che non ci sia nessuno ma non ci pensa e suona il campanello e chi è?Jorge che torna in anticipo e felici si baciano e yoyi gli fa i complimenti e chiudono la porta. Yoyi si ricorda della valigia e aprono la porta e a chi trovano? La strega della madre naturale di tini poverina.Ti rifaccio i complimenti sulla fan fiction che non ci sono parole per descriverla forse solo una che è fantastica e ti ringrazio mille volte per la dedica e sono contenta che ti sia piaciuta la recensione spero ti piaccia pure questa.
Cosa succederà nel prossimo capitolo tra i miei amati jortini?
Che cosa vorrà quella strega della madre di tini?
Dove saranno gli altri?
Ci saranno momenti jortini?
Speriamo che la madre non se la prenda di nuovo con jorgito perhè il mio cucciolo ha già sofferto a causa sua.
Sono curiosa di leggere il seguito soprattutto per i miei jortini quindi Aggiorna presto.

25/05/14, ore 20:22

Inizio dicendo che il capitolo è bellissimo.
Diego: per te tutti i suoi capitoli sono bellissimi.
Io: perché, caro dieghito, i suoi capitoli sono tutti bellissimi. Come consiglio per continuare io ti direi che: Jorge, tini e Diego (Diego verrà coinvolto dalle minacce della madre naturale di tini) scappano in una località a tua scelta e li incontrano con loro sorpresa il padre naturale di tini in compagnia dei genitori di Jorge che li aiuteranno. Per il resto fai tu.
Lodovica: perché non aggiungi anche me è gli altri alla storia ?! Perché solo tini, Jorge e Diego ?!
Io: Lodo non essere gelosa. Deve decidere storieleonette se metterti o no. Ma adesso andiamo al capitolo. Tini esce con Pablo credendo che escano da amici ma Pablo, povero illuso, crede che tini provi qualcosa per lui. Intanto Jorge li vede insieme e si arrabbia ma, non riuscendo ad essere arrabbiato con tini, fa subito pace con lei (viva Jortini <3). Jorge decide di tornare a casa ma per loro sfortuna ad aspettarli c'è la madre naturale di tini.
Un bacio da Jorgista_por la vida

25/05/14, ore 19:42

NOO!!
Quella stronza della madre naturale, no...
Ha rovinato un momento Jortini...
Comunque capitolo bellissimo...
Aggiorna prestissimo..
Alla prossima ..
Bacii <3

25/05/14, ore 19:28

Ciao , il capitolo mi piace moltissimo complimenti , non vedo l'ora di leggere il continuo ; se ti va passa a leggere la mia stori: Vampirates , mi farebbe piacere una tua opinione :) Ti ptego aggiorna presto sono troppo curiosa :) Alla prossia , ti mando un bacio jortini4ever

