Bianchi frammenti di vita
di Ayumi Yoshida

24/12/12, ore 16:47

Sono troppi carini insieme, li adoro! :3
é davvero una oneshot molto bella e dolce :') ShikaIno rulez v.v
Baci
          Scarlet_

25/07/08, ore 12:45

Non essendo stata presente (T_T) al meraviglioso ShikaIno's Day, sto recuperando ora il tempo perduto recensendo le magnifiche storie che voi, compagne Mosche Bianche, avete scritto quel giorno.
Queste quattro drabble sono molto carine: semplici, ma significative. Mi sono piaciute molto, oh sì. E, cosa più importante, sono ShikaIno... *_*
I miei complimenti, sorella Bianca! XD! E, a quanto pare, noi fan della coppia non siamo poi così poche, viste tutte le fic pubblicate il 13!
ShikaIno 4 ever... E ancora congratulations!^^

16/07/08, ore 16:04

bellissime queste drabbles caratterizzate da un diverso scenario e stato d'animo x ciascuna e belle anche le fan art... kiss

14/07/08, ore 18:48

Troppo carine queste drabbles! ^-^ Mi sono piaciute particolarmente per il continuo cambiamento stilistico e emotivo. Dolce, spensierata, triste, nostalgica... Un ottimo lavoro, davvero, perché scrivere delle drabbles non è una cosa per niente semplice, anzi. Ma ci sei riuscita alla perfezione, perciò non temere e vai avanti!
Ti aspetto alla prossima ShikaIno! ^.-
memi

13/07/08, ore 20:48

bella l'idea! shikaino rules and rocks!

13/07/08, ore 20:02

Che cosa ti deprimi a fare, bakaaaa! è_é
Tu piuttosto che mi fai piangere con certi commenti alla fine T.T anzi, mi ha commossa ancora di più vederti pubblicare FINALMENTE una nuova ShikaIno!!! Ci voleva un po' di aria ayumosa tra noi mosche bianche XD
E chi se ne importa se sono "solo" drabbles, sono fantastica, sono profonde! Secondo me è più difficile scrivere drabbles, perché in poche righe devi esprimere un sentimento grande e intenso come il loro, e tu ci sei riuscita alla grande, in maniera semplice e terribilmente dolce. Sapevo che romperti le balle per farti scrivere una ShikaIno sarebbe servito a qualcosa, perché mi fido ciecamente di te, te lo giuro! E sapevo che non mi avresti delusa... bravissima Roby-chan, continua a illuminarci con le tue splendide parole. *O*
ti voglio bene,
Luly