All I ever wanted
di _ALE2_

28/07/08, ore 15:08

Le non-sense non sono il mio genere preferito, ma questa mi è piaciuta molto, la trovo IC.

14/07/08, ore 09:32

Che dire, oltre al fatto, che ti ringrazio per avermela dedicata, posso dirti soltanto che sei bravissima!! (Parlo al singolare, ma è come se fosse il plurarele! XP). Dicevo: la lettura, è come sempre molto leggera, non pesante e veloce da scrivere, devo dire, che questa versione di Roy, mi ha veramente incuriosito e spero, davvero tanto, che continuerai ad allietare le pagine di questo FANDOM, con le tue (vostre, almeno questo! XD) perle di...scrittura?! Non so come definirle!! XD Ok, basta, non riesco comunque a rimanere seria, in un momento del genere...coff...coff... Ad ogni modo, io continuerò a seguirti!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

13/07/08, ore 21:20

La FF mi è piaciuta, quel Roy un po' confuso un po' amareggaito mi ha intrigato molto! è decisamente una non-sense visto che non si può avere una vera e propria interpretazione corretta, o meglio ce ne possono essere davvero molte! Tutto dipende dal modo di pensare e dalla logica di ciscuno di noi, perfino io al momento ho tante idee in testa, anzi tanti "seguiti"! Quello che prova potrebbe portare Roy ad abbandonarsi all'idillio dell'amore o ad uccidere Ed, chi lo sa! Insomma concludendo, molto molto carina! Continuate così e a presto!^^

13/07/08, ore 20:18

Oh, bella bella *_* piacevole da leggere e scorrevole. Mi sono divorata parola per parola XD *_* gnaa...cercavo qualcosa da spulciare e direi che trovarsi questa piccola One-shot è stata una vera fortuna^^ gna, io farei un monumento agli occhi di Ed v.v...li adoroo >.<
XD basta, finisco di dire cavolate, e mando un bacione^^ continuate così^^