19/05/14, ore 22:33

Sono felice che hai aggiornato ma andiamo avanti Bellissimo capitolo peccato per i miei jortini non ci voleva l'incontro con pablo che suppongo non voglia essere solo un amico per tini ma qualcosa di più ma mi dispiace comunicargli che quel posto è già stato occupato dal nostro amato yoyi che oltre ad amare la sua dolce metà ha pure affrontato la madre per lei che dolce il mio cucciolotto e pablo deve pensarci due volte prima di avere pensieri su tini perchè si avvista un yoyi geloso che farebb di tutto per tinita ma passiamo al capitolo tini rimane sconvolta dal comportamento della madre che è una strega come fa a non capire che se ha questo atteggimento se la può dimenticare la figlia.
Povero yoyi non avendo commesso niente viene sparato dalla madre della sua amata ma il nostro cucciolo farebbe di tutto per la sua amata perchè la ama e la sua vita non sarebbe felice senza di lei.
Tini curiosa gli domanda il motivo ma il povero yoyi non lo sa anche se sarà stato per fare un dispetto alla figlia visto che non la perdonata e sapendo che una delle persone che ama più al mondo forse l'unica ha scelto lui strega.
Finalmente si scopre che cosa era successo nel loro appuntamento ma soprattutto di chi aveva ricevuto la chiamata e jorgito gli racconta che era di un suo amico che gli aveva parlato della madre di tini e che gli stava puntando la pistola e lo avrebbe sparato. Povero jorgito è rimasto sorpreso ma non ha tutti torti come si fa ad avere un comportamento del genere? ma andiamo avanti i jortini cominciano a scherzare e il saggio yoyi gli da dei consigli e gli rivela che è stato fortunato perchè la madre non ha una buona mira e si 1-0 mi dispiace hai perso.
Yoyi gli racconta di quei giorni in ospedale e che cucciolo quando dice che il suo unico pensiero era quello di parlare con lei dai ammettilo non solo per parlare ?
Tini è felice dal comportamento che gli riserva yoyi perchè da questo capisce che ci tiene a lei e che la ama che tenera.
Finalmente ai piccioncini gli ritorna il sorriso e la nostra furbacchiona diventando seria gli chiede un favore facendo preoccupare jorgito non si fa tini il mio cucciolo si è spaventato.
Qual'era il favore? Un abbraccio che dolci.
Tini si reca allo Studio On Beat perchè ha lezione con Clara e parla delle sue paure a cantare in pubblico poverina e si reca in classe dove Lodovica gli presenta Pablo e cominciano a parlare dello studio ti avviso non ci provare perchè yoyi non te lo permetterà ma per fortuna c'è clari che li interrompe grande.
Tini è triste per Jorge poverina e che carina quando dice che gli manca da morire e anche quando pensa della madre che è stata una vipera.Cosa succede?Pablo la invita a uscire ma soprattutto perchè tini ha accettato? però se pensa di poter rovinare il loro rapporto si sbaglia perchè i jortini anche se dovrebbero avere mille ostacoli staranno sempre insieme perchè si amano.
Per fortuna che senta una delle mie canzoni preferite come suonerie e che dolce yoyi la invita al bar peccato che tini ha un impegno che si chiama pablo e rifiuta inventandosi una scusa povero yoyi.
Tini arriva al bar dove incontra pablo il diavolo che ci prova con lei ma per fortuna tini fa finta di nulla e chiamano un cameriere e il dolce yoyi che questa volta è arrabbiato la scopre e gli rinfaccia la storia della musica che aveva da studiare.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti sulla fan fiction perchè sei migliorata tantissimo e adesso ti posso dire che sei diventata bravissima a scrivere complimenti e ti ringrazio non solo una volta ma mille volte per la dedica.
Cosa succederà nel prossimo capitolo tra i miei amati jortini?
Si chiarirano?
Jorge sarà geloso di tini e pablo?
Spero di si perchè è troppo dolce geloso.
Sono curiosa di saperne di più su i miei jortini quindi Aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 11:25 pm)

19/05/14, ore 21:24

Inizio, come sempre, dicendo che io capitolo è stupendo, le parti jortini sono tanto dolci ( sei un genio XD ), la madre naturale di tini è un mostro, ha ragione tini, se pensa che tini andrà con lei é una sciocca.
Un bacio.

19/05/14, ore 16:12

un'altra dedica aww *-* grazie il capitolo adorabile ma adessoo?? Povera Tinii, Jorge gelosoo che bello. Aggiorna prestoo <3

19/05/14, ore 16:01

Ciao , finalmente ho tempo per recensirequesta fantastica storia , oncomincio facendoti i complimenti perche' scrivi davvero molto bene , il capitolo mi piace moltissimo e sono curiosa di sapere cosa succedera' tra Jorge e Tini ora che l' ha vista con Pablo , rimarrano insieme. ? Ti prego dimmi di si XD Se ti va passa a leggere la mia storia : un college pieno di sorprese mi farebbe piacere qualche tuo consiglio . Alla prossima Leonetta4ever

11/05/14, ore 00:46

Ciao stupendo capitolo e Che dolci i miei jortini ma andiamo avanti parliamo del capitolo vilu si prepara per andare a scuola,scende per fare colazione e scambia qualche parolina con diego il quale rivela di essere molto felice per lei e jorge e si recano a scuola.
Povera vilu gregorio è troppo severo ma per fortuna c'è yoyi che gli invia un messaggio.
Che dolci quando si incontrano e come se fosse passata un'eternità si baciano.
Vilu si accorge dei lividi di jorge e gli chiede cosa gli sia successo,yoyi le dice di non odiare la sua madre naturale e tini preoccupata gli chiede il perchè e cosi intravede una garza attaccata al busto e yoyi gli rivela che essa l'ha sparato.Che cosa succederà nel prossimo capitolo?
PS:Grazie per la dedica.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]