Se solo tu sapessi come sto senza di te...
di EriChan92

01/05/14, ore 22:33

Ciao EriChan92!
Ho tanti arretrati da leggere e commentare, perciò ho deciso di iniziare da te, con una coppia che amo da matti, che le tue fan fiction di solito mi piacciono! *^* E infatti anche stavolta è stato così! *__*!
Ma basta ciarlare dei fatti miei che non interessano a nessuno e passiamo a commentare questa delizia! *^*
Sappi che io non sono una che di solito si commuove, o si emoziona facilmente, ma quando ho letto la lettera iniziale stavo per sciogliermi... mi sentivo tipo budino, e non per la ciccia che copre le mie ossa, ma perchè mi hai intenerito talmente tanto che pure le ossa erano diventate molli... -ççç- O per la miseria, la dolcezza di quella lettera... -ççç- Ma perchè nessuno scrive anche a me roba del genere? Ti prego, scrivimi una lettera d'amore! Ahahah! XD! *la portano via con la forza*
E la risposta di Donghae? O per la miseria mi sciolgo di nuovo... -ççç.
No, va beh, troppo bella!
Veramente, veramente deliziosa, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/04/14, ore 12:49

Eri~~ ciao ❤
allora ti sto recensendo da cellulare, cosa che odio fare ma ho già fatto passare troppo tempo e rischio di scordarmi cosa ho da dirti c:
ah e so anche lo schifo che viene fuori come Form della recensione da cellulare... Perdonami <___<
(non ho nemmeno l'ascii per fare le faccine :c)

ma veniamo a noi.
io te l'ho già detto molte volte ma questa è la prova che ha confermato ogni mia parola.
è meravigliosa. È davvero bellissima e profonda ed emozionante.
trama a parte che è molto 'soffice' e delicata ma comunque di forte impatto nella sua semplicità, il modo che hai usato per descrivere le emozioni dei due ragazzi, la lettera e le parole di Donghae.. Magnifica! Davvero.
devi essere davvero fiera di te perché ad ogni nuova fanfiction diventi sempre più brava e... E boh, sono felice anche io non so perché xD ❤

scusa se lascio solo poche righe na non penso tu abbia bisogno di altro, davvero, continua così.

Alla prossima,
SHI
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 05:36 pm)

18/04/14, ore 18:23

Diventi sempre più brava!
Parola di Azzurra!
No, seriamente: i tuoi scritti diventano sempre più toccanti e incisivi.
Questa shot l'ho trovata molto delicata ma al contempo toccante. Delicata perchè è inutile dire che c'è una certa dose di dolcezza e zucchero che certo non fa mai male, soprattutto se legata a DongHae. E toccante perchè, seppur in maniera leggera, hai toccato il tema dell'amore impossivile - o quanto meno ostacolato dalla società e dagli stereotipi di cui ancora è schiava.
Sai, questo tuo racconto mi ha ricordato un anime che ho visto nel 2008: Uta-Kata. In questo piccolo anime di 13 episodi, infatti, si narrano le avventure di una scolara delle medie che diventa "la paladina della giustizia" ma che sperimenterà sia sentimenti positivi che le loro controparti negative attraverso i suoi poteri acquisiti e, nel mezzo, racconta a piccoli tratti, soprattutto verso la fine,  il suo amore impossibile con una ragazza coetanea che sarà la sua controparte speculare. E a condire il tutto finemente vi è anche una piccola relazione fra due ragazzi coetanei anche loro "speculari"...

La delicatezza con la quale hai toccato e narrato la vicenda mi sembrava proprio simile a Uta-kata!

Forse, l'unica nota che avrei ampliato meglio, se posso permettermi, è stata la parte in cui DongHae legge la lettera. Avrei perso qualche minuto in più a scrivere le emozioni, e le espressioni - probabilmente contorte, leggermente adirate e colme di tristezza  - che prendevano coscenza sul volto di DongHae, così da poter essere maggiormente incisiva.

Comunque ti faccio i miei più vivi complimenti.
Un kiss,
Azzurra.

P.S.
Mi ero quasi scordata - che testa che ho! -
Mi è particolarmente piaciuta la struttura della narrazione, soprattutto grazie all'inserimento della frase: " bastarono cinque minuti [...]" Che in maniera rindondante dona al lettore una piacevole cadenza ritmica ed evocativa.
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 06:25 pm)

17/04/14, ore 20:28

Che bella, semplice, veloce ma soprattutto romantica, perfetta della sua semplicità, nessuna parola superflua, nessuna conversazione strana, solo dei semplice sguardi d'amore, stupenda, bellissima, non saprei che altro dire, mi ha emozionato <3

17/04/14, ore 18:05

Eri, che dirti.
Sono davvero senza parole (e ce ne vuole).
Non voglio lasciarti un commento breve ma non riesco a formulare delle parole decenti per scrivere una recensione, dato che mi vengono in mente solo: bella, bellissima, emozionante, romantica, introspettiva.
Ah mi viene in mente anche WOW.
Mi sono emozionata un casino leggendo ed è una situazione che secondo me è già accaduta, o potrebbe accadere.
EunHae shipper♥ voi si che mi comprendete.
Grazie per queste piacevoli righe♥

Chu~

16/04/14, ore 15:13

Io.... Non mi sono ancora del tutto ripresa dalla tua OS quindi preparati a leggere una recensione senza il minimo senso!
Ma com fai? Dico, l'hai scritta di botto, ma è lo stesso stupenda *^* Non mi pento di averti messo tra gli autori preferiti e, ogni qualvolta aggiorni con una OS o una long, non mi deludi MAI!

Bene, adesso passiamo alla storia.
Porca pupazza che tristezza! Ammazzerei volentieri Hyukjae in questo momento, per tutto ciò che ha scritto!
DONGHAE TI AMA, NON LO HAI ANCORA CAPITO?!??!?!?!?!?!?!?!??!!??
Coooomunque, bravo pesciolino del mio cuor che hai scoperto Hyukkie prima che facesse una pazzia,meriteresti una medaglia! (Si, la medaglia per scemaggine, ma dettagli xD)
E poi, pls, Donghae è ancora più commovente. Davvero, tra i due non so chi mi abbia fatto piangere di più TT.TT

Detto questo, si, sto impazzendo!
Alla prossima, aspetto con ansia altri tuoi scritti.
Ko
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 03:14 pm)

15/04/14, ore 21:50

. . .
Unnie.
Sono incazzata.
A bestia.
1. NON MI HAI DETTO NIENTE, MI TROVO COSI' IL POST CHE HAI AGGIORNATO E MI PRENDE UN COLPO.
2. MA PORCO TAPPO MA DICO MA VUOI FARMI PIANGERE? BENE, CI SEI RIUSCITA.

La Eunhaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oddio. Unnie non puoi fare ste cose però...
A mia insaputa pure! Eh no, adesso mi vendico. In qualche modo ma mi vendico.
Sai quale parte m'ha fatto cominciare a piangere?
"Se solo tu sapessi come sto senza di te...
Ogni volta che doni il tuo sguardo a qualcun altro,
il mio cuore si smarrisce e perde la facoltà di essere felice.

Ogni volta che doni il tuo sorriso a qualcun altro,
la mia anima piange perché lo vorrebbe per sé soltanto.

Donghae, guardami...
Mi ami?
Io ti amo."
Ecco, da qui ho pianto come na matta.

Non farmi più sti attacchi di sorpresa Unnie, ok? OK? Si ok. <3

Mei